Discover

Il campionato – su TikTok – lo ha vinto Mourinho della Roma

A Roma si parla di “Effetto Mourinho”. Il lavoro fatto sul campo con la storica squadra di Francesco Totti c’entra ben poco. Tra i trend che in questi giorni stanno spopolando su TikTok c’è un audio in cui l’allenatore (2,7M su IG) dichiara di essere José Mourinho e come tale può tutto. 



Ma come viene utilizzata la voce di Mourinho nei video? L’utente utilizza l’effetto Mou quando compie una mossa astuta, intelligente o furba. La sua voce è ripresa dallo spot registrato qualche mese fa per pubblicizzare le figurine Euro 2024 di cui Mourinho è testimonial. Insomma, l’effetto Mourinho colpisce anche i social.

Photo Credits: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Influencer marketing: tre domande a Eliza Frascaro

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’IM

Irene Berni, ultime notizie da Valdirose

Avete mai sentito parlare di Valdirose, il B&B gestito da Irene Berni? Siamo sicuri di sì. Tutte le curiosità su Irene Berni e la sua grazia.

TikTok vs Instagram: qual è il social più scaricato nel 2022?

Da TikTok a Facebook, passando per Netflix e Spotify, ecco le app più scaricate nel 2022 sia su Android che su dispositivi Apple.

Spotify investe sul gaming

La piattaforma diversifica il business e dopo i podcast punta sul gioco musicale Heardle.

Chi sono gli attori di Bridgerton più amati sui social

Gli attori di Bridgerton sono tra i più seguiti sui social, soprattutto i due protagonisti della prima stagione della serie Netflix.