Discover

Chiara Ferragni mostra su Instagram lo sfogo cutaneo

In principio fu Aurora Ramazzotti (2M su IG), dopo di lei l’attrice Matilde De Angelis (645K su IG): donne giovani e famose che, ad un certo punto, decidono di mostrare il loro viso al naturale, con imperfezioni e problemi di pelle ben visibili.

Normalize your body

Adesso nella scia del “normalize your body” ci si mette anche Chiara Ferragni (27M su IG), che ha abituato i suoi follower a vederla sempre con trucco e parrucco impeccabili e invece questa volta parla di “bad skin”.

Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: (nn – 2022-04-04, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net)

“Per la maggior parte della mia vita – racconta l’influencer sui social – la mia insicurezza più grande, dal punto di vista fisico, è sempre stata la pelle: ho avuto sfoghi e acne e mostrare la mia pelle in quelle condizioni mi ha sempre molto spaventata. Negli ultimi sei anni la mia pelle è cambiata e migliorata, grazie agli ormoni naturali e grazie a una vita più felice. Ogni tanto però gli sfoghi tornano, ma va bene”.

I post sono accompagnati dalle foto del mento in primo piano, senza trucco e con il trucco. E con un’altra spiegazione, che ha a che fare con il ricovero di suo marito Fedez per una delicata operazione per rimuovere un tumore al pancreas.

Fedez esce dall’ospedale San Raffaele, con la moglie Chiara Ferragni (Milano – 2022-03-31, Claudia Greco). Foto Credit: Agenzia Fotogramma

”Il giorno in cui siamo stati finalmente dimessi – specifica Chiara Ferragni ho avuto una brutta eruzione cutanea sulla parte destra del mento: colpa dei miei ormoni e di un livello di stress davvero molto alto. Avrei potuto evitare di parlarne e di mostrarlo, ma poi ho pensato: perché non parlarne? Dobbiamo normalizzare anche i giorni in cui la nostra pelle è imperfetta e non vivere con la pressione di sentirci sempre perfetti”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Le nuove influencer di Gucci non fanno le modelle

Gucci va oltre la moda. È nato un podcast i cui protagonisti non sono modelli ma scrittrici, giornaliste e fotografe. Ecco come Gucci sta rivoluzionando il mondo della moda.

Guglielmo Scilla: chi è la star dietro Willwoosh

Scopriamo quali sono i suoi hobby, le passioni e i segreti legati alla sua vita privata e sentimentale.

Modena Express

A Modena un’attività social ispirata a Pechino Express, l’adventure game vinto da Victoria Cabello.

La replica di Chiara Ferragni a Leggo che aveva definito Fedez babysitter dei figli Leone e Vittoria

Una replica decisa per denunciare un certo tipo di giornalismo maschilista e tossico. Ecco le parole di Chiara Ferragni.

I prof social che piacciono agli alunni

Si discute dell’uso improprio dei social fatto da una professoressa di Padova. Quali sono i professori più amati sui social? Scopriamolo!