Discover

L’intervista a Cathy La Torre, avvocata e attivista di successo

Cathy La Torre, avvocata di successo, attivista e autrice di libri, ha messo tutta la sua energia nel promuovere l’inclusione e la diversità sia nel luogo di lavoro che nella società.

Cathy affronta questioni fondamentali legate all’uguaglianza di genere, alla discriminazione razziale e all’accesso equo alla giustizia e ha sviluppato programmi di formazione che aiutano le organizzazioni a creare un ambiente di lavoro inclusivo e a valorizzare la diversità. La sua voce autorevole e la sua determinazione sono diventate un faro per un futuro migliore.

Oltre alla sua attività professionale, Cathy La Torre è anche una scrittrice affermata. Ha pubblicato tre libri:

  • Nessuna causa è persa
  • Ci sono cose più importanti
  • Non è normale. Se è violenza non è amore. È reato

L’intervista

Cathy La Torre ha risposto alle nostre domande durante l’evento IAB Showcase di IAB Italia. Le abbiamo chiesto quali sono i principali ostacoli che si incontrano nella promozione di una cultura inclusiva e diversificata.

Guarda l’intervista completa per scoprire il suo punto di vista!

Foto immagine di copertina © Credito: MATTEO DI NUNZIO / Fotogramma

Ultimi articoli

Sabina e i suoi buongiorno virali su TikTok

Una delle creator più sveglie in circolazione: Sabina ama la storia e ama raccontarla in modo originale. Ecco perché seguirla.

Skaters italiani: chi sono i profili da seguire

Pronti a scoprire i profili più interessanti sui social?

Dalle europee alle elezioni presidenziali negli Stati Uniti: i social sempre più influenti per la comunicazione politica

Oltre ai giornali e alle trasmissioni radio e tv, anche i social-media rappresentano uno strumento valido nella comunicazione politica. L'analisi.

Gaia Cascino: i profili social dell’ex-Collegiale

Ribelle ed ex-volto de Il Collegio, Gaia Cascino è oggi una parrucchiera e una influencer seguitissima sui social.

I KPI per massimizzare il ROI nel 2024

I KPI consentono ai brand di valutare in modo oggettivo quanto un creator stia contribuendo al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Ma quali sono?