Discover

Veronika Belotserkovskaya è l’influencer che spaventa Putin

Veronika Belotserkovskaya, una delle fashion e food blogger più influenti in Russia, è stata iscritta nel registro degli indagati. Secondo quanto riportato, in queste ore, anche dai giornali italiani, la donna avrebbe screditato le forze armate russe con informazioni che sono state ritenute fake news.

Belonika rischia una multa e il carcere

L’imprenditrice, che è stata sposata con l’oligarca e banchiere russo Boris Belotserkovsky, rischia da una multa di 3 milioni di rubli fino a dieci anni di carcere

Nel mirino degli investigatori russi delle pubblicazioni su Instagram di marzo 2022 di Belotserkovskaya. “Contenevano informazioni deliberatamente false sulle forze armate della Federazione Russa durante l’operazione speciale” in Ucraina, ha spiegato il Comitato investigativo russo. Con le sue pubblicazioni, sottolineano, “ha screditato le autorità statali e le forze armate della Federazione Russa”. L’Ic ha riferito che Belotserkovskaya è attualmente all’estero e si sta studiando la possibilità di inserirla nella lista dei ricercati.

Foto Credit Account Instagram @belonika

Ultimi articoli

Emma Marrone Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Emma Marrone torna sul palco di Sanremo 2022 con la canzone "Ogni volta". Scopri di più su questa cantante.

Valentina Ferragni, Martina Luchena e Adrian Fartade, le news dal mondo influencer

Gli influencer più chiacchierati del momento? Ecco secondo noi chi sono i tre protagonisti del momento.

Amici – Zerbi e Celentano conquistano Twitter

Il duetto tra Sissi e Alex è quello che accende i social.

5 fotografi emergenti da seguire su Instagram

Nato come social fotografico, Instagram è utilizzato da tanti fotografi emergenti che se ne servono per farsi conoscere.

Dargen D’Amico Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

È la prima volta che partecipa come cantante al festival della canzone italiana. Che sorprese ci riserverà Dargen D'Amico?