Discover

Il gatto influencer Stepan vince il WIBA 2022

Il gatto Stepan (1.3M su IG) è arrivato a Cannes per ricevere il prestigioso premio WIBA 2022 (World Influencers and Bloggers Award), il riconoscimento che va ai personaggi più influenti sui social.

Stepan e Khaby Lame

Alla cerimonia di premiazione, Stepan indossava un papillon blu e giallo, i colori della bandiera Ucraina da dove è scappato insieme alla sua famiglia. Insieme a lui c’era il Tiktoker più seguito al mondo, Khaby Lame.

La storia di Stepan

Il viaggio di Stepan è iniziato alla fine di febbraio, quando è stato svegliato dalle esplosioni che hanno fatto tremare le loro finestre, e ha visto con orrore le case vicine bruciate davanti ai loro occhi. La casa della sua famiglia è rimasta intatta per un’intera settimana, fino a quando un proiettile è volato sul balcone del vicino, colpendo il loro edificio

Dopo essersi rifugiato in Francia ha avviato una raccolta fondi con lo scopo di donare fondi ad alcuni enti di beneficenza per animali in Ucraina.

Foto Credit: Account Instagram @loveyoustepan

Ultimi articoli

Camilla Fracasso, dislessica, miope e bionda

Una creator dal taglio sempre ironico: scoprite perché dovreste seguire Camilla Fracasso.

Social-media marketing e nuove tendenze: gli atleti sempre più influencer

Gli atleti godono di una popolarità che va oltre la propria disciplina sportiva e che spinge tanti marchi a puntare su di loro come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie sui social.

Reel Instagram vs TikTok, quali sono le differenze?

Dalla durata massima al target da raggiungere: le differenze tra i reel di Instagram e i video di TikTok. Impariamo a sfruttarli al meglio!

Daniele Dal Moro, tutto sulla star TV e influencer

Influencer e modello, Daniele Dal Moro ha partecipato a diverse edizioni di Uomini e Donne e del Grande Fratello.

AI su Snapchat, come postare contenuti creati dall’Intelligenza Artificiale?

Con My AI, l’intelligenza artificiale debutta su Snapchat, nella versione a pagamento. Ecco cosa puoi fare con questo strumento generativo.