Discover

Il business di ClioMakeUp cresce con OVS

ClioMakeUp arriva da OVS. La realtà pure digital del settore beauty di Clio Zammatteo entra a far parte dell’evoluzione strategica del gruppo veneto attraverso un concept innovativo.

Il primo ClioMakeUp Experience Store

Il primo ClioMakeUp Experience Store, un corner di circa 30 mq dedicati ai prodotti della collezione firmata dalla make-up artist Clio Zammatteo, si inaugura a Napoli, nel rinnovato flagship store di OVS, altri saranno realizzati a Parma e Messina.

La partnership tra OVS e ClioMakeUp

“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Chi è Ludovico Aldasio, The Good Morning Man

Con i suoi esilaranti video di buongiorno, Ludovico Aldasio sta conquistando follower da tutto il mondo. Non mancano i post più impegnati.

Gianluca Vacchi: aumentano le denunce degli ex dipendenti

Problemi per Amazon che ha prodotto il documentario su Mister Enjoy!

Alice Venturi: il successo della creator

YouTuber, speaker radiofonica e influencer. Chi è Alice Venturi e quali sono i suoi numeri social.

Bookinfluencer e social: cronaca di un amore annunciato

Gli influencer amanti di lettura e libri, i bookinfluencer, stanno conquistando i social da Instagram a TikTok. Ecco chi seguire.

Influencer marketing: l’intervista a Vincenzo Guggino

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.