Discover

Dall’America all’Italia: come imparare l’inglese con Giorgia Rosenbluth

Imparare l’inglese sui social è possibile. Basta seguire alcuni profili per iniziare (o migliorare) la propria conoscenza dell’inglese. Giorgia Rosenbluth è senz’altro uno di questi. Con più di 212mila follower su Instagram e 323mila su TikTok, Giorgia è un’insegnante e creator molto amata e seguita.

L’abbiamo intervistata e questo è quello che ci ha raccontato.

Quali sono i vantaggi di insegnare l’inglese sui social?

Il vantaggio di insegnare l’inglese sui social è il pubblico che queste piattaforme ti permettono di raggiungere. Non avrei mai potuto raggiungere più di 500mila persone con le mie lezioni that’s like with TikTok and Instagram.
I miei follower sono anche spesso quelli che mi danno l’ispirazione per i contenuti: lasciano commenti con ottime domande sulla grammatica, sul lessico o whatever e io poi gli rispondo e questo torna a vantaggio di tutti.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Beatrice Mautino, tra le più note science influencer

Biotecnologa, divulgatrice e science influencer, Beatrice Mautino parla di scienza, soprattutto legata alla cosmesi, sui social.

Virtual influencer vs real influencer: chi prevarrà nell’era digitale?

Sui social è arrivata una nuova tendenza: i virtual influencer. Cosa li differenzia da quelli reali? Quali sono i loro vantaggi e svantaggi?

Oroscopo e creator: chi seguire per sapere cosa ti riservano gli astri

Ecco chi seguire per scoprire di più sull'astrologia e sul tuo oroscopo.

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience di Mondadori Media

Al via The Beauty Revolution: la prima MypersonalExperience, l’evento esclusivo per celebrare la nuova offerta beauty di Mondadori Media.

YouTube Music, ecco le playlist con l’AI: come funzionano

Dalle copertine personalizzate ai brani generati con pochi clic, ecco gli strumenti AI per le tue playlist YouTube Music.