Davide Frattesi è uno dei calciatori più chiacchierati del mercato estivo 2022 e il suo ritorno alla Roma sembra essere ormai cosa fatta. Purtroppo per lui, è stato protagonista di una disavventura social che sta facendo molto discutere.
Sulle stories del suo account Instagram è apparsa una sua foto allo specchio completamente nudo e questa immagine subito è diventata virale, nonostante il calciatore abbia provveduto a rimuovere prontamente lo scatto.
Account hackerato?
Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana è partito per una vacanza ad Ibiza con l’amico Gianluca Scamacca nei giorni scorsi e ha pubblicato una stories poco dopo spiegando che ci sarebbe stata una intromissione sul suo smartphone da parte di un hacker: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.
La tempistica e anche i comportamenti successivi sono alquanto singolari perché Frattesi, che è seguito da 72mila persone, oltre a cancellare la storia dove è completamente nudo ha eliminato anche quella successiva dove chiariva l’accaduto.
Frattesi e la Roma
Frattesi è uno dei calciatori più elogiati dello scorso campionato e José Mourinho lo vorrebbe in giallorosso per rinforzare il suo centrocampo: per il classe 1999 sarebbe un ritorno nella Capitale, visto che è cresciuto nella Primavera della Roma con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.
Foto Credit Agenzia Fotogramma