Discover

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Melissa Lee, Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal

Guarda l’intervista Melissa Lee Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Melissa Lee.

Quale ruolo ricopre all’interno del flusso di attività relative alle operazioni di influencer marketing?

Ricopro un ruolo strategico a livello gruppo in Italia, assicurando che i nostri brand raggiungono degli obiettivi di crescita in digital advocacy, mantenendo un controllo sulla efficienza dei nostri investimenti.

Ultimi articoli

Linkedin si rinnova con i video reel e con il lancio del gioco Zip

Il mondo del lavoro è in continua evoluzione e anche Linkedin, come gli altri social-media, ha aggiunto elementi nuovi!

Non solo make-up: intervista a Gaia Visco Gilardi, la beauty expert che ti insegna a volerti bene

Dalla sua esperienza di beauty expert alla penna, Gaia Visco Gilardi ci svela come la cura di sé non sia solo estetica, ma un vero e proprio rituale di crescita personale per volerci bene ogni giorno.

Mery e Francy: le sorelle del Booktok

Chi sono Mery e Francy? Due sorelle, due booktoker!

Attivismo e politica, anche sui social-media si può partecipare alla vita democratica

I social-media rappresentano degli strumenti adatti per la comunicazione politica?

Cos’è Digibook, lo strumento ideale per la tua content strategy

Le mille potenzialità del digibook: ottimo per l’autopromozione dei creator, perfetto per lo storytelling 2.0 di brand e aziende.