Discover

Il successo social di Nicola Savino

Per molti è una delle voci più importanti della radiofonia italiana. Per altri è uno dei volti più amati del piccolo schermo. Per tutti è il rappresentante dei vecchi media capace di distinguersi su quelli nuovi.

Nicola Savino e “Il giovane old”

Nicola Savino è, infatti, uno dei primi conduttori italiani ad aver realizzato un programma destinato esclusivamente a un sito. Per RaiPlay ha ideato e condotto “Il giovane old”.

Nel cast della prima serie facevano parte anche:

  • Melissa Greta Marchetto,
  • Digei Angelo,
  • Herbert Ballerina,
  • Aurora Leone,
  • Pietro Casella,
  • Xhuliano Dule,
  • Francesco Mileto e
  • Giorgia Fumo.

Nicola Savino è uno dei show-man italiani con il seguito più importante su Twitter dove ha 1,7 milioni di followers. Su Instagram è seguito da 713mila persone. Su TikTok si diverte con la figlia Matilda.

Forty Forti: 40 anni di Radio Deejay in 40 minuti 

Per il quarantesimo compleanno di Radio Deejay, le ‘voci’ della radio si siedono sulla poltrona dell’intervistato. Al timone di “Forty Forti” c’è Claudio Giunta, che insegna Letteratura italiana all’Università di Trento ma è soprattutto un grande fan di Radio Deejay.

Protagonista di questa puntata l’uomo che – come ha detto Diego Abatantuono – “adesso ha preso in mano anche la televisione”, Nicola Savino

“Io sono Deejay” è il nuovo filtro ufficiale di Radio Deejay

Il filtro riprende la campagna istituzionale per i 40 anni di Radio Deejay presente nelle principali città d’Italia: “Io sono Deejay. Da 40 anni, siamo tutti Deejay“. Sullo sfondo della fotografia, alle spalle di ognuno dei conduttori, le parole che più li identificano, quelle grazie alle quali chi li ascolta è solito riconoscerli

Foto Credit: Account Instagram @nicosavi

Per usare il filtro bisogna infatti andare tra i filtri Instagram e cercare “Io sono Deejay”, oppure proprio sul profilo Instagram ufficiale di Radio Deejay, nella sezione filtri – ossia le tre stelline sotto le stories in evidenza – e selezionare la faccia di Nicola Savino.

Ultimi articoli

Fabrizio Moro a Sanremo 2022

Fabrizio Moro parteciperà al prossimo Festival di Sanremo, in partenza l'1 febbraio. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Anche Gianni Morandi canta “Povero Gabbiano” di Gianni Celeste, tormentone su TikTok

“Povero Gabbiano” di Gianni Celeste si conferma un vero e proprio tormentone! Anche Gianni Morandi la canta e interpreta a modo suo!

I dermatologi contro gli influencer

I medici sconsigliano i post con la pelle scottata. Come reagiranno gli influencer?

Nuova canzone per Blanco

Il vincitore di Sanremo ha un futuro come fashion influencer.

Tutto su Lucas Bravo: chi è Gabriel di Emily in Paris

L’attore dagli occhi azzurri ha conquistato i fan di tutto il mondo ed è diventato una star. Scopriamo di più su Lucas Bravo!