Discover

Virginia Stablum: passione moda e social

Virginia Stablum è nota al grande pubblico per aver partecipato al programma televisivo Uomini e Donne, dove è stata scelta da Nicolò Brigante, ma grazie alla sua forte presenza sui social (conta circa 380 mila followers su Instagram) è riuscita a diventare una vera e propria icona della moda, non solo in Italia.

Dopo diversi fallimenti amorosi, tra cui la relazione con Ignazio Moser e il rapper Luchè, l’influencer sembra aver trovato la ricercata serenità in campo affettivo grazie all’incontro con l’imprenditore Vittorio Scala.

Biografia di Virginia Stablum

Nata a Trento il 17 Febbraio del 1998, da padre di origini africane, fin da piccola Virginia mostra un forte interesse per il mondo della moda, partecipando a numerosi concorsi di bellezza. In un post su Facebook del 2014, prima di partire per trascorrere un anno di studi in Inghilterra, scrive così “Mi chiamo Virginia, sono un semplice essere umano che frequenta il Liceo. Ho una passione fiammante per tutto ciò che riguarda il viaggiare, che si tratti di esplorare la mia città o il mondo non importa. Intanto adoro anche la moda, non la moda delle riviste ma quella che noi tutti seguiamo, perché ogni singola persona esprime una parte di sé attraverso il suo stile ed è per questo che ne sono appassionata.” In quel periodo Virginia, nonostante la giovane età, lavorava già come modella a Milano e Barcellona.

Il liceo e gli studi studi universitari

Da sempre appoggiata dalla mamma Antonella, a sua volta impegnata nel campo del web marketing, Virginia intraprende un percorso che la porterà a diventare una delle più influenti star dei social e un’icona fashion. Nonostante fosse chiaro che ad attenderla ci sarebbe stata una carriera di sicuro successo, Virginia al termine delle scuole superiori, dopo aver conseguito il diploma al Liceo linguistico, decide di intraprendere gli studi universitari, iscrivendosi alla facoltà di Scienze delle Comunicazioni presso l’Università degli Studi di Verona.

Nella descrizione bio di Instagram, accanto alla professione di modella, sottolinea il suo ruolo di studentessa universitaria, posizione a cui tiene molto perchè ritiene che lo studio sia fondamentale per migliorare le sue competenze nel campo della pubblicità e della moda.

Le qualità di Virginia: semplicità, amore per la famiglia e per gli animali

Seppure si sia fatta notare per il suo fisico prorompente, con un’altezza di 1,70 cm e un peso di 55 Kg, Virginia ha mantenuto qualità rare come la semplicità e la sensibilità che si possono notare nei post dedicati alla sua famiglia. La modella è anche un’amante degli animali, spesso nelle storie si mostra in loro compagnia durante i momenti di relax.

Capace di parlare correntemente quattro lingue, tra cui inglese, spagnolo e tedesco, oggi la sua vita ruota attorno agli impegni lavorativi che la vedono spostarsi tra Milano e Miami, dove collabora con importanti agenzie di alta moda, senza mai trascurare gli affetti più importanti come quello per il fratello minore Emanuele e la nonna paterna Yuki.

Una bellezza multietnica

A cosa deve il suo fascino Virginia Stablum? Molti attribuiscono la bellezza di Virginia alle sue origini multietniche. Anche se nati entrambi in Italia, i genitori di Virginia hanno infatti un albero genealogico estremamente ricco di diverse influenze etniche. La nonna paterna è africana, precisamente nigeriana, il nonno paterno è trentino, mentre la madre della Stablum ha origini tedesche.

Gli influssi multiculturali

La modella tiene molto alle sue origini familiari, e ne parla spesso con orgoglio ritenendo che l’amore per i viaggi e la passione per la moda siano strettamente legate ad una mentalità aperta che ha sviluppato grazie agli influssi multiculturali della sua poliedrica famiglia. Il fatto di essere cresciuta a contatto con tradizioni, usi e costumi di differenti origini culturali ha permesso a Virginia di superare qualsiasi stereotipo e sviluppare un grande amore per tutto ciò che non è conforme alla massa.

Il colore olivastro della pelle, gli occhi scuri e penetranti e i capelli mori creano un mix che rende l’influencer indubbiamente particolare e unica nel panorama delle celebrità italiane. Come pubblicato sul Magazine LyfeStyle, sembra che la bellezza italiana tradizionale sia stata oramai soppiantata dal fascino dei tratti internazionali che caratterizzano le nuove modelle. E’ interessante notare come molti progetti nel campo della moda si rivolgono proprio alle protagoniste della passerella che presentano caratteristiche etniche diverse dal classico prototipo di bellezza, in quanto nel tempo è cambiato il concetto stesso di beauty delle varie culture.

Il meticciato sta diventando, in questo momento storico e in un mondo oramai globalizzato, un fattore di rilievo per distinguersi nel panorama della moda. E’ finito il tempo in cui le modelle più ricercate erano chiare di carnagione, bionde e con gli occhi verdi. Oggi le donne che vantano influssi culturali ed etnici differenti come nel caso della Stablum, sono particolarmente apprezzate e hanno una grande opportunità di emergere nel settore dell’haute couture.

La passione per il makeup dedicato alla pelle olivastra

Sfruttando al massimo le sue caratteristiche fisiche, la mora Virginia pubblica numerose storie su Instagram dedicate al makeup perfetto per chi ha una carnagione olivastra come la sua. Fornisce suggerimenti alle sue followers su come esaltare tutte le qualità della pelle scura, attraverso tips che possono essere adottati anche per fare un trucco di base e rispondendo alle eventuali domande delle seguaci.

Un altro tratto caratteristico dell’affascinante Virginia è il sorriso smagliante, spesso mostrato nelle storie su Instagram e nelle immagini che la ritraggono sui set fotografici. Lo stesso sorriso viene mostrato anche per reagire alle provocazioni e agli insulti che le vengono rivolti proprio a causa del colore della pelle. In un video del 2018, rivolgendosi ai leoni da tastiera che avevano scritto invettive nei suoi confronti, afferma “invidiateci per il nostro colorito dorato!“.

La classificazione a Miss Mondo Italia

L’amore per il mondo della moda è innato per l’affascinante Virginia. Fin da bambina insegue il sogno di diventare un’icona di stile e ama sfogliare riviste di lifestyle e magazine dedicati alle ultime novità nel campo delle tendenze fashion.

Il ruolo della madre nella partecipazione a Miss Mondo Italia

Sicuramente un ruolo importante nella passione sviluppata dalla ragazza trentina dalle origini multietniche lo ha avuto la figura della madre Antonella Borlotti. Quest’ultima infatti, lavora come account manager nel settore del web marketing e si distingue per essere una donna forte e determinata dai gusti stilistici di tendenza. E’ stata proprio lei a spronare la figlia ad intraprendere la carriera di modella, avendone riconosciuto fin da subito le qualità adatte per affermarsi nel campo delle grandi firme. Credendo fortemente nelle sue potenzialità, la incoraggia perciò ad iscriversi al concorso di bellezza più importante del globo, Miss Mondo.

La selezione a Miss Mondo Italia

Nel 2017, a soli 19 anni, Virginia Stablum si lancia quindi in una delle più importanti competizioni per le aspiranti modelle: Miss Mondo Italia, la selezione ufficiale per volare alla finale di Miss Mondo che quell’anno si sarebbe svolta in Cina.

Partecipa dunque alla fase regionale di Miss Mondo a Madonna di Campiglio e ottiene la qualificazione sbaragliando la concorrenza. Grazie a questo trionfo si aggiudica la possibilità di prendere parte alla fase successiva della competizione nazionale, la Road to Final. Durante questa importante tappa sfilano ben 150 aspiranti miss tra le quali avviene una dura selezione che porta la giuria a scegliere una rosa di sole 50 candidate per la fase successiva. Virgina riesce ad emergere tra le tante ragazze e supera tutti gli step fino alla finale nazionale.

Il titolo di Miss Mondo Cover Girl 2017

E’ in occasione dell’evento dedicato alla finalissima di Miss Mondo Italia, tenutasi a Gallipoli, che Virginia si distingue tra le altre e le viene aggiudicato il titolo di Miss Mondo Cover Girl 2017, un prestigioso riconoscimento che le assicura grande notorietà. La motivazione addotta dalla giuria del concorso di bellezza a riguardo della scelta della Stablum riguarda la raffinatezza mostrata dalla giovane modella, che ha saputo dimostrare eleganza e stile nel portamento. Uno dei tratti distintivi di Virginia è proprio la capacità di mantenere uno stile unico indossando qualsiasi tipo di capo. Durante le sfilate della manifestazione ha dovuto infatti indossare diversi abiti, costumi da bagno, indumenti intimi e abbigliamento sportivo.

Nella kermesse del 2017 in cui a vincere il titolo di Miss Mondo Italia sarà Conny Notarstefano, Virginia Stablum si fa notare classificandosi tra le prime cinque ragazze, un primato non di poco conto, considerato che, dopo una lunga e dura selezione, arrivano alla Finale Nazionale solamente 25 concorrenti.

La notorietà internazionale

La classificazione a Miss Mondo Italia ha consentito a Virginia di farsi notare per la prima volta nel contesto di uno degli eventi più prestigiosi a livello internazionale. Durante il concorso infatti vengono messe in luce non soltanto le qualità estetiche delle ragazze ma anche i diversi talenti che sono in grado di esprimere, come “sport”, “talent”, “model” e “beach” ed è proprio nella sezione “model” che ha acquisito la sua notorietà. Inoltre, la finale di Miss Mondo, che si è tenuta l’11 giugno ed è stata condotta da Enzo Iacchetti, è stata seguita in diretta da numerose emittenti televisive e dai media internazionali, fornendo ampia visibilità alle concorrenti in gara. Anche grazie a questa opportunità la Stablum è stata reclutata da importanti agenzie di moda con le quali ha iniziato una collaborazione professionale.

Uomini e Donne: la scelta di Nicolò Brigante

Virginia Stablum è conosciuta dal grande pubblico per aver preso parte alla trasmissione televisiva di Maria De Filippi Uomini e Donne. Vi ha partecipato nella stagione andata in onda nel 2018 su Canale 5.

Pochi sanno però che tra il 2016 e il 2017, periodo di grande ascesa per Virginia nel settore della moda, avviene un incontro che si rivela importantissimo nella sua vita.

L’amore segreto con Ignazio Moser

Prima di partecipare al programma di Mediaset, intorno alla fine del 2016, la modella si innamora perdutamente di Ignazio Moser, figlio del famoso ciclista Francesco e a sua volta sportivo professionista. Tra i due nasce un’intensa passione che, nonostante l’inseguimento dei paparazzi di numerosi tabloid, rimane segreta e non verrà mai confermata ufficialmente dalla coppia.

Il rapporto si interrompe l’anno successivo, nel 2017, quando Ignazio scopre un tradimento (del quale Virginia non parlerà mai in pubblico) che fa sciogliere l’unione. Nello stesso periodo Moser decide di partecipare al Grande Fratello Vip e nelle prime puntate si sfoga con pianti e lacrime ricordando l’amore perduto di Virginia. Una storia passionale, dunque, quella tra i due bellissimi protagonisti, che non ha avuto un lieto fine e che ha spinto Ignazio a finire tra le braccia di Cecilia Rodriguez, sorella di Belen. In seguito a questa esperienza Virginia prende la decisione di partecipare alla trasmissione di mediaset Uomini e Donne.

La partecipazione a Uomini e Donne: l’amore per Nicolò Brigante e le critiche

E’ nel 2018, infatti, che Virginia Stablum fa il suo ingresso per la prima volta nel mondo della televisione, prendendo parte alla trasmissione su Canale 5 Uomini e Donne, dove riesce a conquistare il cuore del tronista siciliano Nicolò Brigante.

Nel corso delle puntate Virginia si è fatta notare non soltanto per il suo attraente aspetto fisico, ma anche per il fatto di essere una ragazza particolarmente sensibile ed educata. Forse conquistato da questo insieme di qualità, Nicolò l’ha preferita rispetto all’altra corteggiatrice, Marta Pasqualato, la quale non ha mancato di postare immediatamente sui social tutto il suo disappunto per la sconfitta. Gli scambi di accuse tra le due donne si sono fatti sentire ancora per qualche tempo, in quanto fino alla fine la scelta del tronista sembrava pendere più verso Marta.

Durante la messa in onda della trasmissione di Maria De Filippi, Virginia non è stata esente da critiche: in molti l’hanno accusata di non nutrire un reale sentimento nei confronti del tronista e di aver partecipato al dating show solamente per ottenere fama e notorietà. A sua volta Virginia ha sempre risposto alle accuse mettendo in mostra la sua sincera determinazione nel voler ottenere l’amore di Nicolò.

La fine della love story con Nicolò Brigante

La love story con Nicolò Brigante non è durata a lungo, infatti dopo pochi mesi dalla conclusione del programma i due si sono lasciati. Per spiegare ai followers la fine della relazione Virginia si è affidata al canale Youtube di News su Uomini e Donne, dove ha personalmente voluto mettere in chiaro la situazione. In questo videoracconto la giovane influencer si domanda se effettivamente Nicolò fosse stato pronto a sceglierla, in quanto al di fuori del set televisivo descrive i suoi comportamenti come “non in linea” con quanto espresso durante le riprese televisive.

Secondo la corteggiatrice tutte le emozioni, il trasporto e l’attrazione fisica messi in risalto dal tronista davanti alle telecamere scomparivano nella vita quotidiana, dove invece il ragazzo si mostrava freddo e distaccato nei confronti della modella. Con il tempo questo distacco è diventato una distanza che non era più possibile accorciare e per questo è stato necessario mettere la parola fine alla storia d’amore.

Nonostante il fallimento della relazione di coppia, il successo ottenuto grazie al piccolo schermo ha consentito a Virginia di aumentare la sua popolarità diventando in breve tempo una celebrità del web. I passaggi televisivi sono stati una importante occasione per farsi conoscere al grande pubblico e iniziare a posizionarsi tra le più ragazze più seguite su Instagram.

In America come modella di Elite Model Management Miami

Virginia Stablum, nel giro di pochi anni, è riuscita a ritagliarsi un ruolo molto importante nel mondo della moda a livello internazionale. Troviamo il suo nome accanto a quello di celebri Top model che hanno fatto la storia della moda come Carol Alt, Cindy Crawford o Linda Evangelista all’interno del book profile di Elite Model Management.

L’ingresso nel mondo dell’alta moda

Elite Model Management è considerata l’agenzia di moda più famosa al mondo. Nata a Parigi negli anni ’70 grazie alle intuizioni di John Casablancas e Alain Kittler, ad oggi rappresenta circa 2000 modelle provenienti da ogni parte del globo. Virginia Stablum è stata reclutata da Elite nella sua sede di Miami, ma può svolgere la sua attività di modella nelle più importanti capitali delle Fashion Weeks, come Parigi, Londra, Milano e New York. Ottenere un book presso l’Elite Model Managent rappresenta per una modella il raggiungimento dell’apice della propria carriera e significa entrare a far parte a tutti gli effetti del mondo dell’alta moda internazionale.

Le collaborazioni con altre agenzie di alta moda

Quella con Elite Miami non è l’unica collaborazione professionale di Virginia, la quale ha firmato contratti con l’agenzia Fashion Model Management e MGM Models Group. Top model come Kate Upton, Chrissy Teigen e Mariano Di Vaio hanno iniziato la loro carriera in MGM Models, agenzia riconosciuta come una potenza nel settore, con sedi ad Amburgo, Düsseldorf e Parigi. Anche Fashion Model Management, la prima agenzia di moda nata a Milano negli anni ’60, ha una politica di marketing internazionale e un trend in ascesa, rappresentando modelle e modelli provenienti da tutto il mondo, curandone in particolare l’immagine e la carriera.

La collaborazione con Elite Model Management e le altre agenzie di alta moda ha anche permesso a Virginia di lavorare per importanti brand del makeup come Maybelline NY, con cui ha prodotto diversi format dedicati al trucco, in particolare sponsorizzando il nuovo modello di mascara proposto dall’azienda. In alcuni video promozionali, la modella mostra sotto forma di tutorial gli step necessari per ottenere ciglia lunghissime utilizzando una serie di prodotti del famoso brand.

I rumors con il rapper Luchè

Nell’estate del 2021 nascono alcuni rumors attorno ad una particolare vicinanza che qualcuno ha notato tra Virginia e il rapper e produttore Luchè. I due sono stati avvistati insieme durante una vacanza a Ibiza.

Gli indizi sulla relazione tra Virginia Stablum e Luchè

Anche se Virginia Stablum e Luchè hanno cercato di mantenere un certo riserbo sulla loro storia, ai followers non sono sfuggiti importanti indizi che saltavano fuori navigando sul web. Pare infatti che negli stessi giorni di maggio sia Virginia che Luchè abbiano postato sui rispettivi profili social alcune foto scattate nello stesso luogo, un resort di lusso situato nel quartiere di San Antonio, a Ibiza. Un fatto che non è passato inosservato ai followers e che ha reso evidente l’esistenza di una relazione tra i due.

Luca Imprudente, in arte Luchè, si sarebbe invaghito della Stablum dopo averla conosciuta sul web e non ha perso un solo attimo per avanzare la sua proposta. Pare, infatti, che dopo la fine del flirt con Nicolò Brigante, l’ex corteggiatrice abbia scritto su Instagram di essere molto sfortunata in amore.

Luchè presenta Virginia alla sua famiglia

Nonostante la considerevole differenza di età (il rapper campano è nato nel 1981) Virginia e Luchè hanno intrapreso una relazione importante, al punto da spingere il produttore musicale a voler presentare la fidanzata ai suoi genitori. La conoscenza della famiglia è stata giudicata dai fan come un segnale di un serio impegno preso da Luché nei confronti dell’influencer.

Virginia indossa i gioielli del brand Black Friday

Un altro dettaglio a riguardo della possibile relazione tra i due riguarda le collane indossate dalla bella Virginia in numerosi scatti. Sappiamo infatti che, al di là degli interessi nel campo musicale, il cantante di Malammore è proprietario di un’azienda di abbigliamento e accessori, tra i quali proprio i gioielli messi in mostra dalla giovane influencer sui social.

Il brandBlack Friday” di cui il protagonista della scena rap nostrana è amministratore delegato, propone capi dello streetwear, che integrano il backgroud napoletano con quello europeo. Il fatto che Virginia indossi gioielli del brand del produttore partenopeo non può essere dunque un caso.

Un ultimo indizio che confermerebbe la relazione tra la modella e il musicista è stato notato dagli amanti del social gossip: una tra le amiche più intime di Virginia avrebbe iniziato a seguire il profilo Instagram del rapper proprio nello stesso periodo in cui la coppia si trovava in vacanza a Ibiza.

L’amore con l’imprenditore Vittorio Scala, ex di Taylor Mega

Dopo numerosi fallimenti amorosi, sembra che nel 2022 l’affascinante Virginia Stablum abbia finalmente trovato il grande amore. Si tratta di Vittorio Scala, un vero e proprio self made man che oggi dirige un’importante azienda di pubbliche relazioni, ma noto soprattutto per essere stato il compagno della famosa influencer Taylor Mega. Originario di Desenzano del Garda, Mr Scala è amministratore delegato di Posh Nightlife, società che si occupa dell’organizzazione di serate e della direzione artistica di eventi nei più importanti locali notturni italiani e non solo, basti pensare alla collaborazione con Billionaire, Just Cavalli e Qi Clubbing.

La relazione tra Vittorio Scala e Taylor Mega

Grande ammiratore di Flavio Briatore, l’imprenditore veneto è anche un vero latin lover, non nega di avere una passione per le belle ragazze, motivo per cui negli anni è stato visto accanto a giovani e rampanti donne del calibro della modella brasiliana Juliana Nepomuceno e di fashion model come Taylor Mega. Quest’ultima, a sua volta famosa influencer, modella e personaggio televisivo, è stata a fianco di Vittorio Scala per quasi un anno e la coppia ha fatto parlare di sè in numerose occasioni per via dello stile di vita dedito al lusso sfre

nato. Diverse sono le immagini che li mostrano insieme nei diversi viaggi in giro per il mondo, nei resort più sfarzosi, a borto di yacht milionari e nelle folli nottate trascorse nei night club più trend della penisola. La Mega è stata anche accusata di stare con il manager solo per denaro e in diverse interviste ha voluto smentire queste calunnie sostenendo di essere follemente innamorata del compagno.

Scoppia la scintilla tra Vittorio Scala e Virgina Stablum

Dopo una breve relazione con la celebrity Taylor Mega, durata meno di un anno, scoppia la scintilla d’amore tra il trentottenne appassionato della vita notturna e la bella Virginia, da cui Vittorio rimane letteralmente folgorato. Da quanto emerge dalle immagini scattate di recente a Miami, i due innamorati stanno vivendo un momento magico che non intendono tenere nascosto. Ad accomunarli vi è sicuramente lo spirito di intraprendenza, entrambi infatti sono riusciti a crearsi in poco tempo e con le loro forze una posizione sociale di tutto rispetto.

Vittorio Scala proviene da umili origini, ha iniziato la sua carriera professionale come pizzaiolo ed oggi possiede un ingente patrimonio grazie alla gestione della sua società di organizzazione di eventi. Allo stesso modo Virginia ha saputo sfruttare al meglio tutte le sue qualità per farsi strada nel difficile mondo della moda.

La nuova fiamma di Virgina Stablum

Attualmente pare dunque che Mr Scala, imprenditore della vita notturna ed ex di Taylor Mega, sia a tutti gli effetti la nuova fiamma della multietnica Virginia. La storia d’amore della coppia sta facendo il giro del web, facendo impazzire fan e followers. I due non nascondono la loro relazione, anzi spesso postano foto in cui ballano sorridenti, si scambiano effusioni e condividono momenti insieme. Sotto ad una foto in cui si sorridono durante un abbraccio Virginia scrive: “O così o niente“. questo come a voler dire che quello che sta vivendo è l’unico tipo di relazione per cui valga la pena impegnarsi.

In questa calda estate del 2022 gli innamorati Vittorio e Virginia stanno trascorrendo una romantica vacanza a Porto Cervo. Qui si lasciano immortalare mentre vivono serenamente la loro prima luna di miele.

Virginia Stablum regina di Instagram

Dopo la partecipazione al programma di Maria De Filippi la notorietà di Virginia Stablum è rapidamente aumentata. Presto è diventata un punto di riferimento nel mondo dei social. Oggi il suo profilo Instagram è seguito da più di 370 mila followers.

Virginia condivide con i followers le sue grandi passioni

L’influencer tende a postare scatti che la ritraggono in abiti ricercati in cui può sfoggiare il suo elegante portamento e presenta look originali. Sono molti i brand che si rivolgono a lei per promuovere prodotti di bellezza come cosmetici, trucchi e creme. Naturalmente sono numerose anche le sue sponsorizzazioni di noti marchi di abbigliamento e accessori alla moda.

Tra le tante passioni di Virginia ci sono lo sport e la ricerca del benessere psicofisico. Su Instagram l’influencer posta numerose storie in cui svolge attività fisica, la si vede mentre corre all’aria aperta e svolge intense sessioni di workout. Tante le stories nei momenti dei pasti, in cui presta molta attenzione alla scelta di un’alimentazione sana ed equilibrata. La selezione accurata del cibo sia nella qualità che nella quantità è un aspetto che caratterizza la sua vita quotidiana. Infatti costituisce uno spunto su cui invita a riflettere i suoi migliaia di followers.

Virginia Stablum e l’importanza di amare se stessi

Ciò che piace di più di Virginia però è soprattutto la sua spontaneità, la sua capacità di comunicazione diretta con i followers. Apprezzata anche l’attenzione che rivolge all’importanza di curare l’interiorità al di là dell’aspetto fisico. Addirittura, tra le sue storie su Instagram troviamo la collaborazione con una psicologa. Insieme ad essa ha deciso di sensibilizzare i followers sull’importanza di imparare ad amare e rispettare se stessi. Questo aspetto è per la Stablum di fondamentale importanza per riuscire a vivere in perfetto equilibrio con il mondo. Lei lo considera come il suo principale punto di forza.

La famiglia allargata di Virginia Stablum

Virginia non manca neppure di raccontare le sue storie personali, dove sono protagonisti il padre, la madre, la nuova compagna del padre, il fratello, i nonni e persino gli animali domestici. Una famiglia allargata, dove sembra che l’affetto non manchi e i buoni rapporti mantenuti dai genitori in seguito al divorzio vengono messi in risalto. Questo per far comprendere l’importanza di avere una famiglia unita, in grado di superare ogni difficoltà.

Nei suoi post Virginia Stablum non dimentica mai di mostrare un sorriso sincero o di mandare un bacio a chi la segue. Questo probabilmente è il vero segreto del suo successo: non dimenticare mai di essere spontanei e sinceri nella consapevolezza di avere una responsabilità nel ruolo che si riveste.

Il potere della libertà per Virginia

Virginia utilizza il suo profilo Instagram anche per esprimere e diffondere i suoi ideali, come l’amore, gli affetti cari, l’importanza di abbattere stereotipi e pregiudizi. È convinta di voler trasmettere ai followers pensieri positivi nei confronti della vita. Suggerisce anche di reagire alle avversità senza mai abbattersi, come ha sempre fatto lei stessa. Anche nei periodi più bui ha sempre creduto nelle sue potenzialità e nella capacità di poter avverare i suoi sogni. La sua forza e determinazione l’hanno portata a realizzare molti obiettivi e non è ancora arrivato il momento di fermarsi. Il motto di Virginia sembra essere quello di lottare sempre per ciò in cui si crede. Per lei è importante non avere mai paura di esprimersi e di essere se stessi fino in fondo.

In un’intervista alla Rivista Reve nel novembre 2020 Virginia afferma: “L’uomo crede di volere la libertà. In realtà ne ha una grande paura. Perché la libertà lo obbliga a prendere delle decisioni e le decisioni comportano rischi e io decido di rischiare, decido di essere libera“. Da quest’affermazione traspaiono la forte personalità e lo spirito indomabile di Virginia Stablum, che non è solamente una tra le influencer più seguite del momento, ma anche una vera e propria imprenditrice di se stessa.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Influencer marketing: tre domande a Davide Bennato

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

#Sicilia, l’isola raccontata dagli influencer di TikTok

La Sicilia è terra di sole, mare, cibo, storia e cultura. TikTok ha lanciato una challenge, con lo scopo di valorizzarne le tradizioni.

Mammadimerda: chi sono, perché le amiamo

Un blog, l'espansione sui social ma soprattutto una community. Chi sono Francesca e Sarah le creatrici di Mammadimerda.

TikTok sorpassa Instagram

Musica e Shop sono i nuovi progetti dell’app di ByteDance!

Brividi su TikTok per il video del prete che cita Mahmood e Blanco e nella sua omelia

Da Sanremo a TikTok, e la canzone di Mahmood e Blanco citata in chiesa da un prete durante l'omelia. Ecco cos'è successo.