Discover

Elon Musk ha incontrato Papa Francesco

“Onorato di aver incontrato il Pontefice”. Elon Musk, fondatore di Tesla, SpaceX e nuovo proprietario di Twitter, ha rivelato con un tweet di aver avuto una visita privata con Papa Francesco. Insieme a lui 4 dei suoi 7 figli che hanno posato con il padre e il Pontefice in una foto che ha fatto il giro dei social.

I temi affrontati fra Elon Musk e il Papa

Secondo alcuni media, l’incontro fra Musk e il Papa sarebbe avvenuto a Casa Santa Marta e sarebbe durato meno di un’ora.Fra i temi affrontati le novità della tecnologia al possibile servizio di tutti e il problema del crollo della natalità, soprattutto nei Paesi più avanzati

L’incontro non è entrato nel bollettino ufficiale della Santa Sede. Non è stato messo a protocollo. Segno della volontà, almeno da parte vaticana, di dargli un carattere privato.

Santa Marta

Papa Francesco, del resto, a Santa Marta gestisce una sua agenda. Anche per questo nel 2013 ha deciso di non abitare nell’appartamento “imbuto” del palazzo apostolico. Ma a Santa Marta, una casa residenza dove è più libero di ricevere chi vuole.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Come fare un reel su Instagram

Scopriamo insieme come fare un reel: ecco i passaggi da seguire per realizzare video interessanti da condividere su Instagram.

3 profili da seguire per imparare ad usare Adobe Illustrator su TikTok

Ti piacerebbe imparare ad usare Adobe Illustrator ma non sai come farlo? Segui questi tre profili su TikTok e ci ringrazierai!

I dermatologi contro gli influencer

I medici sconsigliano i post con la pelle scottata. Come reagiranno gli influencer?

Gnambox: tutte le news sui food blogger

Dai primi passi fino al successo. Tutto quello che c'è da sapere su Gnambox, la coppia di food blogger tra i più apprezzati in Italia.

Baby influencer: fashion blogger bambini italiani famosi

Instagram e gli altri social network non sono soltanto meta di adulti, ma anche di baby influencer e piccoli fashion blogger.