Discover

Vittoria Lazzari, la TikToker più irriverente

Influencer tra le più apprezzate della Generazione Zeta, Vittoria Lazzari si è fatta strada nel mondo dei social iniziando da TikTok. Il successo è, comunque, arrivato grazie alla sua partecipazione a Il Collegio 7.

Influencer e TikToker, ha origini straniere ed è seguitissima sui social. Scopriamo di più sulla vita privata e sulla carriera di Vittoria Lazzari, la TikToker più irriverente.

Chi è Vittoria Lazzari

Nata a Prato il 16 gennaio 2007, Vittoria Lazzari è un’influencer dalle origini straniere. Il suo nome è, in realtà, Victoria, ma la ragazza ha poi deciso di presentarsi a tutti – anche sui social – come Vittoria, perché il suo vero nome non la fa impazzire. Sappiamo, inoltre, che ha una sorella di nome Veronica che è più grande di lei.

Per quanto riguarda la sua formazione, sembra che la content creator abbia abbandonato gli studi. L’intenzione era quella di frequentare il Liceo Artistico: il suo sogno era, infatti, quello di diventare una brava stilista, ma ha poi deciso di rinunciare.

Parlando, invece, di storie d’amore, Vittoria è stata impegnata con l’influencer Haibeii – il cui vero nome è Belarsa Haitam – e con un ragazzo di Firenze di nome Nicolò Veloci. Recentemente, la content creator aveva dichiarato di avere una relazione di cui non voleva parlare molto, per cui non si sa se è ancora impegnata o single al momento.

La madre di Vittoria Lazzari è moscovita

Sui social, Vittoria Lazzari ha rivelato di essere russa – di Mosca, per l’esattezza – da parte di sua mamma, mentre a essere italiano era suo padre. Vittoria è bilingue: è, infatti, cresciuta parlando sia russo che italiano.

A questo proposito, la content creator ha rivelato di essere in grado non soltanto di parlare russo, ma anche di leggerlo e scriverlo.

La perdita del padre quando Vittoria aveva 11 anni

Purtroppo, l’influencer ha perso il papà quando lei aveva appena 11 anni. L’uomo si è, infatti, ammalato di tumore e, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Vittoria ha sempre dichiarato che si trattava della persona a cui teneva in assoluto di più. Purtroppo, oltre a suo padre, anche i nonni e gli zii hanno perso la vita a causa del cancro. Sua mamma ha, quindi, fatto diversi sacrifici per poter crescere Vittoria e sua sorella da sola.

La partecipazione alla settima edizione del reality Il Collegio

Vittoria Lazzari ha preso parte alla settima edizione de Il Collegio, uno dei reality show più amati dalla Gen Z. Prodotto dal 2017, questo docu-reality è stato ispirato dal format britannico That’ll Teach ‘Em. La trasmissione ha lo scopo di raccontare alcuni pezzi della storia d’Italia, in epoche diverse.

Generalmente, le avventure degli studenti hanno avuto luogo nel Convitto Nazionale Regina Margherita di Anagni – in provincia di Frosinone – dove gli studenti hanno studiato per un mese prima di provare a superare l’esame finale. Durante la sua partecipazione a Il Collegio 7 del 2022, Vittoria Lazzari ha raccontato della perdita di suo padre.

L’espulsione dal Collegio dopo poche puntate

Con i suoi ex-compagni di “scuola”, non è rimasta particolarmente in contatto: ognuno, infatti, si è concentrato sulla propria carriera, una volta terminate le riprese.

La partecipazione di Vittoria Lazzari a Il Collegio 7 è, comunque, durata molto poco: la ragazza ha, infatti, iniziato a non rispettare le regole della scuola ed è stata espulsa praticamente quasi subito.

L’esperienza di Vittoria Lazzari nella House de La Movie

A sorpresa, poi, Vittoria Lazzari è entrata nella House di La Movie, dopo aver dichiarato che non avrebbe mai fatto parte di una Content House a cui si diceva contraria. È entrata in La Movie ad aprile 2023, con creator come Jko Lukas, Gabriel Bortolami e Viviolix. Qui convivono, infatti, diversi influencer un po’ sullo stile della Stardust e della Defhouse.

La Movie prevede la creazione di contenuti, oltre che stringere nuove amicizie e lavorare. Sembra che proprio nel 2023 abbia avuto un flirt con Gabriel Bortolami, con lei nella casa di La Movie. Secondo quanto emerso, ad ogni modo, la sua esperienza nella casa non sarebbe stata, però, piacevole.

I video più divertenti di Vittoria Lazzari su TikTok

Su TikTok, Vittoria vanta ben 24milioni di like e 597,6mila follower. Qui pubblica moltissimi video che la vedono protagonista. Ci sono lip-sync di vario tipo in cui canta a casa oppure in cui mostra la sua vita presente e passata.

@vittolazzari1

No plastica solo acido ialuronico👌🏻😂#perte #fyp #foryoupage #viral #neiperte #foryou

♬ Plastica – Zefe

Pubblica anche video spiritosi in cui alla cassa scopre i prezzi di ciò che sta per acquistare o in cui la Vittoria di adesso parla con quella del passato, così come altri più seri in cui risponde ad alcune accuse come quelle riferite all’adozione di un bimbo a distanza.

Il profilo Instagram di Vittoria Lazzari

Infine, Vittoria Lazzari è – ovviamente – presente anche su YouTube dove vanta circa 21400 iscritti e su Instagram dove a seguirla ci sono migliaia di follower.

Il social principale per lei – quello più utilizzato e amato – è, comunque, TikTok. In ogni caso, Vittoria cerca sempre di condividere momenti della sua vita lavorativa e della sua vita privata – con familiari e amici – facendo anche delle riflessioni su svariati argomenti (come sulle critiche che le capita di ricevere).

Immagine di copertina credit account Instagram @vittolazzari1

Ultimi articoli

X quanto vale oggi? Ecco il valore dell’ex Twitter

Il valore del social network di Elon Musk ha subito significative fluttuazioni negli ultimi anni. Ecco sfide e cambiamenti in arrivo su X.

Federica Scagnetti, top creator della Gen Z

Appassionata di make-up e moda, Federica Scagnetti è una delle top creator più seguite dalla Gen Z sia su Instagram che su TikTok.

Threads, Instagram e X: somiglianze e differenze tra i tre social

Ecco le caratteristiche che rendono uniche e preziose tre piattaforme social molto amate: Threads, Instagram e X.

Fjona Cakalli, Tech Princess indiscussa

Fjona Cakalli è una content creator digitale di straordinario successo, che fa divulgazione tecnologica. Ecco perché dovete seguirla.

Presto un’età minima per l’uso dei social media?

Dopo la proposta del governo australiano, si riaccende il dibattito sulla necessità di un’età minima per l’uso dei social media.