Discover

Elon Musk ha incontrato Papa Francesco

“Onorato di aver incontrato il Pontefice”. Elon Musk, fondatore di Tesla, SpaceX e nuovo proprietario di Twitter, ha rivelato con un tweet di aver avuto una visita privata con Papa Francesco. Insieme a lui 4 dei suoi 7 figli che hanno posato con il padre e il Pontefice in una foto che ha fatto il giro dei social.

I temi affrontati fra Elon Musk e il Papa

Secondo alcuni media, l’incontro fra Musk e il Papa sarebbe avvenuto a Casa Santa Marta e sarebbe durato meno di un’ora.Fra i temi affrontati le novità della tecnologia al possibile servizio di tutti e il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati

L’incontro non è entrato nel bollettino ufficiale della Santa Sede. Non è stato messo a protocollo. Segno della volontà, almeno da parte vaticana, di dargli un carattere privato.

Santa Marta

Papa Francesco, del resto, a Santa Marta gestisce una sua agenda. Anche per questo nel 2013 ha deciso di non abitare nell’appartamento “imbuto” del palazzo apostolico. Ma a Santa Marta, una casa residenza dove è più libero di ricevere chi vuole.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

TikTok Shop vs Facebook Marketplace: qual è meglio? Pro e contro

TikTok Shop è ottimo per i giovani alla ricerca di prodotti trendy, Facebook Marketplace consente buoni affari per l’usato.

Profili comici da seguire su Instagram e TikTok per svoltarti la giornata

Scopriamo i profili più interessanti e divertenti da seguire su Instagram e TikTok per una pausa social da vivere in pieno relax.

Legal Hub per creator: di cosa si tratta e cosa prevede

Un'iniziativa dell’Unione Europea che fornisce un quadro normativo chiaro e trasparente per i creator attivi sui social

Gli chef che diventano influencer

Sono sempre di più chef italiani che spopolano sul web, trasformandosi da maestri culinari a veri e propri influencer

Faffapix: dal lavoro per Gianluca Vacchi a TikTok

Conosciuto come Faffapix, Fabio Farati è uno dei content creator più amati sui social come TikTok e YouTube.