Discover

Hai voglia di farti conoscere e diventare protagonista dei social?

Ciao! Qui è la redazione di Influenxer che parla.

Chi cerchiamo

Hai il fiuto per le storie come Clark Kent e poi ti trasformi in Superman davanti a una telecamera? Stiamo cercando proprio uno come te.

Se passi in scioltezza da una tastiera al microfono e alla videocamera, se sai dove Chiara Nasti ha stampato i commenti dei suoi haters, se crei contenuti su YouTube e dici sempre la tua, sei la persona che cerchiamo.

Se poi sei anche un influencer, micro o macro non badiamo alle etichette, e vuoi collaborare con noi per raccontare te e il mondo dei content creator in una logica da insider alla Martin Scorsese sei il benvenuto.

Chi siamo

Influenxer è un magazine interamente dedicato al mondo degli influencer e content creator. Racconta caratteristiche, curiosità e informazioni dei singoli influencer di ciascun settore. Dal food allo sport, dalla musica al gaming passando per i trend del momento e le classifiche dei contenuti più cliccati: il magazine Influenxer è il punto di riferimento su cosa significa essere influencer oggi.

Dove ci trovi

Scrivici una mail a info@influenxer.it con una breve presentazione, indicaci i tuoi profili social e ti ricontattiamo!

Ultimi articoli

Sangiovanni a Sanremo 2022

Sangiovanni parteciperà al prossimo Festival della Canzone Italiana. Ecco tutte le informazioni su di lui.

TikTok partner ufficiale del Festival de Cannes

La collaborazione esclusiva con la kermesse testimonia testimonia e rafforza l’impegno di TikTok per la creatività, dentro e fuori dall’app.

Alice Cerea, da creator a imprenditrice

Influencer e content creator che spazia dal fashion al travel, Alice Cerea è una imprenditrice digitale che fa la differenza.

Instagram censura la copertina di Vanity Fair con Mahmood e Blanco nudi

Ecco quello che è successo nel giro di poche ore e le parole del direttore di Vanity Fair. Voi che ne pensate?

Quali sono gli hashtag più seguiti su Instagram?

Quali sono gli hashtag più seguiti su Instagram? Gli hashtags sono fondamentali per crescere sui social e raggiungere il successo.