Discover

L’influencer del secolo è la regina Elisabetta

Cosa stabilisce che una persona pubblica, con un seguito sui social, è per davvero un influencer?

Ad ogni annuncio di un nuovo record (l’ultimo è stato quello di Khaby Lame che è diventato il tiktoker più seguito del mondo) è giusto chiedersi se per essere un influencer serva solo un’audience.

Il sondaggio della rivista Good Housekeeping

Il dubbio è venuto anche alla rivista Good Housekeeping dopo aver condotto un sondaggio sui propri lettori, secondo i quali l’influencer del secolo è la Regina Elisabetta.

primo piano della regina elisabetta sorridente

Secondo il 34% degli intervistati la monarca è l’influencer più in vista del momento, la più rappresentativa del secolo in corso. Elisabetta II, dunque, è in Gran Bretagna la donna più apprezzata di tutte, considerata un vero e proprio modello femminile.

A seguire: il 21% degli intervistati non ha espresso preferenza, mentre il 13% ha identificato le proprie madri o nonne come i modelli femminili più influenti.

La regina Elisabetta II è considerata la più grande influencer della nostra generazione

Parlando dei risultati del sondaggio, Gaby Huddart (caporedattrice del di Good Housekeeping) ha dichiarato: “Questa è la più grande indagine sui comportamenti e le preferenze dei lettori che abbiamo mai condotto. La nostra missione era quella di catturare gli sviluppi chiave nella storia, nella cultura e nelle case britanniche, secondo il punto di vista delle donne britanniche. Il sondaggio ha portato alla luce alcune scoperte meravigliose, non ultimo il fatto che la regina Elisabetta II è considerata la più grande influencer della nostra generazione”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Per gli influencer italiani non esiste la guerra in Ucraina

Una ricerca di Parole O_Stili sottolinea il silenzio social sulla guerra in Ucraina per gli influencer italiani.

Tananai Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Aveva già partecipato a Sanremo Giovani facendosi notare per il suo stile particolare. Tutto quello che c'è da sapere su Tananai.

Mahmood e Blanco Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Una delle coppie più interessanti di questa edizione di Sanremo 2022. Scopriamo di più.

Grazie al Sanremo social del 2022 Amadeus sarà direttore artistico e conduttore della kermesse anche nel 2023 e 2024

Confermato Amadeus come direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo 2023 e 2024!.

Tutto su Lucas Bravo: chi è Gabriel di Emily in Paris

L’attore dagli occhi azzurri ha conquistato i fan di tutto il mondo ed è diventato una star. Scopriamo di più su Lucas Bravo!