Discover

L’influencer del secolo è la regina Elisabetta

Cosa stabilisce che una persona pubblica, con un seguito sui social, è per davvero un influencer?

Ad ogni annuncio di un nuovo record (l’ultimo è stato quello di Khaby Lame che è diventato il tiktoker più seguito del mondo) è giusto chiedersi se per essere un influencer serva solo un’audience.

Il sondaggio della rivista Good Housekeeping

Il dubbio è venuto anche alla rivista Good Housekeeping dopo aver condotto un sondaggio sui propri lettori, secondo i quali l’influencer del secolo è la Regina Elisabetta.

primo piano della regina elisabetta sorridente

Secondo il 34% degli intervistati la monarca è l’influencer più in vista del momento, la più rappresentativa del secolo in corso. Elisabetta II, dunque, è in Gran Bretagna la donna più apprezzata di tutte, considerata un vero e proprio modello femminile.

A seguire: il 21% degli intervistati non ha espresso preferenza, mentre il 13% ha identificato le proprie madri o nonne come i modelli femminili più influenti.

La regina Elisabetta II è considerata la più grande influencer della nostra generazione

Parlando dei risultati del sondaggio, Gaby Huddart (caporedattrice del di Good Housekeeping) ha dichiarato: “Questa è la più grande indagine sui comportamenti e le preferenze dei lettori che abbiamo mai condotto. La nostra missione era quella di catturare gli sviluppi chiave nella storia, nella cultura e nelle case britanniche, secondo il punto di vista delle donne britanniche. Il sondaggio ha portato alla luce alcune scoperte meravigliose, non ultimo il fatto che la regina Elisabetta II è considerata la più grande influencer della nostra generazione”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.