Discover

I dermatologi contro gli influencer

No ai post con la pelle scottata che gli influencers puntualmente pubblicano alle prime esposizioni al sole. Sono un messaggio errato che spinge i followers ad adottare comportamenti sbagliati e molto dannosi per la salute. È l’appello lanciato da IMI – Intergruppo Melanoma Italiano al mondo social a pochi giorni dall’inizio della stagione estiva.

Una diagnosi di cancro su tre è un tumore della pelle. Il principale fattore che predispone al suo sviluppo è l’esposizione ai raggi ultravioletti (UV): sole e lettini abbronzanti. E i danni alla pelle si accumulano con il passare degli anni a partire dalla prima scottatura solare.

Ultimi articoli

Beauty influencer americani: chi sono i profili da seguire

Il mondo del make-up passa anche dai social. Lo sanno bene i brand che spesso, come i consumatori, si affidano ai beauty influencer.

Influencer marketing: tre domande a Melissa Lee

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

10 profili da seguire per scoprire Roma

Roma è la capitale italiana e la protagonista di tanti profili Instagram. Vediamo allora quali sono i migliori da seguire per conoscere la città eterna.

Chiara Ferragni a New York con Noonoori per la Fashion Week

L’influencer cremonese è volata a New York per la Fashion Week. Tra gli altri partecipanti spicca anche la virtual influencer Noonoori.

Rosa Perrotta: modella, influencer e mamma

Rosa Perrotta è una nota modella, influencer e anche una splendida mamma. Scopriamo tutto sull'ex-tronista di Uomini e Donne, che ha iniziato una relazione con Pietro Tartaglione.