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Sperlari sceglie la famiglia Ferragni

Sperlari continua a investire sui propri brand iconici. Dopo la nuova campagna Saila, ora la storica azienda cremonese si concentra sul nuovo posizionamento Dietor-Dietorelle, simbolo della dolcezza senza zucchero da oltre 40 anni.

La nuova mission con “MyDietor, Simply Beautiful!”

Il piano di lancio prevede una nuova visual identity e un piano di comunicazione innovativo, con eventi e attività con top influencer italiane pianificati per giugno e luglio, oltre ad altre novità durante l’anno.

Con “MyDietor, Simply Beautiful!”, un nuovo territorio per un brand sempre più femminile, cool e moderno, Sperlari riprende gli elementi del DNA di marca, più strettamente legati alla bellezza, e li reinterpreta in chiave moderna, passando da un’idea tipica degli anni ’80 più estetica al concetto del sentirsi belle. La nuova mission è diventare un beauty essential, con l’ambizione di portare Dietor nelle borse di tutte le donne italiane.

“Attraverso questa operazione torniamo all’essenza comunicativa della marca. L’obiettivo è creare un brand di tendenza per continuare a parlare alle donne – l’80% dei consumatori a volume – ma con una nuova veste 100% femminile e un tone of voice moderno e affascinante, mirato a un target più allargato, 25+”, ha dichiarato Michela Caone, Marketing Director di Sperlari.

Sperlari e le campagne di influencer marketing

Per raggiungere questo obiettivo il brand, con l’ausilio di FLU Agency, sono previste campagne di influencer marketing con:

  • Valentina Ferragni (4.4M su IG),
  • Giulia Salemi (1.8M su IG),
  • Francesca Ferragni (1.4M su IG),
  • Carlotta Ferlito (762K su IG),
  • Marina di Guardo (644K su IG) e
  • Lorella Cuccarini (630K su IG).

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

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