Discover

TikTok segue Amazon e investe nelle catene ospedaliere

Il biennio che ci lasciamo alle spalle, segnato da una pandemia senza precedenti, è diventato per le multinazionali un’occasione di business importante.

Amazon ha speso circa 4 miliardi di dollari per comprare 1Life Healthcare Inc, società di San Francisco che gestisce One Medical, una catena di ambulatori medici statunitense che usa la tecnologia per prestare assistenza sanitaria ai cittadini.

È di queste ore il raggiungimento di un accordo analogo in Oriente. ByteDance, l’azienda di TikTok, ha comprato Amcare Healthcare, una delle maggiori catene ospedaliere private cinesi, per una cifra dichiarata di 1,5 miliardi di dollari.

Secondo alcuni esperti, l’espansione di ByteDance al di là del settore dei social media è preoccupante a causa degli investimenti del governo cinese in ByteDance e per via delle leggi di Pechino che impongono continuamente alle società di consegnare informazioni per motivi di sicurezza nazionale e di spionaggio.

Ultimi articoli

Camilla Fracasso, dislessica, miope e bionda

Una creator dal taglio sempre ironico: scoprite perché dovreste seguire Camilla Fracasso.

Social-media marketing e nuove tendenze: gli atleti sempre più influencer

Gli atleti godono di una popolarità che va oltre la propria disciplina sportiva e che spinge tanti marchi a puntare su di loro come testimonial per le proprie campagne pubblicitarie sui social.

Reel Instagram vs TikTok, quali sono le differenze?

Dalla durata massima al target da raggiungere: le differenze tra i reel di Instagram e i video di TikTok. Impariamo a sfruttarli al meglio!

Daniele Dal Moro, tutto sulla star TV e influencer

Influencer e modello, Daniele Dal Moro ha partecipato a diverse edizioni di Uomini e Donne e del Grande Fratello.

AI su Snapchat, come postare contenuti creati dall’Intelligenza Artificiale?

Con My AI, l’intelligenza artificiale debutta su Snapchat, nella versione a pagamento. Ecco cosa puoi fare con questo strumento generativo.