Discover

Dall’America all’Italia: come imparare l’inglese con Giorgia Rosenbluth

Imparare l’inglese sui social è possibile. Basta seguire alcuni profili per iniziare (o migliorare) la propria conoscenza dell’inglese. Giorgia Rosenbluth è senz’altro uno di questi. Con più di 212mila follower su Instagram e 323mila su TikTok, Giorgia è un’insegnante e creator molto amata e seguita.

L’abbiamo intervistata e questo è quello che ci ha raccontato.

Quali sono i vantaggi di insegnare l’inglese sui social?

Il vantaggio di insegnare l’inglese sui social è il pubblico che queste piattaforme ti permettono di raggiungere. Non avrei mai potuto raggiungere più di 500mila persone con le mie lezioni that’s like with TikTok and Instagram.
I miei follower sono anche spesso quelli che mi danno l’ispirazione per i contenuti: lasciano commenti con ottime domande sulla grammatica, sul lessico o whatever e io poi gli rispondo e questo torna a vantaggio di tutti.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Attesa per X Money: il social di Elon Musk diventerà un portafoglio digitale

Grazie ad un importante accordo con Visa, X di Elon Musk lancerà presto X Money, wallet digitale per pagare comodamente dall’app.

Creator che ti insegnano a suonare la chitarra

Sui social, sono presenti diversi tutorial di musicisti che si reinventano nelle vesti di content creator e insegnanti di chitarra.

Snapchat e Pinterest sono ancora utili per la tua strategia social?

Fatturato e utenti in crescita sia per Snapchat che per Pinterest. Ti sveliamo in quali casi possono essere utili per la tua strategia social.

TikToker che ti consigliano musica da ascoltare

I social possono essere utilizzati anche per consigliare musica. Ci sono dei creator, soprattutto TikToker, che ne suggeriscono moltissima.

Che cos’è e come funziona DeepSeek, l’AI cinese di cui tutti parlano

Semplice e veloce da usare, DeepSeek è la sorpresa 2025 nel mondo AI. Non mancano però i rischi, come privacy e censura.