Discover

Il business di ClioMakeUp cresce con OVS

ClioMakeUp arriva da OVS. La realtà pure digital del settore beauty di Clio Zammatteo entra a far parte dell’evoluzione strategica del gruppo veneto attraverso un concept innovativo.

Il primo ClioMakeUp Experience Store

Il primo ClioMakeUp Experience Store, un corner di circa 30 mq dedicati ai prodotti della collezione firmata dalla make-up artist Clio Zammatteo, si inaugura a Napoli, nel rinnovato flagship store di OVS, altri saranno realizzati a Parma e Messina.

La partnership tra OVS e ClioMakeUp

“La partnership tra OVS e ClioMakeUp – afferma Stefano Beraldo, AD di OVS – rappresenta per un noi un passaggio molto interessante nell’ambito del percorso di apertura verso marchi ed imprenditori innovativi. Credo che la forza del nostro brand e la capillarità della nostra rete distributiva unite al know-how di ClioMakeUp, pure-digital leader nel settore Beauty e punto di riferimento della più grande community italiana virtuale dedicata al beauty, possano generare un mix di grande interesse”.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Come scegliere una talent agency? Ce lo spiega Aurora Ramazzotti

Aurora Ramazzotti, Content creator & entertainer ci ha raccontato di più su come il talent sceglie la sua agency e come funziona la produzione dei contenuti in questa sinergia

Il potere del bon ton e delle buone maniere: l’intervista a Camilla Da Rocha

Camilla Da Rocha è una creator che porta sui social il mondo del bon ton e delle buone maniere. Qui potete leggere l'intervista e scoprire qual è l'errore più imperdonabile per il galateo.

L’intervista all’Avv. Jacopo Ierussi, presidente di Assoinfluencer

Dopo la delibera Agcom cosa è cambiato nel lavoro dei creator? Cosa manca ancora per legittimare questa professione?

Campagne influencer marketing per il sociale

Ecco alcune campagne per il sociale che si sono distinte per l'impatto e l'efficacia sul pubblico.

L’intervista a Cathy La Torre, avvocata e attivista di successo

L'uguaglianza e la giustizia sono obiettivi raggiungibili!