Discover

Drusilla Foer è la novità di Bridgeton 2

Drusilla Foer è la madrina del Royal Event, un evento speciale che si svolgerà a Milano il 26 marzo per festeggiare l’arrivo della seconda stagione  di Bridgerton, la serie cult di Netflix prodotta da Shonda Rhimes che dal 2007 è – secondo la rivista TIME – una delle 100 persone più influenti al mondo.

L’evento è aperto a 300 persone, grazie a 150 inviti esclusivi. Chi vuole provare a far parte del Bridgerton Royal Event di Milano deve compilare un questionario che mette alla prova le conoscenze riguardanti il galateo, la danza, l’etichetta e gli aspetti storici legati allo show su questo sito.

Una delle serie più viste di sempre su Netflix

Bridgerton è una serie televisiva statunitense creata da Chris Van Dusen e prodotta da Shonda Rhimes, basata sui romanzi di Julia Quinn, ambientati nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese

Protagonista della prima stagione è Daphne Bridgerton che, al debutto nell’alta società, incontrerà il duca di Hastings, Simon, scapolo ambìto e amico di suo fratello Anthony. Per eludere politiche matrimoniali svantaggiose per entrambi, fingeranno di instaurare un legame ma ben presto scopriranno di essere profondamente innamorati l’una dell’altro. Tuttavia, sul loro amore incombe un giuramento che Simon ha fatto molto tempo prima a suo padre.

La serie ha ottenuto grande successo, registrando 82 milioni di visualizzazioni dopo soli 28 giorni dal suo debutto nel giorno di Natale e confermandosi fra i più grandi successi delle serie originali Netflix

La seconda stagione di Bridgerton

Nella seconda stagione della serie tv il visconte Lord Anthony Bridgerton, il maggiore dei fratelli e sorelle Bridgerton, decide di prendere moglie per salvaguardare il nome della propria famiglia. Il suo interesse si rivolge presto alle sorelle Sharma, Kate ed Edwina, arrivate in Inghilterra dall’India. 

Anthony inizia a corteggiare Edwina per interesse pratico e convenienza, più che per un reale sentimento. Quando Kate lo scopre, tenta in tutti i modi di impedire la loro unione. Gli incontri-scontri tra Anthony e Kate, però, daranno vita a un inaspettato desiderio

La star di Sanremo 2022

Drusilla Foer è uno dei personaggi pubblici che ha beneficiato di Sanremo. L’annuncio della sua partecipazione alla kermesse e la serata a fianco di Amadeus ha portato il suo account da 142mila followers agli attuali 706mila.

I suoi post ricevono, in media, i 35mila like e i video sfiorano le 440mila visualizzazioni.

Il vero nome di Drusilla e vita privata

Il suo vero nome all’anagrafe è Gianluca Gori e nasce come fotografo toscano. Solo in seguito ha plasmato il personaggio di Drusilla, diventato presto molto popolare soprattutto sul web con YouTube e Instagram, fino a essere la prima conduttrice en travesti a Sanremo.

Dopo che il suo personaggio è diventato famoso sul web, Drusilla è approdata al cinema e alla tv. Ha recitato con un ruolo nel film Magnifica Presenza di Ferzan Ozpetek, è stata giudice a Strafactor, lo speciale di XFactor, ha preso parte al Maurizio Costanzo Show ed è stata ospite fissa nel salotto di CR-La Repubblica delle Donne. Inoltre, ha posato per importanti riviste di moda e scritto un libro nel 2021, dal titolo “Tu non conosci la vergogna“.

Foto credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Teresanna Pugliese: reality, amore e social

Regina dei reality, Teresanna Pugliese è seguitissima sui social e ha trovato l'amore della vita dopo un'infanzia difficile. Scopriamo tutto sull'influencer.

Il gatto influencer Stepan vince il WIBA 2022

Il premio viene consegnato agli influencer più popolari del Mondo!

Luca Raina il collegio: età, moglie, Instagram

Luca Raina è il nome del professore più bello del programma Il Collegio che da qualche anno va in onda su Rai 2. Classe...

La pugile Irma Testa a Belve

La sportiva si racconta a Francesca Fagnani dopo il coming-out.

Tommaso Zorzi, tra programmi TV e social

Tra programmi TV e social, la popolarità di Tommaso Zorzi continua a crescere: conosciamo meglio il conduttore, influencer e scrittore.