Discover

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Melissa Lee, Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal

Guarda l’intervista Melissa Lee Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Melissa Lee.

Quale ruolo ricopre all’interno del flusso di attività relative alle operazioni di influencer marketing?

Ricopro un ruolo strategico a livello gruppo in Italia, assicurando che i nostri brand raggiungono degli obiettivi di crescita in digital advocacy, mantenendo un controllo sulla efficienza dei nostri investimenti.

Ultimi articoli

Francesca Giubelli e Rebecca Galani: le prime influencer virtuali italiane

Arrivano le prime influencer virtuali tutte italiane, create con l'AI. Dove porterà tutto questo? Dove sarà il confine tra realtà e finzione?

Youtuber che parlano di cinema

Cinema e Youtube(r), guida ai content creator più famosi (e interessanti) del "tubo"!

Chloé Beaugendre, boss dell’Excel Gang

Avete difficoltà con Excel? La content creator Chloé Beaugendre vi trasformerà in professionisti dell'excel. Con i suoi contenuti divertenti e esaustivi spiega tutte le funzionalità di excel.

Hai un canale YouTube? Ecco come aumentare le visualizzazioni grazie a Google Discover

Sei un content creator? Impara a sfruttare Google Discover per portare traffico verso il tuo canale YouTube.

Booktoker famosi di TikTok: ecco chi sono i profili top

Fenomeno booktoker: gli "influencer dei libri" della piattaforma TikTok.