All’Influence Day, tenutosi il 10 novembre al Magna Pars di Milano, è andata in scena la prima edizione degli INDA Awards. I primi awards italiani che premiano i talent che sanno influenzare le proprie community. Un panel di 31 giudici, composto da istituzioni, brand, sponsor, università e media partner, ha valutato il lavoro dei creator in termini di innovazione, creatività e autenticità, decretando i migliori nelle otto categorie in gara.
I vincitori degli INDA Awards
Ecco la lista dei vincitori suddivisa per categoria
Best Tech&Gaming Creator: Teknoyd
Best Entertainment Creator: Gabriele Vagnato
Best Innovation Creator: Marco Zedda
Best Sustainability&People Creator: Benedetta De Luca
Best Beauty Creator: Adriana Bazgan
Best Food&Beverage Creator: Ruben Bondì
Best Fashion Creator: Giada Zappa
Best Travel&Lifestyle Creator: Nicolò Balini
Influenxer, media partner dell’evento, ha realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell’influence marketing.
I profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell’Influence marketing
Si stima che entro il 2025 il mercato dell’Influence marketing in Italia raddoppierà il giro d’affari, superando i 500 milioni di euro. In che modo l’evoluzione delle piattaforme social sta modificando le logiche della comunicazione da parte dei creator? Chi sono i dieci influencer che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento? E perché proprio loro?
La risposta a queste domande (e altre ancora) si trova in “Creators revolution”, un digital book che potete scaricare gratuitamente qui.