Discover

YSL Beauty per Elodie

Continua a far discutere il video di “Bagno a Mezzanotte”, il nuovo singolo di Elodie (2,6M di followers su IG). Dopo un confronto, tra sito e social, avuto con il sito Dagospia che si è soffermato sul corpo che la cantante ha mostrato nel video l’attenzione si è spostata agli aspetti più glamour del progetto.

@elodie_official

Bagno a mezzanotte 🖤 il nuovo singolo fuori il 9 marzo

♬ Bagno a mezzanotte – Elodie

YSL Beauty per Elodie

Nelle scorse ore Daniele Lorusso in arte MrDanielmakeup (682K followers su IG), make-up artist e influencer che cura l’immagine di Elodie ha rivelato, con un set di stories sponsorizzate, che per “Bagno a Mezzanotte” ha utilizzato prodotti di YSL Beauty.

YSL anche per Victoria De Angelis dei Måneskin

La collaborazione tra YSL Beauty e il team della cantante rimarca il posizionamento dell’azienda che di recente ha collaborato con Victoria De Angelis (3,5M di followers su IG), la bassista dei Måneskin. Vic, come il resto della band, ha la passione per un make-up intenso, punk e dark. I Måneskin non solo dettano tendenza con la loro musica, ma sono diventati delle vere e proprie icone di stile, dal taglio di capelli, allo stivale col tacco fino alla tuta aderente al trucco strong. Dopo la loro vittoria all’Eurovision, secondo la piattaforma Stylight Insights, le ricerche dell’eyeliner per uomini sono aumentate del 70%.

Chi è MrDanielmakeup

Daniele Lorusso in arte MrDanielmakeup, è uno dei makeup artists italiani più influenti nel mondo di YouTube Italia.

Nasce ad Altamura in Puglia e fin da piccolo è interessato al mondo dell’arte, dei colori e del disegno; per questo frequenta dapprima il liceo artistico per poi proseguire la sua formazione a Milano, dove frequenta un corso di trucco fotografico presso la scuola BCM ed inizia a lavorare presso Kiko. Dopo aver conseguito il diploma, Kiko gli offre la possibilità di diventare il primo Specialist Makeup a livello europeo.

Nel 2011 Daniele entra a far parte della community di YouTube, istituendo un canale molto professionale che attira l’attenzione di molti stilisti con i quali collabora.

Dal 2013 è un freelance makeup artist, collabora con diverse agenzie in occasione di sfilate, shooting e fashion show ed è anche Direttore Artistico di Nabla Cosmetics.

Aumenta la presenza social dei brand di lusso

YSL Beauty è solo uno dei brand più blasonati che hanno intensificato, in questi anni, la loro presenza sui social. È di queste ore la notizia relativa a un’altra importante collaborazione di cui sentiremo parlare molto nei prossimi mesi.

ClioMakeUp (3,2M di followers su IG) ha rivelato nelle stories che è stato posticipato, a casa del Covid (la figlia Grace della make-up artist è risultata positiva), il progetto che avrebbe dovuto fare nei prossimo giorni con Valentino Beauty.

Foto Credit Account Instagram @elodie 

Ultimi articoli

AAA Cercasi food influencer per l’Eurovision

Chi sono I top influencer, in ambito food, che potrebbero raccontare la cucina torinese durante l’Eurovision?

Chi è Ludovico Aldasio, The Good Morning Man

Con i suoi esilaranti video di buongiorno, Ludovico Aldasio sta conquistando follower da tutto il mondo. Non mancano i post più impegnati.

Chi sono gli attori di Bridgerton più amati sui social

Gli attori di Bridgerton sono tra i più seguiti sui social, soprattutto i due protagonisti della prima stagione della serie Netflix.

Dolce e Gabbana, Balenciaga e Bulgari investono nel Metaverso

A Milano apre il primo negozio fisico del Metaverso.

La Corea del Sud punta tutto sugli Shorts

Il nuovo servizio di YouTube è stato utilizzato da 600 aziende!