Discover

Martina Strazzer e i suoi gioielli: da TikTok al brand Amabile

Martina Strazzer ha ventidue anni ed è diventata virale su Tik Tok grazie al suo canale in cui parla della quotidianità. Giovane e bella ha un curriculum da far paura grazie alle molteplici collaborazioni con brand di successo. Il suo più grande successo però è quello legato al suo progetto imprenditoriale, in pochi anni è riuscita a costruire un brand di gioielli seguendo le sue passioni. La sua è la storia di un influencer che sfruttando al meglio i social è riuscita a farsi conoscere e ritagliarsi il suo spazio.

Nasce a Modena ventidue anni fa, ha origini metà bulgare e metà italiane. Il successo arriva ben presto, i suoi video infatti hanno riscosso grande successo proprio perché si è fatta vedere acqua e sapone nella sua semplicità. Lei del resto è sempre stata un tipo alla mano, la ragazza della porta accanto. I temi che affronta nel suo canale sono i più vari, dalle relazioni ai problemi di coppia fino alle pulizie domestiche e ai compiti. Il successo avviene nel momento in cui mostra i suoi primi gioielli, il design originali e moderni li ha realizzati lei dal primo all’ultimo step. Ma conosciamola meglio.

@martinastrazzer_

Vi piacciono le unghiette nuove? ❤️? avevo voglia di cambiamenti

♬ suono originale – Martina Strazzer

La biografia di Martina Strazzer

Mamma bulgara e papà italiano, Martina nasce e cresce a Modena. La sua solarità e la bellezza che la contraddistingue, appoggiata dagli amici, la spingono a iscriversi su TikTok dove, insieme alla sua crew raggiunge subito il successo. Lei non si tira mai indietro di fronte ad una challenge ma anche i suoi video personali riscuotono grande successo. La capacità di immedesimarsi nei problemi dei giovani delle sua età, le hanno consentito di raggiungere le case di tantissime ragazze della sua età. Nel periodo in cui frequentava il liceo scientifico condivideva spesso le sue conoscenze con i coetanei, ripeteva sempre in diretta gli argomenti con tanti altri follower e in questo modo era riuscita a crearsi un bel giro di amicizie. Le ansie e lo stress dell’adolescenza sono state trattate in tutte le loro sfaccettature consentendo ai ragazzi di confrontarsi con qualcuno che li capisse al meglio. Insomma, il profilo di Martina è ricco di spunti di riflessioni che possono aiutare davvero un ragazzo o una ragazza che si può trovare in difficoltà.

La moda e gli spunti beauty

Ovviamente in un profilo social di una ragazza non possono mancare i video dedicati alla moda. Martina ama sfoggiare outfit sempre nuovi, che seguono le mode e mostrano a chi vuole prendere spunto un modo differente di indossare i capi chiave della stagione. Sono diventati virali i video di Martina che mostra coma abbinare i capi basic che ogni donna dovrebbe indossare. Inoltre, anche nel settore beauty non è rimasta indietro. Mostra spesso come realizza la piega dei suoi capelli o come si trucca. Anche in fatto di skin care Martina non lesina mai consigli e spesso, mostra anche come si allena per mantenersi in forma. La ragazza è amante della bellezza in tutte le su forme e lo dimostra sui social. Un tratto fondamentale del suo successo non può che essere dovuto alla sua linea di gioielli. Impossibile non apprezzare la capacità della ragazza di realizzare accessori facili da abbinare ma anche di altissima qualità.

Il nome del brand Amabile: le origini

Pochi anni e il brand di gioielli di Martina Strazzer è diventato realtà. Gioielli dallo stile minimal realizzati con vari materiali e accessibili a tutte le tasche. I gioielli della ragazza appartengono ad una linea chiamata Amabile. L’origine del nome del brand è sentimentale, in realtà questo è il secondo nome di Martina. La stessa è stata chiamata in questo modo in onore della nonna paterna che si chiamava appunto Amabile. La donna purtroppo è morta poco prima della nascita di Martina ed è per questo che è talmente importante per lei da meritare questo onore. Il brand dei gioielli sembra funzionare alla perfezione, attualmente sono tra i modelli più richiesti e inoltre, sempre più colleghe della giovane pubblicizzano il suo brand perché sinceramente interessate ai vari articoli. La linea pulita e i brillanti che ha utilizzato sono facili da indossare con qualsiasi look e incontrano il gusto di ragazze e donne di tutte le età. L’attività imprenditoriale in ogni caso è arriva in un momento particolare della vita della ragazza. Non era giunto ancora il momento di lanciare il brand ma date le difficoltà nello studio, aveva deciso di far funzionare meglio al sua attività piuttosto che dedicarsi ad altro.

@martinastrazzer_

Ho bisogno di nuovi vestiti ??

♬ suono originale – Martina Strazzer

Gli studi di Martina

Dopo essersi diplomata al liceo scientifico, Martina aveva deciso di iscriversi a medicina. Il test di ingresso come tutti sanno non è un gioco da ragazzi. Serve non solo fortuna ma anche tanto studio. Purtroppo nonostante il grande impegno Martina non era riuscita a superare questo step, condividendo le sue emozioni con le followers. In ogni caso, la ragazza aveva comunque deciso di continuare a studiare, ritentando l’anno successivo. Si è quindi iscritta a biotecnologie e ha condiviso i suoi studi con le altre ragazze. Martina ha adottato sempre lo stesso metodo, ripetere con chiunque era interessato perché in gruppo i risultati sono più semplici da raggiungere. Subito dopo però questo suo iniziale trasporto è andato scemando, motivo per cui la ragazza ha deciso di dedicarsi completamente alla sua carriera mettendo da parte gli studi. Da questo momento Martina, si è dedicata al suo brand, al profilo social e anche alla crescita dei suoi followers su Tik Tok.

L’amore di Martina

Nella vita sentimentale della giovane influencer c’è Matteo, un ragazzo della sua età con cui ha subito condiviso il successo. Il ragazzo ha infatti un profilo TikTok come lei, e spesso, condividono insieme video sulla loro quotidianità. I ragazzi, dopo circa due anni di storia, hanno iniziato a vivere insieme, e condividono con i seguaci quelle che sono le loro passioni. In breve, gli episodi che contraddistinguono la vita quotidiana della coppia riscuotono un grande successo, i follower amano vedere i video della loro realtà. Di recente Martina e Matteo hanno deciso di condividere anche le loro vacanze con i seguaci. Sono volati a New York per passare insieme un momento importante per la loro storia: l’anniversario della convivenza.

@martinastrazzer_

I pompieri che fanno il trenino mi mancavano ?????‍?

♬ suono originale – Martina Strazzer

I video dedicati ai viaggi sono particolarmente apprezzati, anche perché i ragazzi non mostrano le zone più turistiche ma quelle meno frequentate dai turisti. Probabile, che i due passeranno ancora molto tempo in giro per il mondo.

Foto © Credito: Simona Chioccia / Ipa-Agency.Net / Fotogramma

Ultimi articoli

Tutto su Lucas Bravo: chi è Gabriel di Emily in Paris

L’attore dagli occhi azzurri ha conquistato i fan di tutto il mondo ed è diventato una star. Scopriamo di più su Lucas Bravo!

Agne Kulitaite, l’influencer russa che racconta la guerra contro l’Ucraina su Tinder

L’influencer russa manda foto di quanto sta succedendo in Ucraina a chi si mette in contatto con lei tramite Tinder.

Chiara Capitani: chi è la designer di gioielli

Designer, influencer e imprenditrice, Chiara Capitani è il nome che sta dietro al brand di gioielli Eéra.

Zendaya e Hunter Schafer grazie a Euphoria sono diventate influencer

Dalla serie tv ai social fino alle sfilate di moda. Zendaya e Hunter Schafer sono diventate ormai vere e proprie influencer.

Gli hashtag di tendenza su TikTok nel 2021

Da #grazieItalia a #comollora fino a #TikTokSicilia, scopri quali sono stati gli hashtag di tendenza di questi mesi!