Discover

Veronika Belotserkovskaya è l’influencer che spaventa Putin

Veronika Belotserkovskaya, una delle fashion e food blogger più influenti in Russia, è stata iscritta nel registro degli indagati. Secondo quanto riportato, in queste ore, anche dai giornali italiani, la donna avrebbe screditato le forze armate russe con informazioni che sono state ritenute fake news.

Belonika rischia una multa e il carcere

L’imprenditrice, che è stata sposata con l’oligarca e banchiere russo Boris Belotserkovsky, rischia da una multa di 3 milioni di rubli fino a dieci anni di carcere

Nel mirino degli investigatori russi delle pubblicazioni su Instagram di marzo 2022 di Belotserkovskaya. “Contenevano informazioni deliberatamente false sulle forze armate della Federazione Russa durante l’operazione speciale” in Ucraina, ha spiegato il Comitato investigativo russo. Con le sue pubblicazioni, sottolineano, “ha screditato le autorità statali e le forze armate della Federazione Russa”. L’Ic ha riferito che Belotserkovskaya è attualmente all’estero e si sta studiando la possibilità di inserirla nella lista dei ricercati.

Foto Credit Account Instagram @belonika

Ultimi articoli

Social vs reality: ma sono davvero così diversi? L’intervista a Sara Muzi

Influencer con partecipazioni importanti ai reality: Sara Muzi è partita dai social fino ad arrivare alla televisione. E adesso è impegnata in un noto programma.

Fitness influencer italiani: chi seguire per trovare la voglia di alzarsi dal divano

Chi sono i 5 profili più seguiti per allenarsi, mangiare bene e scoprire il piacere di fare sport. Cominciate a seguirli (e a fare sport) ora!

Giorgia Malerba: la cantante dopo Amici

Tutto quello che c'è da sapere su Giorgia Malerba. Dalla sua partecipazione a Amici fino ai video su TikTok, scopriamo tutto sulla cantante.

Nel 2023 l’influencer sei tu

Su TikTok il contenuto è più forte del creator.

Beauty influencer americani: chi sono i profili da seguire

Il mondo del make-up passa anche dai social. Lo sanno bene i brand che spesso, come i consumatori, si affidano ai beauty influencer.