Discover

Profili Instagram di Meme da Seguire

Instagram è una piattaforma che offre una varietà di contenuti divertenti e coinvolgenti, e i meme sono diventati nel corso del tempo una parte essenziale dell’esperienza quotidiana sul social network. I profili Instagram dedicati ai meme sono diventati un rifugio per chi cerca una pausa dai contenuti più seri e un modo per condividere risate e umorismo con il mondo. In questo post scopriremo alcuni tra i profili Instagram di meme più seguiti e originali, account seguiti quotidianamente da tantissimi follower.

Seguire profili di meme su Instagram può essere un modo divertente per lasciarsi travolgere dal cosiddetto “umorismo digitale” e scovare contenuti irriverenti e originali mentre si naviga in rete. Scopriamo degli esempi di profili Instagram di meme, per sorridere e prendere spunto e per imbattersi in post e reel che possono essere divertenti e, perché no, educativi allo stesso tempo.

Memes

Il nome dice tutto. Questo è uno dei profili di meme più popolari su Instagram, con oltre 7 milioni di follower. Questo account presenta una varietà di meme, dai classici alle creazioni più recenti, abbracciando una vasta gamma di umorismo. Se state cercando un luogo dove trovare i meme più virali e condivisibili, @memes è un must-follow.

Dank Memes Gang

Questo profilo è dedicato ai “dank memes“, una sottocategoria di meme con umorismo spesso oscuro o assurdo. Con quasi 350.000 follower, dankmemesgang offre una dose costante di meme che faranno ridere o sollevano un sopracciglio in segno di confusione. È perfetto per chi apprezza l’umorismo alternativo.

Classical art memes

Questo profilo classical_art_memes_official unisce arte classica e meme per creare un’esperienza unica. Gli amanti dell’arte troveranno divertente vedere dipinti rinascimentali e barocchi con didascalie moderne e umoristiche. È un esempio di come il meme possa attraversare e trasformare diverse forme di cultura.

Animals memes

Gli amanti degli animali non possono resistere a questo profilo che raccoglie meme divertenti con protagonisti gli animali. Dalle buffe espressioni dei gatti alle avventure comiche dei cani, animals.hilarious è una fonte inesauribile di sorrisi.

History memes

Se sei un appassionato di storia o semplicemente desideri apprendere qualcosa di nuovo mentre ridi, @historymemes.ig è il posto giusto. Questo profilo combina momenti storici con commenti ironici e umoristici, trasformando le lezioni di storia in pura comicità.

Science memes

Anche la scienza può essere divertente, e questo profilo lo dimostra. Gli appassionati di scienza troveranno meme che affrontano concetti scientifici in modo umoristico e intelligente.

Meme italiani

Una raccolta irriverente di meme made in Italy, con contenuti quotidiani che si ispirano ai fatti di cronaca, alle celebrity, agli influencer e ai personaggi più famosi del web e dei media.

Funny memes

Video e immagini di meme che si aggiornano praticamente tutti i giorni, con grandi classici e novità, per non perdere mai i meme virali e condivisi sul profilo @funnymemes e scoprire quelli più famosi.

Memezar

Questo profilo @memezar setaccia il web alla ricerca di tutti i meme più esilaranti che vengono pubblicati sulle diverse piattaforme e le pubblica su questo profilo Instagram, con contenuti quotidiani ai quali è difficile resistere.

ioquando_official

Il profilo @ioquando_official setaccia raccoglie tantissimi meme davvero divertenti, con immagini e video che, come dice lo stesso autore, cercano sempre di strappare un sorriso a chi li guarda.

Makeitalianartgreatagain

Quella di makeitalianartgreatagain è una pagina Instagram di meme italiani davvero particolare. Su questo profilo, infatti, si può trovare una vastissima raccolta di meme che ironizzano in modo sarcastico sul sistema italiano dell’arte, evidenziandone alcune logiche particolari e le contraddizioni.

Proleagueita

E dopo l’arte non poteva cerco mancare un’altra grande passione del Bel Paese: il calcio. Il profilo Instagram proleagueita è infatti una raccolta dei meme più divertenti del mondo del pallone, con particolare riferimenti a quello che è diventato una vera e propria ossessione degli italiani, il fantacalcio.

Previous article
Next article

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.