Discover

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

L’intervista a Melissa Lee, Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal

Guarda l’intervista Melissa Lee Brand Advocacy, Innovation & Consumer Care Manager L’Oréal sul nostro canale YouTube.

Scarica il digital book per leggere tutte le interviste dei protagonisti dell’evento di UPA e informarti su numeri e scenari dell’influencer marketing.

Influencer marketing. Definizioni, numeri e scenari

Di seguito un estratto dal digital book “Influencer Marketing. Definizioni, numeri e scenari” e dell’intervista di Melissa Lee.

Quale ruolo ricopre all’interno del flusso di attività relative alle operazioni di influencer marketing?

Ricopro un ruolo strategico a livello gruppo in Italia, assicurando che i nostri brand raggiungono degli obiettivi di crescita in digital advocacy, mantenendo un controllo sulla efficienza dei nostri investimenti.

Ultimi articoli

Grazie a Twitter la Formula 1 guadagna di più

La Formula 1 è lo sport che cresce più velocemente sui social.

Francesca Michielin, da concorrente a presentatrice di X Factor

La cantante è stata la prima a vincere il talent dopo il passaggio da Rai2 a Sky

Cristina Musacchio, passioni e Tik Tok

Cristina Musacchio è un volto molto amato tra i giovani: conosciamola meglio e scopriamo tutto su di lei e sulle sue passioni.

Il Prime Day 2022 è Vip

Sconti ed esperienze con i vip per le 2 giornate di sconto di Amazon.

TikTok vs Instagram: qual è il social più scaricato nel 2022?

Da TikTok a Facebook, passando per Netflix e Spotify, ecco le app più scaricate nel 2022 sia su Android che su dispositivi Apple.