Discover

Profili comici da seguire su Instagram e TikTok per svoltarti la giornata

Utilizziamo spesso i social network per informarci, per tenerci in contatto con gli amici più lontani, per scoprire le ultime tendenze o per trovare delle offerte per i prodotti che ci piacciono ma, il più delle volte, li usiamo per passare il tempo, per intrattenerci. E allora utilizziamo questo tempo libero sui social per farci una bella risata per svoltarsi la giornata. 

Sono davvero tanti, per fortuna, i profili comici su Instagram e Tiktok, creator che mettono la loro verve comica e divertente a disposizione dei follower sui social con battute, gag, video, imitazioni e clip capaci di farci strappare una bella risata. Scopriamo i profili più interessanti di comici da seguire su Instagram e TikTok per una pausa social da vivere in pieno relax.

Simone Albrigi – Scottecs Sio

Scottecs Sio È il profilo Instagram di uno dei fumettisti più celebri e irriverenti del momento. Simone Albrigi sul suo account Instagram pubblica ogni giorno una vignetta con una battuta diversa fatta “a modo suo”, con l’ironia decisamente nerd che lo contraddistingue. Un profilo perfetto per chi ama le risate tra i denti.

Ugo Legozzi

Una comicità particolare e, forse proprio per questo, ancora più divertente, è quella che si può trovare nei post di Ugo Legozzi, la star di Legolize, la pagina dove sono raccolte le battute più divertenti a tema Lego, virali sui social e capaci sempre di svoltare la giornata. 

italians_mad_at_food

Se c’è una cosa che fa arrabbiare (ma anche ridere) noi italiani è quando nel resto del mondo “attaccano” la nostra cucina adattando in maniera assolutamente impropria le nostre ricette più tradizionali. Questo profilo Instagram, italians_mad_at_food, raccoglie gli strafalcioni più clamorosi e divertenti degli chef italian to be che, proprio, non ce l’hanno fatta.

lucidimerda

Si avvicina il Natale e non può certo mancare nella nostra carrellata con i profili social più divertenti lucidimerda che raccoglie tutte le decorazioni natalizie che proprio “non ce l’hanno fatta”. Alberi di Natale, presepi, luci e decori che non passano certo inosservati, capaci di strappare un sorriso con la promessa: posso fare sicuramente di meglio.

Mattia Stanga

Mattia è un ragazzo bresciano che ha fatto la sua fortuna su TikTok con le sue divertentissime clip in POV nelle quali interpreta personaggi famosi, professori, medici, camerieri e, più semplicemente persone “della porta accanto” alle prese con le vicissitudini quotidiane in chiave ironica e divertente.

mattia stanga tiktoker

Daniele Cabras

Quello di Daniele è uno dei profili di comici su TikTok più seguiti in Italia. Sardo, ha fatto successo sulla piattaforma mettendo in scena delle clip nelle quali prende il giro in modo davvero spassoso la sua mamma, mettendo in risalto le sue manie di persecuzione e le sue fisse nei confronti del figlio. Un profilo divertente e leggero, da seguire per una sana risata sul web.

@danythegaggio

Tutti conosciamo una persona cosi, TAGGALA! #ad @Ringo #uniquetogether #ringo

♬ suono originale – Daniele Cabras

Raffaele Buffoni

La vita di tutti i giorni, raccontata su TikTok in chiave comica da Raffaele Buffoni, tra allenamenti durissimi che non producono risultati, ricette dal risultato a dir poco fantasioso e tante clip originali nelle quali prendersi in giro e affrontare la vita con leggerezza è sempre un must have.

@raffaelebuffoni_

Grazie a mia madre che ha sempre creduto in me!

♬ dźwięk oryginalny – Nathomy

Valentina Barbieri

Si definisce sul suo seguitissimo profilo TikTok “imitatrice digitale” e, guardando le sue clip si può tranquillamente affermare che lo fa davvero bene. Divertente, ironica, Valentina Barbieri imita e prende in giro i vip del cinema, della tv e dei social network, regalando a chi la segue una risata parecchio contagiosa.

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.