Discover

Frattesi completamente nudo su Instagram

Davide Frattesi è uno dei calciatori più chiacchierati del mercato estivo 2022 e il suo ritorno alla Roma sembra essere ormai cosa fatta. Purtroppo per lui, è stato protagonista di una disavventura social che sta facendo molto discutere.

Sulle stories del suo account Instagram è apparsa una sua foto allo specchio completamente nudo e questa immagine subito è diventata virale, nonostante il calciatore abbia provveduto a rimuovere prontamente lo scatto.

Account hackerato?

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana è partito per una vacanza ad Ibiza con l’amico Gianluca Scamacca nei giorni scorsi e ha pubblicato una stories poco dopo spiegando che ci sarebbe stata una intromissione sul suo smartphone da parte di un hacker: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.

La tempistica e anche i comportamenti successivi sono alquanto singolari perché Frattesi, che è seguito da 72mila persone, oltre a cancellare la storia dove è completamente nudo ha eliminato anche quella successiva dove chiariva l’accaduto.

Frattesi e la Roma

Frattesi è uno dei calciatori più elogiati dello scorso campionato e José Mourinho lo vorrebbe in giallorosso per rinforzare il suo centrocampo: per il classe 1999 sarebbe un ritorno nella Capitale, visto che è cresciuto nella Primavera della Roma con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Youseum, il museo dei selfie

A Stoccolma, in Svezia, ha aperto il primo museo per influencer. Si chiama Youseum ed è il museo dei selfie.

Lampada per TikTok: le migliori ring light

La ring light è una lampada a forma di anello, che consente di fare foto e video luminosi da pubblicare sui social come TikTok.

TikTok partner ufficiale del Festival de Cannes

La collaborazione esclusiva con la kermesse testimonia testimonia e rafforza l’impegno di TikTok per la creatività, dentro e fuori dall’app.

Autenticità e realtà: a tu per tu con Federica di TravelliAMO

Federica Xotti ha iniziato con un blog di viaggi, travelliAMO, per diventare poi una vera e propria influencer a tutti gli effetti. Su Instagram vanta una community di più di 100K followers.

Il Collegio: chi sono i professori più seguiti sui social

Come gli adolescenti studenti del docu-reality di Rai 2, anche i professori de Il Collegio sono tra i più seguiti sui social.