Discover

Ilary Blasi a Verissimo: “Su Instagram non pubblico tutto”

“Non uso i social per raccontare la mia vita privata”. Con queste parole Ilary Blasi, volto di punta di Mediaset, ha fatto sapere che le prove di un presunta crisi con il marito Francesco Totti, smentita con toni netti durante l’intervista rilasciata a Silvia Toffanin per Verissimo, non ci sono sul suo account Instagram.

La fake news sulla crisi con Totti

“Dopo la circolazione della fake news sulla mia separazione – ha raccontato la conduttrice – alcuni giornalisti hanno iniziato ad analizzare il mio profilo su cui non hanno trovato una foto e una una dedica per il mio compleanno di mio marito con cui ero, il giorno dopo, a Parigi. Sui miei social non c’è nemmeno una foto e una dedica per il compleanno di mio figlio Cristian avvenuto qualche settimana dopo.

Io su i social sono arrivata tardi e il voglio usare come meglio credo. Non seguo certe logiche e non intendo fare contenuti che trasformino mio marito in un trofeo da esporre”.

Ilary Blasi sui social

Ilary Blasi (1,8milioni di followers su Instagram) è una dei personaggi tv più seguiti sui social. In concomitanza con la pubblicazione della fake news sul suo matrimonio più di 50mila persone hanno iniziato a seguirla su Instagram.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi: i protagonisti

Durante l’intervista la conduttrice ha presentato la nuova edizione dell’Isola dei Famosi, il reality di Canale5 che conduce dal 2021. L’inviato di questa edizione è Alvin (che aveva ricoperto questo ruolo già durante le edizioni condotte da Alessia Marcuzzi). In studio con Ilary Blasi ci saranno Nicola Savino e Vladimir Luxuria che vinse l’edizione 2008 condotta da Simona Ventura e trasmessa da Rai2. All’ultimo ebbe la meglio su Belen Rodriguez che arrivò seconda.

Ilary Blasi a Verissimo, l’intervista

Ultimi articoli

Come usare Digg e Discord per la tua social media strategy

Digg sta per tornare in versione reboot con diverse novità, mentre Discord è ancora rilevante nelle communities legate al gaming.

VPN: quale scegliere e come usarla se sei un content creator

Utili in mille occasioni, soprattutto se viaggi spesso, le VPN sono un valido alleato dei content creator per avere privacy e sicurezza.

Apicoltori digitali: i creator che raccontano il mondo delle api e del miele

Tanti sono gli apicoltori che hanno deciso di raccontare il mondo delle api, sensibilizzando sul tema i propri follower.

WhatsApp: dai nickname alle chat vocali, quante novità!

WhatsApp rende la messaggistica istantanea sempre più adattabile ai diversi contesti della nostra quotidianità. Ecco come.

Stile senza età: le nonne che riscrivono le regole della moda sui social

Che l'età è solo un numero lo dimostrano le tante nonne che, sui social, sfoggiano outfit eleganti e una bellezza senza tempo invidiabile.