Discover

Frattesi completamente nudo su Instagram

Davide Frattesi è uno dei calciatori più chiacchierati del mercato estivo 2022 e il suo ritorno alla Roma sembra essere ormai cosa fatta. Purtroppo per lui, è stato protagonista di una disavventura social che sta facendo molto discutere.

Sulle stories del suo account Instagram è apparsa una sua foto allo specchio completamente nudo e questa immagine subito è diventata virale, nonostante il calciatore abbia provveduto a rimuovere prontamente lo scatto.

Account hackerato?

Il centrocampista del Sassuolo e della Nazionale Italiana è partito per una vacanza ad Ibiza con l’amico Gianluca Scamacca nei giorni scorsi e ha pubblicato una stories poco dopo spiegando che ci sarebbe stata una intromissione sul suo smartphone da parte di un hacker: “Ragazzi scusate ma qualcuno ha hackerato in qualche modo il telefono ed è stata postata questa foto… Mi dispiace!”.

La tempistica e anche i comportamenti successivi sono alquanto singolari perché Frattesi, che è seguito da 72mila persone, oltre a cancellare la storia dove è completamente nudo ha eliminato anche quella successiva dove chiariva l’accaduto.

Frattesi e la Roma

Frattesi è uno dei calciatori più elogiati dello scorso campionato e José Mourinho lo vorrebbe in giallorosso per rinforzare il suo centrocampo: per il classe 1999 sarebbe un ritorno nella Capitale, visto che è cresciuto nella Primavera della Roma con cui ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana.

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

I 5 account italiani più popolari su Twitch

I canali Twitch italiani sono davvero tantissimi, ma quali sono i più popolari da seguire? Ecco i 5 da seguire assolutamente.

I dati dei passeggeri indiani valgono 125 milioni di dollari

Annullato in India il piano di monetizzare i dati dei passeggeri del treno.

Me contro te: la coppia più pazza del web

In occasione dell'Influence Day abbiamo realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell'influence marketing. I Me contro te sono uno di questi.

11mila duetti su TikTok per la Katey Bridges

La donna è diventata famosa con un video che mostra il suo incidente domestico.

Fedez torna a Sky, matrimonio finito con Amazon?

Per Prime Video il cantante e imprenditore ha partecipato a Celebrities Hunted, the Ferragnez e LOL.