Discover

Zlatan Ibrahimović è l’influencer del Milan

La vittoria, in zona Cesarini, del Milan che contro il Sassuolo conquista il suo 19esimo scudetto, ha un riscontro anche economico.

La squadra vincitrice dello scudetto incassa 33,4 milioni di euro, cifra prodotta in buona parte dal primo posto in Serie A (23,4 milioni), la restante cifra (10 milioni) viene sborsata dalla Uefa.

I bonus della squadra si sommano a quelli dei singoli. Su molti giornali, all’indomani della fine del campionato, è ricomparsa la pubblicità del libro di Zlatan Ibrahimović (53M su IG), attaccante del Milan.

Zlatan Ibrahimović e la crescita sui social

La biografia è uno dei libri più venduti dell’anno grazie anche alla spinta social del calciatore che ogni giorno viene seguito da 10mila persone in più rispetto le 24 ore precedenti. Dall’inizio del campionato ad oggi si sono aggiunti alla sua community più di 3 milioni di persone.

Quanto vale ogni post sponsorizzato da Zlatan?

Secondo le stime di Calcio e Finanza ogni post sponsorizzato sul suo profilo IG vale almeno 200mila dollari. L’account gli garantirebbe un introito annuo di circa 4 milioni di dollari.

Ultimi articoli

Quali sono i programmi più visti del momento?

Serie Tv, reality e talent show. Amore e comicità, storie di droga e calcio: ce n’è per tutti i gusti tra i programmi più visti.

Elisa Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Dopo 21 anni dalla sua vittoria a Sanremo Elisa torna sul palco dell'Ariston con una nuova canzone!

Blanco come Damiano dei Måneskin

Dopo la terza serata di Sanremo 2022 non ci resta che goderci lo show. Ecco chi sono i vincitori indiscussi sui social.

5 podcast LGBTQ+ che vale la pena di sentire

Giugno è il mese dedicato ai Pride, ecco allora 5 consigli di ascolto di podcast che raccontano tematiche LGBTQ+.

Food influencer Roma: chi sono i 10 più seguiti

Se il cibo è la vostra passione e abitate in zona Roma ecco i food influencer da seguire per farsi venire l'acquolina in bocca.