TERRITORY INFLUENCE

  • Nome Azienda

    • Territory Influence

  • Indirizzo

    • Calle Morales, 21-27; 3ºM

  • Città

    • Barcellona

  • CAP

    • 08029

  • Area di competenza

    • Influencer marketing agency

  • Progetti

    • Un’agenzia di marketing integrato con una vasta esperienza dal 2006 e una piattaforma proprietaria con oltre 5 milioni di influencer registrati.
      Hanno realizzato con successo più di 4.500 campagne in 20 Paesi con tutti i tipi di influencer (nano, micro, macro, star). Offrono soluzioni online e offline che comprendono il Word-of-Mouth, la raccomandazione di prodotti, le valutazioni e le recensioni, le partnership a pagamento con gli influencer, la creazione e la gestione di comunità, i contenuti generati dagli utenti e le tecnologie white label.
      L’obiettivo di Territory Influence è mettere le persone al centro di ogni strategia di marketing.
      Tra i loro clienti figurano aziende come L’Oréal, Carrefour, Nestlé, Beiersdorf e Philips.

    • L’Oréal Paris: puoi visionare qui il progetto

    • Mutti: puoi visionare qui il progetto

    • Rilastil: puoi visionare qui il progetto

  • Numero creator

    • +5M

  • Ambito territoriale

    • Internazionale

Ultimi Articoli

Giorgia Malerba: la cantante dopo Amici

Tutto quello che c'è da sapere su Giorgia Malerba. Dalla sua partecipazione a Amici fino ai video su TikTok, scopriamo tutto sulla cantante.

Profilo verificato Instagram: come ottenerlo e requisiti

In attesa dell’introduzione del programma a pagamento Meta Verified in Italia, ecco i passaggi da seguire per avere un profilo verificato Instagram.

Come trovare hashtag di nicchia? Tutti gli strumenti utili

Dalle ricerche manuali agli strumenti online, ecco come individuare gli hashtag più efficaci per la tua nicchia su Instagram.

Human Safari, i viaggi di Nicolò Balini

Chi è Human Safari e quali sono stati i viaggi più belli? Scopri di più: dalle attrezzature che utilizza alla fidanzate!

Nutella, Elon Musk e gli NFT di Instagram

Cosa è successo in questa settimana nel mondo dei social network e quali sono i cambiamenti da tenere sotto osservazione.