Discover

Amici – Zerbi e Celentano conquistano Twitter

Sissi e Alex, Leonardo, Christian, Crytical, Irama, Rudy (Zerbi) e (Alessandra) Celentano sono stati i protagonisti del secondo serale di Amici, il talent show di Canale5 ideato e condotto da Maria De Filippi.

Loro sono, infatti, le persone che nelle 24 ore successive alla messa in onda restano nelle top20 delle parole più virali su Twitter. Il social resta uno dei canali preferiti dal pubblico dello show per commentare le sfide. L’hashtag #Amici21 al suo debutto ha generato 130mila tweet.

Il duetto della serata

Sissi (123K su IG) e Alex (302K su IG) hanno cantato insieme “Just Give Me A Reason” di Pink. I due fanno parte della squadra di Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro.

Gli eliminati della seconda puntata

Christian (184K su IG) e Calma (30K su IG) sono i 2 eliminati della seconda puntata. L’allievo di Rudy Zerbi è stato eliminato subito dopo la prima partita, quella con l’eliminazione diretta. Christian invece è finito al ballottaggio finale contro Crytical, dopo che la sua squadra ha perso la seconda partita della puntata.

Da ex a prof

“Pochi sanno che siamo amici e ci conosciamo da quando eravamo ragazzini e nessuno dei due pensava magari di fare “Amici” insieme ma neanche di fare la televisione, siamo quasi mezzi parenti”. Con queste parole il professore di “Amici” Rudy Zerbi (2,2M su IG), ospite insieme ad Alessandra Celentano (509K su IG), ha raccontato nel salotto di “Verissimo” di come ha conosciuto la collega e ha parlato della loro amicizia

“Ci siamo conosciuti tramite la sua ex moglie” ha aggiunto Alessandra Celentano e Rudy Zerbi ha risposto scherzando: “È diventata ex perché io e Alessandra abbiamo avuto una storia”. “Per fortuna per me non è così, siamo rimasti amici”, ha risposto la collega.

Photo Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Blanco come Damiano dei Måneskin

Dopo la terza serata di Sanremo 2022 non ci resta che goderci lo show. Ecco chi sono i vincitori indiscussi sui social.

5 fotografi emergenti da seguire su Instagram

Nato come social fotografico, Instagram è utilizzato da tanti fotografi emergenti che se ne servono per farsi conoscere.

Filippo Fiora, chi è il designer di scarpe

Amico inseparabile di Chiara Ferragni, scopriamo di più sul noto designer architetto.

Dopo 8 anni una pubblicità diventa virale su TikTok

Lo spot è quello realizzato da Gentilini per far conoscere i suoi biscotti di punta ai giovanissimi.

Il nuovo libro di Iris Ferrari

Iris Ferrari ha fatto il suo ritorno nelle librerie con un libro che racconta la sua scelta di prendersi una pausa dai Social Network!