Discover

Camilla Lucchi: da ereditiera a influencer

Camilla Lucchi è una famosa influencer. Sono davvero tanti i follower appassionati di questa ragazza che seguono ogni suo passo e non si perdono un aggiornamento postato sui social. In effetti, tra i più famosi influencer italiani, Camilla Lucchi è sicuramente una delle più interessanti.

Ciò si può confermare per il suo background atipico da ereditiera. Ecco tutto quello che occorre sapere in merito a questa ragazza.

Camilla Lucchi: chi è?

Camilla Lucchi nasce a Verona il 30 giugno 1991. Questo la porta ad essere di segno Cancro e infatti tale curiosità anticipa il suo carattere unico. Dopo un’infanzia trascorsa tra i banchi di scuola e numerose gite in Italia e all’estero, Camilla inizia a intraprendere un percorso professionale e universitario di alto livello.

Dottoressa in Economia

Difatti, la ragazza decide di iscriversi alla nota Università Bocconi di Milano. Qui decide di seguire uno dei corsi più difficili a livello universitario, vale a dire quello in Economia. Ad ogni modo, nonostante le difficoltà del corso, Camilla supera brillantemente i diversi esami, riesce a laurearsi con ottimi voti e ottiene il titolo di Dottoressa in Economia.

Dal master all’attività di fashion blogger

Tuttavia, la ragazza aveva anche altri ambizioni e non si è fermata qui. In questa prestigiosa università, ritenuta da alcuni il migliore ateneo italiano, Camilla ha deciso di conseguire anche un master, specializzandosi ulteriormente nella materia studiata. Dopo questo fantastico successo scolastico e personale, Camilla si dedica ad una sua passione storica: fare la fashion blogger.

In diverse occasioni infatti, questa ragazza ha dichiarato che diventare un’icona della moda è sempre stata un suo sogno, sin da quando era bambina.

Camilla Lucchi e l’approccio ai social

Per costruire il suo successo, Camilla decide di utilizzare i social. Per questa ragione, la ragazza crea profili sui diversi portali più famosi del web, come Instagram, e inizia a pubblicare post e storia continuamente. A contribuire alla sua popolarità sui social ci sono diversi aspetti.

Bellezza e intelligenza: un mix perfetto

Difatti, Camilla possiede un fisico statuario che la fa apparire come una dea agli occhi dei suoi follower. La bionda è anche molto sensuale, grazie alle sue doti magnetiche riesce a catturare l’attenzione di qualsiasi utente del web. C’è da dire poi, che Camilla viaggia spesso e visita diversi posti da sogno.

Questo contribuisce alla sua popolarità, in quanto mostra ai suoi fan luoghi incantevoli e si dedica ad esperienze che molti vorrebbero fare. In poche parole, grazie alla sua sensualità, ma anche alla sua intelligenza, Camilla è sicuramente diventata un modello da seguire, quasi un idolo, per i suoi follower.

La sintonia con il pubblico

Non bisogna dimenticare poi, che Camilla ha una grande capacità di esprimersi ed entrare in sintonia con il pubblico. La psicologia sta alla base del suo successo, visto che i suoi post e i contenuti lanciati sul web riescono a catturare i follower, coinvolgendoli completamente.

Camilla non teme neanche la pressione, in diverse occasioni si è mostrata come una vera e propria regina delle scene, capace di essere la protagonista assoluta del suo mondo e di quello degli altri.

Camilla Lucchi: chi è il padre?

Come detto in precedenza, Camilla Lucchi è una ricca ereditiera. La sua famiglia è una delle più ricche e influenti della città di Verona. Ma chi è il padre di questa ragazza? Ebbene, si tratta di un importante imprenditore veronese che risponde al nome di Maurizio Lucchi.

Il lavoro del padre

Che lavoro svolge tale imprenditore? Maurizio Lucchi ha creato un vero e proprio impero, ereditando quella che risulta essere una delle più importanti aziende in Italia e in Europa per la produzione di granulati e quarzi.

Nel dettaglio, l’azienda Lucchi SPA, si occupa della commercializzazione di quei materiali che servono per realizzare decorazioni di aree verdi private e pubbliche, capannoni industriali, terminal aeroportuali, arredo urbano e molto altro ancora. La Lucchi SPA è una vera potenza in questo settore e si può dire che sia una delle aziende più importanti al mondo.

L’attenzione alla privacy

Nonostante la fama di quest’azienda, fondata da Leonello Lucchi nell’anno 1966, non si hanno molte notizie in merito al patrimonio di Camilla Lucchi. Sia la ragazza che il padre tengono molto alla loro privacy sotto questo punto di vista. Certo, qualcuno potrebbe fare una ricerca e informarsi in merito al fatturato della Lucchi SPA.

Tuttavia, queste risulterebbero essere solo alcuni guadagni della influencer e della sua famiglia, non rappresenterebbero l’intero patrimonio che i Lucchi possiedono. Comunque, si può immaginare che l’eredità di Camilla Lucchi sia incredibile.

Una vita di lussi

Ciò è evidente dalle storie e dai contenuti pubblicati dalla ragazza sui social. Solo un’ereditiera come lei può permettersi comfort e agi come viaggi di lusso, shopping sfrenato e cene in ristoranti 5 stelle. Insomma, Camilla non è solo una ragazza bellissima, ma anche fortunata, con una figura imponente e fine come suo padre alle spalle.

Camilla Lucchi: quali sono le sue apparizioni televisive?

Camilla Lucchi è diventata un personaggio famoso non solo per il suo retaggio e il suo uso dei social, ma anche per alcune apparizioni televisive. In un primo momento, la bella ereditiera ha partecipato alla trasmissione Rich Kids.

Quest’ultimo è stato un documentario di Rai Due che mostrava come vivono alcuni dei più ricchi bambini italiani. La Lucchi si è subito distinta tra gli altri partecipanti, non avendo paura di mostrare la sua opulenza e il suo protagonismo, nonostante la giovane età.

La partecipazione a Riccanza

Dopo la partecipazione al documentario, Camilla è stata selezionata per partecipare anche al programma Riccanza, andato in onda sul canale MTV Italia. Anche qui Camilla non ha sfigurato, mostrando con nonchalance le sua attività come ricca ereditiera e mostrandosi quasi fiera del suo stato sociale.

La divisione del pubblico

In un certo senso, queste prime apparizioni hanno diviso il pubblico. Da una parte ci sono coloro che si sono schierati a favore di Camilla, idolatrandola e considerando la ragazza come un modello da imitare. Dall’altra invece, si sono schierati coloro che hanno criticato aspramente lo stile di vita dell’influencer, etichettandola come banale e privilegiata.

Da qui poi, è nato anche uno dei soprannomi più comuni di Camilla Lucchi, che viene chiamata sia da fan che da detrattori, la ”Paris Hilton” italiana.

Le apparizioni sul piccolo schermo

Le apparizioni televisive dell’influencer non si sono fermate qui. Anzi, dopo queste partecipazioni a tali show televisivi, la sua fama è aumentata e di conseguenza anche le sue apparizioni sul piccolo schermo. In particolare, il suo modo di fare e il suo carattere forte sono stati notati dalla nota conduttrice televisiva Barbara d’Urso.

Sembra proprio che la d’Urso sia stata colpita subito dalla personalità di Camilla e ha deciso di ospitarla nel suo programma pomeridiano Pomeriggio Cinque, in onda sul canale Mediaset Canale 5 e nel suo programma esclusivo chiamato Live – Non è la d’Urso.

Lo scontro con Taylor Mega

Camilla non si è fatta sfuggire l’occasione e grazie a un paio di interventi ha mostrato subito la sua vera natura. In un’occasione infatti, Camila Lucchi si è scontrata con l’altra nota influencer chiamata Taylor Mega. Tra le due sono volate offese e insulti. Nella fattispecie Camilla ha accusato Taylor di non essere al suo livello e alla sua altezza.

Inoltre, la Lucchi ha continuato prendendo in giro l’influencer e accusandola di avere bevuto. Tuttavia, Taylor Mega ha risposto subito alle accuse, menzionando come Camilla sia una ricca ereditiera e non conosce cosa sia la fatica e l’amore che si prova verso coloro che hanno sempre fatto parte della vita di una persona, anche durante i momenti più bui dal punto di vista finanziario. Da allora è nata una sorta di “faida” tra le due personalità e sicuramente ancora oggi non scorre buon sangue.

La partecipazione a Pomeriggio Cinque

In un’altra occasione invece, Camilla ha fatto discutere per un suo intervento a Pomeriggio Cinque. Nel corso della trasmissione, l’influencer ha dichiarato che lei potrebbe innamorarsi di chiunque, perfino di un comune pizzaiolo. Ad ogni modo, secondo la ragazza, qualora si verificasse un’evenienza del genere, la storia non potrebbe continuare, in quanto i bisogni e le necessità dell’ereditiera non sarebbero alla portata del modesto ragazzo.

Lo scalpore del pubblico

Questa dichiarazione ha provocato scalpore non solo in studio, ma anche sui social. Difatti, molti si sono scagliati contro Camilla Lucchi, criticando il suo modo di vedere il ceto medio e il suo essere volgarmente snob. Altri invece, i soliti fan dell’influencer, l’hanno difesa a spada tratta e l’hanno giustificata per il suo evidente retaggio e l’atteggiamento da diva che l’ha sempre caratterizzata.

Camilla Lucchi: un personaggio interessante

Insomma, Camilla Lucchi è sicuramente un personaggio interessante, ogni volta che partecipa a una trasmissione televisiva è possibile aspettarsi di tutto da lei. Per questa ragione, non bisogna stupirsi se nel prossimo futuro le sue apparizioni in televisione potrebbero moltiplicarsi, divenendo un ospite fisso in programmi come quelli della D’Urso.

Camilla Lucchi: chi è il fidanzato?

Camilla Lucchi non è tutto fumo e niente arrosto. Quando fa un’affermazione la mantiene e la mette in pratica. Questo è evidente analizzando quelle che sono le relazioni amorose di questa ricca ereditiera. Perché? Ebbene, come menzionato in precedenza, in una puntata di Pomeriggio Cinque, Camilla affermò di non poter continuare una storia amorosa con un ragazzo appartenente al ceto medio.

La relazione con il barista

Nella realtà, Camilla ha dimostrato che funziona proprio così. Per diverso tempo l’influencer è stata fidanzata con un barista, un ragazzo normalissimo per così dire, che lavorava senza percepire un grande stipendio. Ad ogni modo, nonostante la relazione sia andata avanti per diverso tempo, i due si sono definitivamente lasciati.

Non si conoscono i dettagli in merito alla rottura del fidanzamento. Tuttavia, viste le affermazioni della ragazza, è facile immaginare il motivo che ha causato il naufragio della relazione.

L’attuale situazione sentimentale di Camilla Lucchi

Oggi Camilla Lucchi è fidanzata? Ovviamente sì. La ragazza è troppo bella per rimanere single. Non a caso, nel corso del tempo l’influencer ha avuto diversi appassionati che la corteggiavano e cercavano di sedurla. Ad ogni modo, il fortunato che è riuscito a entrare nelle sue grazie risponde al nome di Alvise Bosi.

Chi è Alvise Bosi?

Si tratta di un ragazzo estremamente affascinante, dai tratti regali e dal comportamento fine. Nel dettaglio, Alvise è un imprenditore veneto, titolare dell’azienda chiamata Due Leoni S.A.S.

Quest’azienda si occupa di affittare camere ai turisti che vengono in vacanza in Italia settentrionale. Nella fattispecie, la società di questo ragazzo offre ai clienti la possibilità di soggiornare per un determinato periodo di tempo in case oppure appartamenti.

Insieme dal 2018

Certo, il patrimonio di Alvise Bosi non sarà pari a quello di Camilla Lucchi, ma a quanto pare basta a soddisfare le esigenze della ragazza. Difatti, ufficialmente sembra che i due stiano insieme sin dal 2018. Oltre a queste informazioni in merito alla sua attività lavorativa, non si hanno ulteriori notizie sul background di Alvise Bosi.

Il ragazzo tiene molto alla privacy e preferisce rimanere lontano dai riflettori. Comunque, di tanto in tanto è possibile vederlo nei post che pubblica Camilla sui profili social. In particolar modo, non è raro vedere su Instagram foto nelle quali Camilla e Alvise condividono momenti intimi e speciali, come se fossero principe e principessa.

Gli amici affascinanti di Camilla

Questa relazione durerà? Ebbene, è difficile a dirsi. Inoltre, Camilla spesso viene vista sui social e nella vita privata in compagnia di tanti uomini affascinanti. Ad esempio, alcuni pensano che abbia una relazione segreta con Carlo Romanoff, un noto influencer. Tuttavia, più volte i due hanno comunicato di essere solo amici ma di avere un rapporto speciale.

Una personalità espansiva

Insomma, a quanto pare Camilla è molto espansiva e forse non è fatta per intraprendere una relazione a lungo termine. Bisogna pur sempre ricordare però, che la ragazza si preoccupa molto della sua privacy quando si parla di aspetti importanti, dunque la realtà dei fatti quando si parla di relazioni sentimentali potrebbe essere ben diversa da ciò che immaginano fan e giornalisti.

Camilla Lucchi Instagram: cosa c’è sul suo profilo?

Il social che ha lanciato Camilla Lucchi e l’ha fatta ottenere un fantastico successo è sicuramente Instagram. Grazie a questo portale, la ragazza è riuscita a raggiungere centinaia di persone e si è creata una community di fan che continuamente la segue e l’acclama. Non a caso, Camilla può contare su circa 111mila follower a fronte di solo 1.440 profili seguiti.

Inoltre, grazie al suo lavoro riconosciuto come influencer, Camilla ha ottenuto anche la cosiddetta ”spunta blu” da parte di Instagram. In questo modo il social la riconosce come celebrità e il profilo chiamato @camillalucchi_ risulta essere l’unico ufficiale utilizzato dalla fashion influencer.

Che cosa pubblica su Instagram?

Occorre sviscerare tutti i contenuti presenti su tale profilo, così da comprendere qualcosa in più sulla personalità di Camilla Lucchi. Sicuramente, la parte che salta subito agli occhi è quella dedicata ai post Instagram. Il profilo di questa ragazza è ricco di post, non a caso, le foto su questo profilo come post sono ben 1.731.

Lo stile preciso di Camilla Lucchi

Naturalmente questo numero è in continua evoluzione, in quanto i post vengono caricati continuamente. Camilla Lucchi ha uno stile preciso nei post che pubblica. Tutte le sue foto presenti sul profilo Instagram sembrano essere frutto di un servizio fotografico. Questa ragazza tiene molto alla sua immagine e si fa ritrarre sempre in pose eleganti, mai volgari, che esaltano quelli che sono i suoi punti di forza estetici e quelli del suo outfit.

Il taglio fotografico iper-realista

Non mancano poi le foto di qualità eccezionali dedicate a automobili o nuovi acquisti fatti dall’ereditiera. Il tutto ha un taglio fotografico iper-realista. Non si tratta delle semplici foto da influencer che si vedono sui social, ma di veri e propri scatti artistici. Questo è un buon modello per tutti quei ragazzi che sognano la fama sui social.

Difatti, grazie ai post presenti sul suo profilo, Camilla Lucchi invita a ricercare l’eleganza e la perfezione nei dettagli, evitando di scendere nel trash e nella volgarità.

Le storie in evidenza di Camilla

Un’altra sezione molto importante del suo profilo, che si può notare poco prima dei post, è quella dedicata alle storie in evidenza. In queste storie, Camilla Lucchi racchiude quelli che sono alcuni momenti speciali per lei e li condivide con tutti i fan. Le storie in evidenza per Camilla rappresentano degli album nei quali catturare e depositare i momenti più importanti della sua vita.

“Last Vibes” del 2022

Ad esempio, tra le storie che risaltano sin dalla prima occhiata al profilo ci sono quelle dedicate al 2022, quelle inerenti alle Last Vibes, quelle dedicate all’estate e ai viaggi effettuati durante la stagione estiva e quelle dedicate alla forma fisica dell’influencer, che fa di tutto per mantenersi sempre in linea. Naturalmente, anche questa sezione viene continuamente aggiornata da parte dell’influencer.

Le storie di Camilla

Dopo aver menzionato le storie in evidenza, è impossibile non far riferimento alle storie di Camilla Lucchi. In questo modo, Camilla condivide con i suoi fan tutti i momenti della sua giornata. Quotidianamente, questa ragazza pubblica davvero tanti contenuti. Camilla, come ha dimostrato anche nelle sue apparizioni sul piccolo schermo, non ha peli sulla lingua.

Sondaggi e interazioni

Dunque, non si mantiene dal dare giudizi in merito a eventi o situazioni che ritiene particolari. Allo stesso tempo, questa ragazza cerca spesso di coinvolgere anche i suoi fan. Per questa ragione, sul suo profilo non mancano sondaggi o interazioni. In questo modo, l’influencer riesce a fidelizzare la sua community e a dare a chiunque la giusta attenzione, naturalmente con le dovute limitazioni.

I reels di Camilla

Molto interessante anche la sezione Reels. In quest’ultima, Camilla pubblica brevi video nei quali mostra i viaggi che fa e le sue attività. Non mancano poi momenti simpatici, durante i quali Camilla si mostra molto divertente. In effetti, è proprio durante questi momenti che sembra uscire fuori la vera Camilla, quella che a volte viene nascosta dal personaggio di influencer e creator digitale che si è creato nel corso degli anni.

Ogni giorno migliaia di visualizzazioni

I reels su Instagram di questa ragazza raggiungono migliaia di visualizzazioni perché dal punto di vista tecnico sono creati davvero molto bene. Difatti, le riprese, la musica e gli effetti utilizzati si incastrano alla perfezione tra loro, creando un contenuto magnetico e bello da vedere. Questa continua attenzione per i dettagli denota la passione e l’impegno con il quale Camilla porta avanti la sua carriera di influencer, senza fermarsi mai.

La sezione IGTV

Poco da dire invece, sulla sezione IGTV del profilo di Camilla Lucchi. In effetti, sono davvero poche le personalità digitali che si pubblicizzano in questo modo e pubblicano contenuti in questo formato. A quanto pare, Camilla ha deciso di puntare tutto sulle funzioni classiche su Instagram. In particolare, la ricca ragazza ha preferito concentrarsi sui Reels, contenuti che vengono comunque pubblicati di meno rispetto a storie oppure post.

Quali sono gli altri social network di Camilla Lucchi?

Camilla Lucchi è una personalità influente e importante sul web. Ma oltre a Instagram, questa ragazza è attiva anche su altri social network? La risposta è no. Camilla Lucchi non ha un profilo pubblico su Facebook e attualmente non crea contenuti sul social Tik Tok. Anche su Youtube non ha un suo canale privato.

Ad ogni modo, questo non dovrebbe sorprendere. Perché? Occorre pensare che Camilla fa questo perché le piace. Essere un’influencer e una fashion blogger per lei è una passione, un sogno che coltivava sin da piccola.

Instagram non è la sua fonte di guadagno

La ragazza è un’ereditiera, non ha bisogno di continuare a guadagnare visto che può attingere dal suo vasto patrimonio. Dunque, è possibile considerare tutti gli introiti che Camilla percepisce grazie a Instagram come un di più, qualcosa extra che può essere messo da parte in qualsiasi momento.

L’affetto verso la propria community

Camilla comunque, non abbandonerà i suoi fan molto facilmente. Difatti, questa ragazza ama essere una star e vuole far parlare di sé in diversi momenti, mostrandosi agli altri e ostentando il suo benessere. Inoltre, sembra proprio che Camilla tenga alla propria community. In diverse occasioni questa ragazza ha potuto vedere come i fan l’abbiano sostenuta e le siano stati sempre accanto.

In un certo senso, Camilla Lucchi è nata per svolgere il ruolo di influencer e avere seguaci da consigliare. Per questa ragione, molto probabilmente la sua carriera su Instagram non finirà mai.

Camilla Lucchi dieta: come fa a mantenersi sempre in forma?

Molte persone si chiedono come fa Camilla Lucchi a mantenersi sempre in forma. In effetti, questa influencer ha un fisico statuario stupendo e meraviglioso. Il segreto dietro alla sua forma fisica eccezionale è presto detto. Questa ragazza è una patita di palestra. Difatti, Camilla ama molto fare sport e dedicarsi ad esercizi di vario genere.

Non a caso, sul suo profilo Instagram ufficiale, la ragazza ha creato una storia in evidenza, una sorta di album, creato interamente alle foto fatte prima di fare fitness o esercizi.

Il fisico perfetto di Camilla Lucchi

Oltre a ciò, c’è un’altra ragione per la quale Camilla possiede un fisico perfetto. Difatti, questa ragazza segue una dieta molto particolare. Alcune informazioni su questa dieta possono essere reperite dal profilo ufficiale della ragazza. Difatti, di tanto in tanto Camilla mostra ciò che mangia e la dieta che segue. Anzi, anche in questo caso è possibile ottenere maggiori info grazie al suo profilo social Instagram e alle storie in evidenza.

I segreti della sua dieta

Tuttavia, a Vero, magazine di gossip e attualità, Camilla ha svelato ulteriori retroscena in merito alla sua dieta. Difatti, questa ragazza ha rivelato che segue una dieta a zona, molto particolare ma adatta al suo fisico. Infatti, Camilla Lucchi mangia poco e spesso, suddividendo i suoi pasti in piccoli spuntini da spalmare nell’arco di una giornata.

Le proteine e le vitamine

Oltre a ciò, Camilla ha rivelato di fare un ampio uso di proteine e vitamine, elementi energetici che fanno bene al suo organismo. Secondo l’influencer, seguire questa dieta è facile, si può sempre fare, anche mentre si è in viaggio oppure in vacanza. Sotto questo punto di vista, Camilla Lucchi è un esempio da seguire, perché promuove una dieta salutare e buone abitudini alimentari, riuscendo anche a combattere il fenomeno negativo dell’anoressia, sempre molto presente nel settore della moda.

Come contattare Camilla Lucchi?

Camilla Lucchi è sempre molto impegnata. Nella sua vita, si divide spesso tra impegni professionali e privati. Oltre a ciò, la ragazza è continuamente in viaggio, non solo all’estero ma anche in Italia. Difatti, tale personalità si divide principalmente tra due città dell’Italia settentrionale, vale a dire Milano e Padova.

A volte alcuni fan potrebbero voler contattare la ragazza per chiedere consigli o suggerimenti. Ebbene, un’idea per mettersi in contatto con l’influencer è farlo attraverso i DM di Instagram. Certo, non è molto probabile che la ragazza risponda alle richieste di messaggio dei fan, ma chissà, con il suo carattere estroverso potrebbe sempre riuscire a stupire.

Contattarla per collaborare lavorativamente

Che dire però, se si vuole contattare Camilla Lucchi per intraprendere un rapporto professionale e lavorativo? In tal caso, si può decidere di contattare la ricca ereditiera attraverso il suo indirizzo mail commerciale ufficiale. Nel dettaglio, occorre inviare un messaggio spiegando i termini della collaborazione all’indirizzo staff@camillalucchi.com. Un membro del team che segue Camilla si occuperà della richiesta ed eventualmente si occuperà di fornire una risposta.

Quanto costa collaborare con Camilla Lucchi?

Non si hanno informazioni precise in merito. Tuttavia, è lecito immaginare che una campagna pubblicitaria sviluppata insieme a questa influencer possa costare migliaia di euro. In effetti, solo le grandi aziende e i grandi brand possono permettersi di avvicinare una creator digitale del suo calibro.

Comunque, bisogna anche considerare che visto il suo status di celebrità e influencer, realizzare una campagna pubblicitaria con tale personalità potrebbe essere un grande successo e potrebbe portare a risultati straordinari. Dunque, chi possiede le risorse finanziarie per realizzare una campagna pubblicitaria con Camilla Lucchi dovrebbe prendere seriamente in considerazione tale idea.

Qual è il futuro di Camilla Lucchi?

Qualcuno potrebbe chiedersi quale sia il futuro di Camilla Lucchi. Le possibilità per questa ereditiera sono infinite. Grazie alle sue doti personali e alla sua disponibilità economica, Camilla potrebbe decidere di intraprendere qualsiasi strada dal punto di vista lavorativo e imprenditoriale.

Sicuramente, Camilla punta a diventare la nuova Chiara Ferragni, magari acquisendo lo status di nuova regina delle influencer italiane. Ad ogni modo, la strada è ancora molto lunga.

Camilla lascerà i social?

Non è difficile immaginare poi, che un giorno Camilla possa allontanarsi dai riflettori per dirigere a tempo pieno l’azienda di famiglia. Magari in un futuro lontano utilizzerà i social come strumento comunicativo, ma molto più raramente di quanto riesca a fare oggi. Difatti, è bene ricordare che l’aspetta un futuro da manager alla Lucchi SPA, una volta che il padre avrà deciso di ritirarsi.

In ogni caso, il futuro sembra roseo per questa ragazza. Tutti quelli che la seguono dovrebbero approfittare ora della sua presenza sui social, seguendo giorno dopo giorno i suoi aggiornamenti e mettendo in pratica i suoi preziosi consigli.

Leggi anche > > Giulia Torelli: chi è la closet organizer

Ultimi articoli

Anche Ponza punta sull’influencer marketing

Per rafforzare e valorizzare il territorio isolano, l'isola di Ponza crea un progetto ad hoc con i travel influencer.

Paolo Stella è il design influencer più rilevante in Italia

Paola Stella ha messo a disposizione la casa ad aziende che con lui capiscono come intercettare possibili nuovi clienti.

Brividi su TikTok per il video del prete che cita Mahmood e Blanco e nella sua omelia

Da Sanremo a TikTok, e la canzone di Mahmood e Blanco citata in chiesa da un prete durante l'omelia. Ecco cos'è successo.

Iva Zanicchi a Sanremo 2022

Conosciuta come L'aquila di Logonchio ha già partecipato al Festival di Sanremo musicale ben 11 volte. Scopriamo di più!

Luca Raina il collegio: età, moglie, Instagram

Luca Raina è il nome del professore più bello del programma Il Collegio che da qualche anno va in onda su Rai 2. Classe...