Discover

Dolce e Gabbana debutta nel mondo del gaming

Prende il nome da “Good game” – il saluto globale tra i gamer prima di ogni partita – il progetto con cui il brand Dolce&Gabbana debutta nel mondo del gaming.

Dolce e Gabbana e partnership con Mkers e SKNUPS

Il progetto si sviluppa attraverso una serie di iniziative, inclusa una partnership con Mkers per realizzare uno dei primi gemellaggi tra Gaming House mai documentati, SKNUPS per la creazione di contenuti e collezioni digital ad hoc e una collezione ideata per i gamer.

Web serie

L’obiettivo della collaborazione con MKers è raccontare il mondo dei gamer attraverso una web serie prodotta da Frame by Frame. La serie in 8 episodi mostrerà il dietro le quinte di quattro team e delle rispettive Gaming House provenienti da Italia, Giappone, Brasile e Stati Uniti.

Come parte del progetto, Dolce&Gabbana ha anche stretto una partnership strategica con SKNUPS, una piattaforma di digital collectable per il metaverso, per creare e integrare nei principali videogiochi le proprie skin brandizzate.

Per completare l’iniziativa, Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno creato una collezione no gender in edizione limitata, composta da cappelli, t-shirt, pantaloni e felpe personalizzati con il logo DG incrociato, scritte iper digitalizzate e un mix di effetti glitch e colorazioni sfumate in tie-dye.  

Ultimi articoli

Libri, Chiacchiere e Daria Bignardi: Il Podcast ‘Parlarne tra amici’ È La Tua Prossima Ossessione Letteraria!

Si intitola “Parlarne tra amici” ed è il podcast letterario di Daria Bignardi

Italiani e social-media, crescono gli iscritti ma cala la fiducia negli influencer e rimane lo scetticismo sugli algoritmi  

I social-media restano gli anelli di congiunzione tra i mezzi come la tv e la radio e il pubblico di internet

Formula 1, piloti e carriera: il canale YouTube che ti porta oltre la pista

Esperto di Formula 1 e pilota, Nicola Castiglione è il content creator che ha creato Selezione Nazionale Piloti presente sui social.

Che cosa sono i vertical dramas che spopolano su TikTok

Mini serie composte da episodi brevi, coinvolgenti e ricchi di colpi di scena. Ecco cosa c’è da sapere sulla tendenza vertical dramas.

Essere Serena, un posto sicuro dove sentirti compresə

“Essere Serena” è un progetto multicanale ideato da Serena Malaspina dedicato al benessere mentale, emotivo e spirituale.