Discover

Michela Coppa tra yoga e arte del benessere: l’intervista

Nata a Parma, classe 1983, Michela ha iniziato a muovere i primi passi in TV. Dopo 15 anni di lavoro esclusivamente televisivo, nel 2017 ha cambiato vita e deciso di fare della sua passione, ovvero lo yoga e la cucina sana, un vero e proprio lavoro. Oggi è insegnante di yoga e influencer per un’alimentazione healthy e funzionale. Ha all’attivo due libri legati al mondo del benessere

La sua mission? Vivere la vita all’insegna del benessere a 360 gradi.

La potete seguire qui su Instagram, noi l’abbiamo intervistata. Ecco cosa ci ha raccontato.

Com’è nata la passione per lo yoga e come hai deciso di condividerla sui social?

La mia passione per lo yoga nasce nel 2014, 2015 grazie a una mia carissima amica che è diventata insegnante di yoga. Io già praticavo pilates e lo yoga l’ho trovato come il congiungimento di tutto: fisico, corpo, anima, spirito e mente. Ho deciso poi di condividere online questa pratica perché quando qualcosa funziona su du di me non riesco a tenermelo, devo fare sharing. Lo condivido per raccontare, per far capire come lo yoga mi regala benessere nella quotidianità a livello psicofisico. È quello di cui la mia anima ha bisogno.

Ascolta l’intervista completa sul nostro profilo Instagram.

Ultimi articoli

Attesa per X Money: il social di Elon Musk diventerà un portafoglio digitale

Grazie ad un importante accordo con Visa, X di Elon Musk lancerà presto X Money, wallet digitale per pagare comodamente dall’app.

Creator che ti insegnano a suonare la chitarra

Sui social, sono presenti diversi tutorial di musicisti che si reinventano nelle vesti di content creator e insegnanti di chitarra.

Snapchat e Pinterest sono ancora utili per la tua strategia social?

Fatturato e utenti in crescita sia per Snapchat che per Pinterest. Ti sveliamo in quali casi possono essere utili per la tua strategia social.

TikToker che ti consigliano musica da ascoltare

I social possono essere utilizzati anche per consigliare musica. Ci sono dei creator, soprattutto TikToker, che ne suggeriscono moltissima.

Che cos’è e come funziona DeepSeek, l’AI cinese di cui tutti parlano

Semplice e veloce da usare, DeepSeek è la sorpresa 2025 nel mondo AI. Non mancano però i rischi, come privacy e censura.