Discover

Bayer Italia sponsor del Milano Pride

Bayer Italia (una delle più importanti aziende farmaceutiche operanti nel nostro paese) quest’anno con grande entusiasmo sarà sponsor del Milano Pride 2022 per sostenere la comunità LGBT+ con una serie di iniziative che culmineranno con la Parata del 2 luglio, alla quale parteciperà come #TeamBayer con una rappresentanza dell’azienda.

#TeamBayer

Un’occasione alla quale non tutti, però, hanno la possibilità di partecipare. Sarà il #TeamBayer a dare voce e visibilità a coloro che non partecipano alla Parata con la campagna social #PrideWithUs: un invito a chiunque voglia far sentire la propria voce a consegnare il proprio messaggio via social.

I messaggi sui social saranno trasformati in cartelloni

I messaggi più significativi, inviati sui social di Bayer Italia tramite Direct Messages, saranno trasformati in cartelloni che il #TeamBayer porterà alla Parata.

Un modo per rendere partecipi tutti coloro che non sono fisicamente presenti al Pride, ma hanno qualcosa da dire, poiché il Pride è di tutti, anche di chi non c’è.

Bayer e le attività dedicate alla comunità LGBT+

Bayer, impegnata nelle tematiche di Diversity & Inclusion e da anni attiva nella promozione di attività dedicate alla comunità LGBT+, persegue infatti l’obiettivo di favorire un mondo più accogliente e inclusivo.

Per celebrare questa occasione, la Casa Madre ha inoltre disegnato una nuova versione del logo con i colori arcobaleno, simbolo del movimento LGBT+, che caratterizzerà le magliette indossate dal Team Bayer nel corso dell’evento.

Ultimi articoli

Amici – la community saluta Piero Sonaglia

Maria De Filippi saluta via social lo storico collaboratore.

Dargen D’Amico Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

È la prima volta che partecipa come cantante al festival della canzone italiana. Che sorprese ci riserverà Dargen D'Amico?

Niki Proshin è il TikToker russo che sta raccontando la guerra tra l’Ucraina e la Russia

Anche gli influencer e i creator stanno raccontando il conflitto tra Russia e Ucraina. Ecco chi sono i protagonisti digital di questo nuovo storytelling.

Marco Cartasegna: da modello a editore

Tra gli influencer più noti del momento grazie soprattutto al progetto editoriale Torcha, al suo podcast Mele e al suo libro.

Maryna: news e gossip sulla star social

Ecco, di seguito, tutto ciò che c'è da sapere riguardo news e gossip su Maryna. Conosciamo meglio i motivi per i quali è diventata famosa.