Discover

Radio Deejay è Viral con Wad e Kendrick Lamarta

È stata rilasciata in queste ore la seconda puntata di Deejay Viral, il nuovo podcast realizzato da One Podcast e condotto da Michele “Wad” Caporosso, speaker di Radio Deejay e m2o, e Kendrick Lamarta, la sua oramai consolidata partner in crime in onda tutti i giorni su Radio Deejay. In ogni puntata esplorano la positività, con persone che colorano la storia contemporanea, la cultura di adesso. 

One Podcast distribuisce l’intera offerta audio del Gruppo GEDI e di altre importanti realtà operanti nel settore.

Ok, ma quanto guadagni?” con Wayne Santana e Tia Taylor

Perché in Italia si fa così fatica a parlare di soldi? Sull’argomento si confrontano Wayne Santana (555mila followers su IG), rapper della Dark Polo Gang, e Tia Taylor (99mila followers su IG), influencer di finance.

Chi è Tia Taylor

Nata negli Stati Uniti da papà nigeriano e mamma giamaicana, Tia ha deciso di trasferirsi in Italia per studiare. Nel 2017 si è laureata alla Bocconi in Economia e Management e ha poi deciso di restare a Milano.

Oltre all’attività da Youtube, Tia Taylor lavora in un’azienda milanese che si occupa di digital marketing. Il suo ruolo, nel caso specifico, consiste nel gestire campagne digitali. Tramite i social media, inoltre, offre consigli, informazioni e contenuti relativi alla finanza personale.

D di donna, D di danza” con Beatrice Carbone e Emma Del Toro

D di donna, D di danza. In questa puntata Beatrice Carbone, ballerina solista del Teatro alla Scala, incontra e Emma Del Toro (130mila followers su IG), ballerina professionista e giovanissima tiktoker.

Emma Del Toro

Emma Del Toro, fin da bambina, ha iniziato anche una carriera come modella, prestando il suo volto per i cataloghi di moda per le marche più importanti. Nonostante la sua carriera sia iniziata tra spot pubblicitari e riviste di moda, è sempre stata la danza la sua più grande passione. Ha partecipato a numerosi concorsi, talent e manifestazioni dedicati alla danza. È anche arrivata alle finali del talent Tra sogno e realtà, in onda su La5.

Chi è Michele “Wad” Caporosso

Radio personality, giornalista e scrittore. È considerato una delle figure più influenti nel settore “urban” italiano.

Conduce Say Waaad!?! su Radio DEEJAY tutti i giorni alle 20, suonando e raccontando il “nuovo” della musica, della moda, dell’internet. Il weekend su M2O conduce 1212, la storia del suono urban alla radio italiana che porta anche in giro nei migliori dancefloor con un format di party-show.

Ha scritto articoli per Rolling Stone, Vogue, Wired, GQ. Su Youtube è uno dei volti di HH TV. Ha pubblicato l’instant-book Italia Suxxx nel 2011, storia di controcultura contemporanea e gioventù disperata applicata al mondo della radio. Per Arcana ha pubblicato Mai Dentro Mai Fuori bio-fantasy di Jovanotti, nel 2013.

Anche se usa spesso parole come “gang” e “wassup”: è nato in Puglia.

Foto Credit Account Instagram @michelewadcaporosso

Ultimi articoli

Seoul Mafia, dal Kpop a Youtube

Da Carnate fino in Corea, la storia di Marco Ferrara.

Danny Lazzarin tra fitness e YouTube

Danny Lazzarin è oggi uno dei più famosi bodybuilder del Web, soprattutto grazie ai social come YouTube e TikTok: conosciamolo meglio.

Green influencer da più di 2 milioni di follower: l’intervista a Sebastian Colnaghi

Sebastian Colnaghi è un giovane green influencer siciliano che sui suoi canali pubblica contenuti volti a sensibilizzare l'opinione pubblica sulla bellezza del nostro pianeta. Ecco cosa gli abbiamo chiesto.

Travel influencer italiani: i 5 profili più seguiti

Travel influencer italiani: i 5 profili più seguiti per scoprire luoghi esotici, paesi lontani e vicini, ma soprattutto storie particolari.

Le nuove influencer di Gucci non fanno le modelle

Gucci va oltre la moda. È nato un podcast i cui protagonisti non sono modelli ma scrittrici, giornaliste e fotografe. Ecco come Gucci sta rivoluzionando il mondo della moda.