Discover

La ministra (australiana) degli Interni contro TikTok

Ogni Paese interpreta il crescente seguito di TikTok a suo modo. Mentre in Italia, complice la campagna elettorale in corso, il social è visto dai politici e da tutti gli analisti come un’opportunità per coinvolgere i potenziali giovani elettori, all’estero aumentano le istituzioni che non si fidano delle informazioni raccolte dal social cinese.

Clare O’Neil contro TikTok

La ministra australiana degli Affari interni e Cybersicurezza, Clare O’Neil, ha ordinato al suo dipartimento di indagare sulla raccolta di dati da parte del gigante dei social media.

TikTok nel 2021 ha registrato un miliardo di utenti attivi al mese, di cui sette milioni in Australia. Per anni l’azienda ha assicurato che le informazioni riguardanti gli utenti non sarebbero andate in Cina, dove si trova la casa madre ByteDance.

Ultimi articoli

Carlotta Perego: food blogger e influencer

Food blogger, influencer e insegnante di cucina vegetale, Carlotta Perego promuove l'alimentazione vegana con ricette facili e gustose.

Teresanna Pugliese: reality, amore e social

Regina dei reality, Teresanna Pugliese è seguitissima sui social e ha trovato l'amore della vita dopo un'infanzia difficile. Scopriamo tutto sull'influencer.

10 TikToker italiani da seguire quest’anno e perché

Chi sono i TikToker italiani più famosi del momento? Se siete su TikTok non potete non seguire questi profili di 10 profili.

Per il debutto su TikTok Amazon sceglie Jason Derulo

Amazon non si è rivolta, a un influencer per l’avvio del canale TikTok ma ha scelto il cantante Jason Derulo!

Le curiosità che non sai su Alice Mangione: tra biografia e lavoro

Amatissima sui social ma anche a teatro: Alice Mangione è considerata fra le nuove regine della comicità.