Discover

Instagram non è una Michelle Impossible per la Hunziker

Si chiama Michelle Impossible il nuovo programma di Canale 5 condotto da Michelle Hunziker. Accanto a lei due donne ben note al pubblico per la loro comicità, Katia Follesa (conduttrice con Damiano Carrara di Cake Star – Pasticcerie in sfida) e Michela Giraud (presentatrice, tra le altre cose, di una serata de Le Iene). Entrambe sono stati concorrenti del programma LOL – Chi ride è fuori su Amazon Prime.

Michelle Impossible è il nuovo one-woman show in due serate-evento (in onda mercoledì 16 e 23 febbraio) dedicato alla brillante carriera di Michelle Hunziker che, per la prima volta, è alla guida di un programma non legato ad alcun format prefissato. 

Il successo social di Michelle Hunziker

Michelle Hunziker (5,1M di followers su IG) è una delle presentatrici tv più attive sui social.

I suoi post superano, in media, 114mila like generano 1200 commenti. Numeri record anche per i video che carica sul profilo che superano, in media, il milione di visualizzazione. Secondo InfluencerItalia è tra le 30 persone più seguite, su Instagram.

Goovi 

Attraverso Instagram la conduttrice veicola e fa crescere le sue attività da imprenditrici. L’account IG di Goovi ha 450mila followers e solo nel 2020 ha generato 10 milioni di fatturato.

Goovi propone integratori alimentari, prodotti per la cura e il benessere della persona e per la cura della casa.

“Volevo introdurre – ha spiegato Michelle Hunziker a Forbes – un concetto di business nuovo, concentrato sull’online, e votato a logiche sostenibili come richiede il momento attuale. Il primo partner a credere in me è stato Artsana Group, oggi azionista di maggioranza con il 75%”.

“L’approccio – specifica l’imprenditrice – è omnicanale: era 50% e 50% nel 2019. Oggi, in era Covid, è al 70% online e 30% tramite punti fisici, nello specifico farmacie e profumerie. Siamo presenti in 1.400 farmacie italiane. In Svizzera, dal 2019 siamo entrati nei grandi magazzini Manor e in oltre 200 farmacie. Il 2021 sarà l’anno di consolidamento per la categoria make-up”.

Iron Ciapet

La nuova sfida social di Michelle Hunziker si chiama Iron Chapet (72K su IG) avvia con Luca Oldani, digital manager & strategist.

L’Iron Ciapet è una preparazione fitness inventata dalla showgirl Michelle Hunziker che si è divertita a fare un marchio di fabbrica del suo allenamento tipo.

Photo Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video content maker italiani? Questa chiamata è per voi!

Al via la prima edizione del "MYVISTO MOVIE SCOUTING", alla ricerca dei migliori lungometraggi dei giovani talenti.

Home decor influencer italiane: chi seguire per rifare il look della vostra casa

L'arredamento è una passione che trova sfogo, con creatività, sui social. Diverse sono le home decor influencer italiane da seguire.

Chi sono le Top 10 fashion TikToker italiane?

Grazie a una nuova analisi di FLU PLUS scopriamo chi tra le TikToker italiane ha lavorato meglio negli ultimi sei mesi, incrementando maggiormente la propria fan-base.

Come rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram?

Dalla scelta dei formati giusti per i contenuti alle collaborazioni più cool: ecco gli ingredienti per rendere virale un prodotto su TikTok e Instagram.

Com’è cambiato il mondo del travel blogging? L’abbiamo chiesto a Federica Piersimoni

È stata definita da Lonely Planet la "pioniera dei blog di viaggi in Italia". Abbiamo intervistato Federica Piersimoni, sui social Federchicca su com'è cambiato il mondo del travel blogging. Ecco cosa ci ha raccontato.