Discover

INDA Awards: chi sono i talent più innovativi di quest’anno

All’Influence Day, tenutosi il 10 novembre al Magna Pars di Milano, è andata in scena la prima edizione degli INDA Awards. I primi awards italiani che premiano i talent che sanno influenzare le proprie community. Un panel di 31 giudici, composto da istituzioni, brand, sponsor, università e media partner, ha valutato il lavoro dei creator in termini di innovazione, creatività e autenticità, decretando i migliori nelle otto categorie in gara.

I vincitori degli INDA Awards

Ecco la lista dei vincitori suddivisa per categoria

Best Tech&Gaming Creator: Teknoyd

Best Entertainment Creator: Gabriele Vagnato

Best Innovation Creator: Marco Zedda

Best Sustainability&People Creator: Benedetta De Luca

Best Beauty Creator: Adriana Bazgan

Best Food&Beverage Creator: Ruben Bondì

Best Fashion Creator: Giada Zappa

Best Travel&Lifestyle Creator: Nicolò Balini

Influenxer, media partner dell’evento, ha realizzato un digital book dedicato ai profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell’influence marketing.

I profili che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento nell’Influence marketing

Si stima che entro il 2025 il mercato dell’Influence marketing in Italia raddoppierà il giro d’affari, superando i 500 milioni di euro. In che modo l’evoluzione delle piattaforme social sta modificando le logiche della comunicazione da parte dei creator? Chi sono i dieci influencer che hanno rivoluzionato il loro mercato di riferimento? E perché proprio loro?

La risposta a queste domande (e altre ancora) si trova in “Creators revolution”, un digital book che potete scaricare gratuitamente qui.

Ultimi articoli

Family influencer: chi sono le 5 coppie più seguite sui social

Diverse famiglie, veri e propri family influencer, hanno trovato il successo sui social, condividendo la propria vita di tutti i giorni.

Irene Colzi, news sulla fashion star

Dai primi passi con il suo Irene's closet fino al successo internazionale. Chi è Irene Colzi e tutto quello che c'è da sapere su di lei.

Instagram non è una Michelle Impossible per la Hunziker

Dai social a un nuovo programma tv: tutti i successi di Michelle Hunziker.

Frank Matano a LOL 2: curiosità che non sai

L'attesa è finalmente terminata. Il 10 febbraio, in diretta dal suo profilo Instagram, Fedez ha comunicato ufficialmente al pubblico l'imminente inizio della seconda stagione di LOL 2: Chi ride è fuori, programma televisivo rivelazione del 2021.

Il crollo sulla Marmolada visto dai social

Il crollo del ghiacciaio della Marmolada ha creato un dibattito anche sui social.