Discover

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Melissa Lee, Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal

Guarda l’intervista Melissa Lee Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Melissa Lee.

Quale ruolo ricopre all’interno del flusso di attività relative alle operazioni di influencer marketing?

Ricopro un ruolo strategico a livello gruppo in Italia, assicurando che i nostri brand raggiungono degli obiettivi di crescita in digital advocacy, mantenendo un controllo sulla efficienza dei nostri investimenti.

Ultimi articoli

L’intervista all’Avv. Jacopo Ierussi, presidente di Assoinfluencer

Dopo la delibera Agcom cosa è cambiato nel lavoro dei creator? Cosa manca ancora per legittimare questa professione?

Campagne influencer marketing per il sociale

Ecco alcune campagne per il sociale che si sono distinte per l'impatto e l'efficacia sul pubblico.

L’intervista a Cathy La Torre, avvocata e attivista di successo

L'uguaglianza e la giustizia sono obiettivi raggiungibili!

Yup, il social alternativa di Twitter: cos’è e come funziona

Le alternative social a X/Twitter si fanno sempre più numerose: Yup, ad esempio, è una piattaforma basata sul crossposting.

I migliori TikTok influencer di Febbraio 2024: la classifica di Inflead

Chi sono i migliori TikTok influencer di febbraio 2024? Ce lo svela il report di Inflead.