Discover

Nicole Pallado: tutto sulla beauty guru

Il nuovo millennio è all’insegna della rete e da essa si è continuamente condizionati. Ne deriva che imperversa la grande voglia di apparire, di creare una maniera per essere visibili, spinti soprattutto dal proprio ingegno. È chiaro che, qualora non si possedesse una qualità ben distinta, non è possibile farsi notare. Nicole Pallado è una giovane donna della Generazione Y che fa parte del nutrito gruppo di influencer che sta spopolando sul web.

Il suo canale YouTube conta oltre 210mila iscritti e ha conquistato il primo posto della speciale classifica del canale grazie ai suoi preziosi consigli su beauty e make up.

Nicole Pallado: biografia

Nata a Padova nel 1996, sotto il segno dei Gemelli, Nicole ha maturato sin da bambina una grande verve nei confronti della bellezza e della cosmesi e pertanto ha deciso di sfruttare il suo talento affinché potesse diventare un vero lavoro. L’intraprendenza è essenziale, in assenza di essa non si possono ottenere i risultati sperati, pertanto armatevi di coraggio e perseveranza e cercate di raggiungere i vostri obbiettivi. Questo è il mantra da cui trarre ogni input.

Il mondo beauty di Nicole Pallado

Nicole Pallado è riuscita nel suo intento e in poco tempo ha raggiunto la notorietà auspicata. Attraverso i suoi canali social realizza video per elargire consigli su tutto ciò che è moda, bellezza, make up e tendenza. La cura dell’aspetto e l’avvenenza rappresentano parametri efficaci e necessari al fine di poter lanciare i messaggi esaustivi. Per questo Nicole Pallado non trascura nulla della sua persona. Possiede un fisico che fa invidia a tutte e diventare un grande punto di riferimento per le migliaia di follower di Instagram e YouTube è stata una logica conseguenza.

La linea beauty di Nicole Pallado

Make up artist, influencer, youtuber e anche imprenditrice, la più importante caratteristica della giovane è la sua lungimiranza. La capacità di osservare e di andare oltre lo sguardo, appropriarsi di una certa fenomologia e farla propria al fine di realizzare qualcosa di concreto e il più possibile duraturo.

La linea beauty è l’emblema della forte personalità della ragazza, attraverso prodotti di bellezza creati da lei, appositamente studiati per un pubblico giovane e trendy, quello più attento alla moda e alla sua continua evoluzione. Una scelta rischiosa quella di Nicole, visto che quello della cosmesi è un settore molto complesso e competitivo, ma un atteggiamento visionario come il suo è un alleato fondamentale, l’unica maniera per farsi strada senza sgomitare.

Nicole P. Cosmetics

“La bellezza è negli occhi di chi guarda” Questo è l’incipit con il quale Nicole Pallado ha ideato e realizzato la sua linea di articoli particolari, non tantissimi, ma selezionati e di grande qualità: mascara, lipsticks, rossetti e cover per gli i phone, profumatori e creme illuminanti per il corpo.

L’obiettivo dell’influencer è quello di catturare l’attenzione e lo sguardo, ( e qua il gioco di parole non è casuale) al fine di valorizzare le parti del viso femminile più importanti, il viso e gli occhi.

After sex

Un insieme di rossetti distinti per nuance, da quella più audace a quella più delicata perché ogni donna deve sentirsi realizzata e a proprio agio con il colore ideale.

Pussy power mascara 3 in 1

Potrei affermare senza risultare banale che gli occhi sono lo specchio dell’anima e pertanto lo sguardo è uno dei motivi d’attrazione più importanti, è seducente, affascinante e ammaliante. Il mascara di Nicole Pallado è vegano, non contiene parabeni ed è made in Italy. La sua peculiarità è quella di allungare e rafforzare le ciglia grazie alla sua speciale formula e agli ingredienti che lo compongono: olio di ricino, olio di canapa, estratto d’alga e vitamina E.

Un trattamento che ristruttura le ciglia, le rafforza, le protegge e le rende più folte e luminose, ideale per chi ha le ciglia molto piccole, infatti, giorno dopo giorno ne favorisce la crescita.

Illuminante corpo

Questo speciale prodotto è realizzato per regalare maggiore luminosità al corpo, ed è disponibile nella tonalità oro bronzo e oro freddo. La giovane Nicole è una ragazza attenta, che non si accontenta mai, ha sempre voglia di inventare e di reinventarsi, non si ferma di fronte a nulla a le sue creazioni sono l’espressione dettagliata del suo modo di essere. L’illuminante corpo può essere utilizzato singolarmente come un abbronzante, per ottenere un effetto più strong e insieme ad una crema corpo per avere un effetto più delicato.

Cover iPhone

Nella lista degli articoli di bellezza creati dall’influencer non poteva certo mancare un oggetto realizzato allo scopo di rendere unico il dispositivo più cool del nuovo millennio: l’i-phone. Cover particolari rivolti a tutte le donne che desiderano essere impeccabili in ogni occasione: trasparente per poterla abbinare a tutti i dress code, in modo da apparire sempre elegante, con una catenella rimovibile per tenere il telefono sempre al polso anche quando si hanno le mani impegnate e infine rinforzata, perché, in questo modo anche in caso di urto non c’è il rischio che subisca danni.

Fonte: Instagram.

Profumatori auto e gift card

Inoltre la linea beauty comprende profumatori per auto e gift card dal gusto e dallo stile inconfondibile. La beauty influencer è in continua evoluzione, il suo mood è quello di essere sempre in grado di offrire prodotti innovativi, pertanto per conoscere in anteprima le nuove ideazioni è necessario rimanere sempre collegati ai suoi canali social.

Nicole Pallado e il fenomeno dell’Indie Brand

Hai ascoltato quel nuovo talento indi? Ma di chi parli? Potrebbe essere, questa la risposta a questo ipotetico dialogo, in realtà il termine indie si riferisce ai rappresentanti di quei settori, quali la musica appunto, che si producono autonomamente o vengono supportati da etichette discografiche minori. Il termine indie si può accomunare anche ad altri rami in continua crescita come la cosmetica e il make up.

Un particolare fenomeno

Una beauty comunity italiana composta da content creator che hanno in comune la passione per l’estetica. Nicole Pallado grazie alla sua linea dedicata al make up è una delle maggiori esponenti di questo interessante fenomeno. Il primo articolo lanciato sul mercato è stato il mascara, un prodotto di uso comune ma che la giovane influencer ha saputo pubblicizzare in maniera astuta e ingegnosa. Un video post su Instagram e tanti indizi lasciati nei giorni precedenti al fine di aiutare i tanti follower alla scoperta del misterioso oggetto del desiderio.

La strategia di marketing

Una strategia di marketing provocatoria e poco convenzionale che delinea maggiormente il carattere della giovane influencer. Immaginate di avere un sogno ben custodito nel cassetto e di aver coltivato per anni una grande passione e immaginate quanto sia gratificante assistere alla realizzazione di quel sogno.

Per una persona raggiungere gli obiettivi prefissati e veder concretizzati i propri progetti è qualcosa di appagante. Nicole Pallado a soli 25 anni può definirsi fortunata, in quanto la sua passione è diventata una vera e propria fonte di reddito.

L’episodio spiacevole riguardo alla produzione del mascara

In seguito alla produzione del suo mascara, la ragazza è stata vittima di uno spiacevole episodio a causa del suo datore di lavoro. Il sedicente signore, forse incredulo di fronte al successo meritato di Nicole, ha messo in atto una vera e propria truffa ai danni della ragazza. L’influencer avvertita dai suoi follower, viene a conoscenza che su mercato c’è un altro mascara simile al suo e quando chiede spiegazione al suo referente costui per tutta risposta, blocca ogni tentativo di comunicazione.

La storia non finisce qui…

Ma la storia non finisce qui, in quanto, il produttore si rivela anche una persona meschina e sessista, in quanto dichiara di non voler avere a che fare con lei ma solo con gli uomini. La vicenda ha del grottesco e non è il primo episodio di questo genere a cui donne come Nicole Pallado sono costrette a sottostare.

Per un periodo di tempo, il mascara della ragazza non è stato più reperibile, ma adesso tutta la questione è in mano ai legali e la speranza è che in futuro non capiti più. Attualmente la beauty creator collabora con un noto brand milanese molto serio e competitivo.

La vita sentimentale di Nicole Pallado

Una ragazza affascinante, volitiva, esuberante e ricca di entusiasmo, come tante sue coetanee, Nicole Pallado ha una vita piena, ricca di incontri e frequentazioni importanti ed è legittimo pensare a quanto possa essere stata fortunata in ambito sentimentale. Circa un anno fa, la ragazza, in occasione del suo 25° compleanno ha presentato a tutti il suo nuovo fidanzato. Si chiama Marco Cagnin e l’ufficialità della loro relazione è avvenuta attraverso i canali social della giovane influencer.

Il nuovo amore di Nicole Pallado

Nicole, felicissima ha annunciato a tutti i suoi seguaci, la nascita di questo nuovo amore che le riempie la vita e le procura tanto benessere. Il loro incontro è capitato casualmente durante una cena con un’amica e stando a quanto dichiarato da Nicole Pallado, il ragazzo ha subito suscitato in lei sensazioni piacevolissime.

La sua amica conosceva il ragazzo e le disse il suo nome invitandola ad un approccio, ma la giovane è rimasta sulle sue in quel frangente, in quanto delusa e amareggiata dalla fine della precedente relazione. Ma il tempo passa inesorabile ed è inopinabile che sia la migliore medicina contro ogni male, per questo Nicole, ripensa a quell’incontro e decide di seguire Marco su Instagram. Una scelta fortunata di cui non si è mai pentita, in quanto da allora i due ragazzi cominciano a frequentarsi.

Il nuovo fidanzato di Nicole Pallado

Quando si tratta di ragazzi, il condizionale è d’obbligo infatti, da quando hanno reso pubblica la storia, mediante i loro profili social, una vera e propria ufficializzazione non c’è stata, ma il bacio con tanto di happy birthday condiviso dal ragazzo, non dovrebbe destare nessun dubbio. Marco Cagnin è un ragazzo molto bello di 28 anni, originario della provincia di Padova e di mestiere fa il Technical Project Leader oltre ad annoverare esperienze nel campo del fitness e della moda.

Le passioni in comune

Si può asserire, pertanto, che i due ragazzi sono accomunati dalla passione per il buon gusto, la bellezza e lo style. Non c’è da meravigliarsi se i loro mondi si sono incontrati viste le affinità! Marco Cagnin, inoltre, ha vinto il titolo di Mister Padova nel 2014 e cosa molto importante, rende felice la bella Nicole. I fan dell’influencer sono in delirio, perché la loro beniamina è di nuovo sorridente e felice, dopo il periodo buio che l’ha vista protagonista.

Le sedute di psicoterapia

Tutti sono al corrente, di quando era apparse in lacrime in seguito alla fine del suo precedente legame. Nicole Pallado aveva dichiarato di essere stata costretta a seguire delle sedute da uno psicoterapeuta, in quanto le avevano fatto credere di essere sbagliata. Dopo averci riflettuto e grazie alla consapevolezza raggiunta, può affermare con certezza che la relazione era tossica e chi aveva bisogno di una terapia non era lei. La vicinanza di Marco rende molto felice Nicole ed è proprio il caso di dirlo “se son rose fioriranno”.

Nicole Pallado e la chirurgia

Ogni persona possiede i propri vezzi, le proprie fragilità e le proprie manie e nessuno può permettersi di giudicare, soprattutto se si è all’oscuro dei motivi. Nicole, non ha mai nascosto di essersi sottoposta, nonostante la sua giovane età, a interventi di chirurgia estetica. Secondo quanto affermato dalla giovane, ha iniziato quando aveva 18 anni, con una rinoplastica per migliorare il setto nasale.

Gli haters e le critiche

Su tutte le piattaforme social, vige una sorta di regola tacita, secondo la quale, appena si condividono post, video, dichiarazioni, che non sono inerenti al comune sentire, si deve essere sottoposti ad una sorta di gogna alla quale nessuno può sottrarsi. Nicole, cosciente di ciò, ha sempre risposto a tono agli haters e alle critiche negative, dichiarando che preferisce piacersi alle sue condizioni, piuttosto che accettare le parti del corpo che non gradisce.

La prima rinoplastica e le conseguenze

Nonostante la sicurezza ostentata e la totale fermezza rispetto alle decisioni prese, Nicole Pallado, non ha mai nascosto nulla ai suoi followers di Instagram e You Tube, infatti ha ammesso di essersi sottoposta all’intervento al naso, in quanto era la parte del suo corpo che meno accettava, ha caldamente asserito che lo stesso intervento le avrebbe rovinato il volto. Mentre all’inizio tutto sembrava essere andato per il meglio, l’anno successivo sono comparsi degli effetti molto tragici.

Le brutte conseguenze della rinoplatica

Purtroppo il chirurgo le aveva eliminato tutta la cartilagine provocando la caduta del naso. Senza nessuna remora, Nicole ha condiviso la sua esperienza poco felice con tutti i suoi fans attraverso un video, rivelando in questa maniera tutta la sua sensibilità e cercando di mettere in guardia le ragazze come lei a non fidarsi mai del tutto di chi ti promette dei risultati grandiosi e invece, al contrario, commette degli errori, a volte irreparabili. Il consiglio è quello di scegliere sempre in maniera accurata e di lasciarsi guidare da persone più esperte.

La chirurgia estetica come mezzo per migliorarsi

La filosofia di Nicole è sempre stata mirata alla piena accettazione di sé, pertanto i suoi interventi chirurgici hanno il solo scopo di miglioria. Se non mi piace qualcosa di me, ho il diritto di cambiarlo qualora ne abbia la possibilità! Questo è il mantra di Nicole Pallado, l’unica regola che segue. Dopo la cattiva riuscita del primo intervento al naso, la ragazza si è sottoposta ad un intervento riparatore di ben 7 ore. Nicole ha effettuato 2 rinoplastiche, dei filler alle labbra e un intervento al seno, quest’ultimo reso necessario a causa di un intervento al cuore a cui è stata sottoposta da piccola che le ha causato una dissimmetria tra il seno destro e quello sinistro.

Nessun timore della chirurgia estetica

La ragazza ha asserito di non aver nessun tipo di timore della chirurgia estetica e che se ci sono parti del suo corpo che non ama, effettua dei ritocchi. L’aspetto fisico per una persona che fa il suo mestiere, è la parte più importante, pertanto, migliorarlo è la sua prerogativa principale.  L’amore nei confronti di se stessi è essenziale, c’è una citazione molto inerente che afferma “Amati, sei la persona con la quale passerai tutta la vita”, pertanto Nicole Pallado è l’incarnazione perfetta di questo importante aforisma.

Imparare ad andare oltre

Il corpo delle donne è sempre soggetto di fin troppe attenzioni, a volte non graditi e spesso la cosa migliore da fare è cercare di andare oltre, non lasciarsi condizionare da nessuno e proseguire verso la propria strada. Pur inconsapevolmente, la storia della giovane influencer potrebbe essere d’esempio per tante, in quanto, insegna a superare gli stereotipi inutili e concentrarsi solo sulla realizzazione dei propri obiettivi, qualsiasi essi siano.

Nicole Pallado e l’amicizia finita con Melissa Tani

C’è un fondamento basilare sulla quale si fonda l’amicizia e dalla quale non si transige, si chiama rispetto e quando viene a mancare, purtroppo anche i legami che apparivano solidi si rompono. Nicole Pallado e Melissa Tani sono state molto amiche per lungo tempo anche perché entrambe fashion blogger. Tra loro nonostante la competizione in fatto di follower, non c’è mai stata rivalità, tutt’altro, perché in tutte le foto postate traspare la loro grande complicità che è sfociata anche in una collaborazione su Instagram.

Il tradimento di Melissa

Purtroppo, però, le due ragazze si sono allontanate a causa del tradimento di Melissa, la quale pare, abbia avuto una storia proprio con il ragazzo dell’epoca di Nicole Pallado. Una brutta storia che non racconta nulla di nuovo, ma che ferisce e mette in discussione i rapporti. Mentre lui, ha cercato nel tempo il perdono di Nicole con Melissa sono venuti a mancare i presupposti per continuare l’amicizia. Stando ad alcuni rumors pare che attualmente le due ragazze si siano ritrovate.

Le foto e i video più belli di Nicole Pallado

Il culto dell’immagine è essenziale per una ragazza come Nicole che ha le idee chiare, che ama il suo lavoro e cerca in tutti i modi di diffondere il suo brand di cosmesi. La ragazza è abituata a condividere ogni cosa con i suoi follower, dai momenti di puro svago a quelli dedicati allo shopping, alle uscite romantiche con il suo amato.

La pochette di Prada

In questo video è intenta a mostrare fiera e orgogliosa il suo nuovo acquisto ai tanti che la seguono. Uno splendido occhiale da sole e una pochette celeste firmata Prada. Quanta bellezza è proprio vero!

Fonte: Instagram.

La nails art di Nicole

E che dire di questo meraviglioso scatto, dove il primo piano delle mani e delle unghia sapientemente colorate, parlano da sole! Nicole Pallado è un’artista anche come decoratrice, perché saper pitturare le unghie è un’arte. Tante piccole opere pittoriche, nails di pregio, che la ragazza mostra orgogliosa, fiera e sicura di ricevere tante visualizzazioni e tanti like.

Fonte: Instagram.

La famosa scena del film “American Beauty”

La prossima foto è semplicemente favolosa, un tripudio di colori, un inno alla ritrovata serenità, il desiderio di urlarlo al mondo: si rifà alla famosa scena del film American Beauty, dove la protagonista femminile appare in sogno di colui che se ne è invaghito. Nicole è sorridente come non mai, in total red un colore che le conferisce maggiore luminosità e tanto glamour.

Fonte: Instagram.

Mano nella mano con il fidanzato

Felice mano mano nella mano con il suo compagno. In questo scatto Nicole e Marco sono molto teneri e non possono che suscitare l’ammirazione di tutti e anche un pizzico di invidia, perché non è da tutte poter contare sul proprio uomo per andare a fare shopping e tra l’altro sono anche vestiti uguali. Chi ama la fotografia è ben consapevole di quanto lavoro ci sia dietro ad ogni scatto, certo adesso è tutto più immediato grazie ai più innovativi dispositivi si possono realizzare delle foto davvero speciali, come quelle di Nicole Pallado curate nei minimi dettagli.

Fonte: Instagram.

Nicole super sorridente

In questo scatto Nicole sembra una bambina grazie al suo bellissimo sorriso. I folti capelli neri e gli occhi sono gli altri componenti che rendono questa foto molto particolare. E i Like? Sempre numerosi per la nostra giovane influencer. Di certo non possono mancare gli scatti dove da maggiore risalto alla sua sensualità dove appare provocante ma nel contempo anche in cerca di consigli.

Fonte: Instagram.

Il costume arancione

Dove trovare i reggiseni della mia misura? Un bikini arancio, il pareo dello stesso colore e l’effetto wow è assicurato! L’amore fra due ragazzi è qualcosa di ancestrale anche quando è condiviso con milioni di follower e quindi di sguardi indiscreti che ti osservano, ti scrutano e provano la tua stessa gioia.

Fonte: Instagram.

Un video pieno di felicità

Il video postato recentemente da Nicole è sinonimo di felicità di quella semplice e forse proprio per questo ancora più bella. La coppia innamorata nel quotidiano, mentre scherza, ride, gioca, è affaccendata in casa, si scambia effusioni, corre felice sul prato. Sembra un film, ma non lo è perché è il ritratto di due ragazzi come tanti che desiderano mostrarsi per quello che sono.

Fonte: Instagram.

Nicole parla di sessualità

E poi c’è la Nicole audace che gioca con la sua sessualità, denudata da ogni genere di tabù, che scherza con una sua amica per mostrare un prodotto della sua linea beauty e i suoi effetti collaterali. Per chi non la conoscesse bene potrebbe apparire volgare, ma in realtà Nicole è una ragazza così pura da non poter far mai nulla per destare lo sdegno altrui, certo non può essere responsabile se qualcuno prova dell’imbarazzo. Siamo nel 2022 e due ragazze che si amano se pur per gioco non devono destare meraviglia. C’è un lato del carattere di Nicole Pallado che viene evidenziato su Instagram, quello ironico, infatti ci sono una serie di reel dal carattere molto spiritoso che ottengono le approvazioni di tanti.

Fonte: Instagram.

I video divertenti

Questo è particolarmente esilarante, perché la giovane influencer si mostra titubante e pensierosa all’idea di dover perdere tanti chilogrammi in vista della prossima estate. Come rinunciare a tutte le bontà, alle prelibatezze, alle bevute con gli amici ed essere ugualmente felici?

Fonte: Instagram.

Una ragazza determinata

Da quel che si evince, la ragazza è molto determinata e a solo 25 anni è riuscita a realizzare i suoi obiettivi. Non è facile trasformare la propria passione in una fonte di guadagno. Solitamente le passioni rimangono tali, vengono coltivate come hobby e la vita ti obbliga a scegliere un altro mestiere. Nicole, invece è riuscita a diventare in poco tempo una fashion blogger di successo seguita da milioni di follower.

…e senza peli sulla lingua!

Una ragazza senza peli sulla lingua, che risponde a tono a chi la critica e la giudica senza conoscerla. Nicole ha vissuto gioie e dolori, delusioni e momenti di pura soddisfazione. Una ragazza che ha scelto di ricorrere alla chirurgia estetica perché vuole sentirsi pienamente soddisfatta del suo corpo e migliorarsi.

Una star del web, icona di bellezza, grazia e simpatia che sa mettersi in discussione. Una ragazza che, come tante, ha subito sconfitte, truffe e cadute ma è riuscita a rialzarsi affidandosi solo alle proprie forze. Nicole Pallado ama trasformarsi perché la banalità non le appartiene e la sua linea di cosmetica è l’espressione perfetta del suo modo di essere.

Leggi anche > > Veronica Ferraro: tutto sull’amica di Chiara Ferragni

Ultimi articoli

Dalla pallacanestro alla tv: cosa abbiamo chiesto a Valentina Vignali

All'anagrafe Violavalentina Vignali, la giovanissima cestista ed influencer classe 1991, ha avuto sin dall'infanzia una passione per la pallacanestro. Da quando aveva 8 anni, infatti,...

Anche Amazon punta sul podcast

Il progetto è realizzato con One Podcast del gruppo Gedi e condotto da Mary Cacciola di Radio Capital.

Perché “Matteo Berrettini” è in tendenza su Google

Matteo Berrettini è uno dei personaggi attualmente più ricercati su Google. Scopriamo perché!

Instagram controllerà l’età degli utenti con il riconoscimento facciale

Con un post sul suo blog ufficiale Instagram ha comunicato di aver messo a punto una nuova verifica dell'età degli utenti.

Anche Gianni Morandi canta “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, tormentone su TikTok

“Povero Gabbiano” di Gianni Celeste si conferma un vero e proprio tormentone! Anche Gianni Morandi la canta e interpreta a modo suo!