Discover

Dolce e Gabbana debutta nel mondo del gaming

Prende il nome da “Good game” – il saluto globale tra i gamer prima di ogni partita – il progetto con cui il brand Dolce&Gabbana debutta nel mondo del gaming.

Dolce e Gabbana e partnership con Mkers e SKNUPS

Il progetto si sviluppa attraverso una serie di iniziative, inclusa una partnership con Mkers per realizzare uno dei primi gemellaggi tra Gaming House mai documentati, SKNUPS per la creazione di contenuti e collezioni digital ad hoc e una collezione ideata per i gamer.

Web serie

L’obiettivo della collaborazione con MKers è raccontare il mondo dei gamer attraverso una web serie prodotta da Frame by Frame. La serie in 8 episodi mostrerà il dietro le quinte di quattro team e delle rispettive Gaming House provenienti da Italia, Giappone, Brasile e Stati Uniti.

Come parte del progetto, Dolce&Gabbana ha anche stretto una partnership strategica con SKNUPS, una piattaforma di digital collectable per il metaverso, per creare e integrare nei principali videogiochi le proprie skin brandizzate.

Per completare l’iniziativa, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato una collezione no gender in edizione limitata, composta da cappelli, t-shirt, pantaloni e felpe personalizzati con il logo DG incrociato, scritte iper digitalizzate e un mix di effetti glitch e colorazioni sfumate in tie-dye.  

Ultimi articoli

Tananai Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Aveva già partecipato a Sanremo Giovani facendosi notare per il suo stile particolare. Tutto quello che c'è da sapere su Tananai.

Gli Uffizi primi grazie a Chiara Ferragni

TikTok decisivo per il sorpasso al Colosseo.

Chiara Biasi contro il filler

L'influencer ha pubblicato una story per far sapere che sta togliendo i filler di acido ialuronico volumetrico effettuati in passato.

Le influencer trasformano il Coachella in una fashion week

È uno dei festival più attesi dell'anno, non solo per la scena musicale ma anche per l'industria del fashion.

Modelle italiane: chi sono le 10 più seguite sui social

La moda è protagonista anche sui social, dove alcune modelle italiane sono tra le più seguite su Instagram.