Discover

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Melissa Lee, Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal

Guarda l’intervista Melissa Lee Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Melissa Lee.

Quale ruolo ricopre all’interno del flusso di attività relative alle operazioni di influencer marketing?

Ricopro un ruolo strategico a livello gruppo in Italia, assicurando che i nostri brand raggiungono degli obiettivi di crescita in digital advocacy, mantenendo un controllo sulla efficienza dei nostri investimenti.

Ultimi articoli

Fra Gullo, l’amichevole nerd di quartiere che ti accompagna tra serie TV e film

L'intervista a Fra Gullo: punto di riferimento, sui social, per serie TV e film.

Come usare Reddit per la tua strategia social nel 2025

Se divulgazione e confronto sono parte integrante della tua attività social, Reddit potrebbe essere la soluzione giusta.

Sport e successi, il campionato Nba rinasce sui social-media

Calato il seguito televisivo ma non la passione dei tifosi per i giocatori!

Dietro il beauty look perfetto: scopri il mondo di Fatin Amouiyah (I’m Faty)

Con i suoi consigli di beauty e le sue avventure, Fatin, ha conquistato milioni di persone!

Come funziona Signal, l’app di instant messaging di cui tutti parlano

Diventata improvvisamente popolare a causa di un incidente politico negli USA, Signal è tra le app più attente a privacy e sicurezza.