Aurora Ramazzotti ha scelto la squadra di Show Reel Factory per accompagnarla ad affrontare il nuovo capitolo del suo percorso artistico e professionale.
Insieme, seguiranno un progetto sempre più internazionale e multi-platform, che unisce lifestyle ed entertainment, in grado di valorizzare il talento e gli obiettivi di Aurora.
Aurora Ramazzotti: non servono presentazioni
Il suo non è, di certo, un personaggio che ha bisogno di presentazioni ma ripercorriamo insieme il suo percorso artistico.
Cresciuta sotto i riflettori, Aurora Ramazzotti dimostra fin da giovanissima un carisma innato nel raccontare e raccontarsi, nello stare davanti alla camera e nell’intrattenere le persone.
Il suo debutto in televisione arriva nel 2015, come conduttrice del Daily pomeridiano di X Factor (Sky Uno) per ben tre anni consecutivi. Successivamente ha condotto insieme alla madre Michelle Hunziker il programma televisivo “Vuoi Scommettere?” (Canale 5). Dal 2019 al 2020 prende parte come conduttrice a due programmi radiofonici: “The Flight” (RTL 102.5) e “Generazione Zeta” (Radio Zeta). Lo stesso anno, Aurora ha intrapreso una nuova avventura come inviata nel programma mattutino “Ogni Mattina” (TV8). Ma non solo, nel 2021 è stata scelta come inviata anche a “Le Iene” (Italia 1).
Aurora Ramazzotti: più di un’artista televisiva
Aurora Ramazzotti è però molto più di una semplice artista televisiva: è l’emblema dell’autenticità. Con la sua spontaneità e autoironia, cattura l’attenzione di persone di ogni età.
La sua community è una fusione di generazioni, dalla Gen Z ai Millennials fino alle generazioni più mature, che sono state conquistate dalla sua simpatia. Sui social affianca alla condivisione della sua vita quotidiana contenuti più tematici come l’amore e il sesso, l’empowerment, l’inclusività e la body positivity, fino al racconto della sua grande passione per lo sport e il wellness.
Foto credit: Agenzia Fotogramma