Discover

Fedez torna a Sky, matrimonio finito con Amazon?

Fedez (14M su IG, 5M di followers e 140M di Mi Piace su TikTok) ritorna a X Factor, il talent musicale di Sky che gli ha permesso di affermarsi come personaggio nel panorama mediatico italiano.

Il ritorno al programma è stato comunicato attraverso un video pubblicato dal suo account IG e rilanciato poi dall’account ufficiale del programma.

Ad oggi non è noto se il nuovo impegno con la pay-tv con cui aveva già collaborato in passato chiude la collaborazione con Prime Video. Con la piattaforma video di Amazon il cantante e imprenditore, in questi anni, ha realizzato: Celebrities Hunted, the Ferragnez e LOL.

Fedez con Luis Sal a Celebrities Hunted

Otto personaggi famosi, un team di esperti e 14 giorni durante i quali le 8 celebrities devono con ogni mezzo rendersi invisibili, fuggire dai propri cacciatori e far perdere le loro tracce su tutto il territorio nazionale.

Sono questi gli elementi principali di Celebrity Hunted. In questo real-life thriller, le 8 star, durante la loro fuga, hanno a disposizione solo una carta di credito prepagata con un budget limitato e un cellulare di prima generazione. L’obiettivo degli 8 protagonisti è far perdere le proprie tracce e sfuggire agli hunters con ogni mezzo a disposizione. I fuggitivi che riescono a raggiungere l’“extraction point”, senza essere catturati, si aggiudicano la vittoria e il montepremi, da devolvere in beneficenza a un ente a loro scelta.

Fedez, Chiara Ferragni e il loro matrimonio social

È la docuserie senza filtri che racconta la vita straordinaria di Chiara Ferragni e Fedez. Un racconto autentico che svela il dietro le quinte di una delle coppie più seguite di sempre e i momenti più intimi di una giovane famiglia che lotta appassionatamente per realizzare i propri sogni.

Fedez e il successo generalista di LOL

LOL – Chi ride è fuori è un game show italiano del 2021 distribuito da Prime Video e condotto da Fedez con Mara Maionchi (il primo anno) e Frank Matano (il secondo anno) basato sul format giapponese Documental, ideato dal comico Hitoshi Matsumoto. 

Dieci comici sono rinchiusi in una casa-teatro per sei ore consecutive con l’obiettivo di far ridere gli altri con qualsiasi mezzo. In caso di risate, sorrisi e smorfie, un giocatore viene inizialmente ammonito tramite un cartellino giallo e, successivamente, espulso con un cartellino rosso e quindi eliminato dal gioco. 

Il vincitore dell’edizione 2022 è Maccio Capatonda che ha avuto la meglio su Virginia Raffaele, seconda classificata a causa di un numero comico di Corrado Guzzanti.

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Margherita Pontecorvo: la spontaneità dietro il fenomeno “Pitta”

Tutto su Margherita Pontecorvo, Pitta sui social, dai video virali su ogni piattaforma al suo libro "Scrivi ancora di me".

YouTube Music compie 10 anni: traguardi e novità per gli utenti

Buon compleanno YouTube Music! Brani ufficiali, remix, cover, esibizioni dal vivo e ora nuove funzionalità per i fandom.

Marinela Marku: costruire valore online, per sé e per gli altri

Da un passato difficile in Albania al successo di oggi in Italia, tutto su Marinela Marku, esperta di Instagram e Tiktok.

Che cos’è Semafor e come sfruttarlo per la tua content strategy

Da Semafor a Morning Brew, ecco alcune risorse utili per la content curation se vuoi offrire qualcosa di diverso come creator.

I maestri di Ballando con le stelle: tra pista e personal branding

Tutto sui Maestri dell'amatissimo programma "Ballando con le stelle" di Milly Carlucci in onda su Rai1, dai successi agli amori nati sul set.