Discover

I 10 oggetti per l’estate più strani e proposti da TikTok

Archiviata la seconda giornata di sconti estivi previsti da Amazon è già tempo di andare alla ricerca degli oggetti più strani che non si possono non avere per affrontare queste giornate di caldo record.

BuzzFeed per aiutare i suoi utenti negli acquisti ha stilato una guida degli must have proposti dai più importanti tiktoker americani.

Tazza per fare le granite

La tazza per fare granite va messa nel congelatore per 4 ore. Dopo di che si versa la bevanda fredda e si schiaccia. il porta liquidi fino a formare una granita.  La tazza è provvista anche di un coperchio a prova di fuoriuscita in modo che non si perda niente mentre si schiaccia la tazza.

Frigorifero e tavolino portatile

Il  frigorifero portatile che diventa un tavolino portatile. Per fare questo cambio è sufficiente alzare la parte alta che si trasforma così in una base d’appoggio.

Canotta allenamento con reggiseno imbottito

Una canotta corta da allenamento con incorporato un reggiseno imbottito. In questo modo c’è più spazio in valigia perché il capo si presta ad essere utilizzato in più contesti: dalla passeggiata mattutina in riva al mare fino all’aperitivo di fine giornata, senza dimenticare la partitella di beach volley.

Asciugami rinfrescanti

Un set di asciugami rinfrescanti da usare per combattere il caldo. Per usarli è necessario solo bagnarli e diventano freddi. Possono essere usati in testa, sul collo o sulle parti del corpo che sono più calde. Una volta che il freddo si esaurisce è sufficienti ri-bagnarli per farli raffreddare.

Bottiglia d’acqua per cani

Un’elegante bottiglia d’acqua per cani a tenuta stagna con un mini piatto in modo che il tuo amico peloso possa rimanere idratato sempre. Se c’è dell’acqua residua nel distributore è sufficiente premere il pulsante per farla scorrere di nuovo nella bottiglia ed evitare quindi gli sprechi.

Palline antiodore

Palline antiodore che possono essere posizionate in qualsiasi punto della casa e che aiutano ad arginare la situazione che d’estate, complice il cardo, viene a crearsi nelle scarpe e nei caschi che tendono ad avere un cattivo odore.

Borracci con indicatore

 Una borraccia che indica la quantità di acqua necessaria da bere per considerarsi idratati per davvero.

Balsamo anti-sfregamento

Un balsamo anti-sfregamento in stick che si può applicare tra le cosce o sotto il reggiseno per evitare tutte quelle irritazioni cutanee nei punti caldi che si verificano in estate.

Stampante portatile

Una stampante portatile che si può collegare, tramite app, al telefono e ti permette di stampare le foto più belle scattate durante una serata d’estate.

Tinta spray temporanea

Una tinta temporanea da applicare con un semplice spray dopo uno shampoo e che permette di avere un look perfetto.

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.