Discover

Lavazza scommette su Luis Sal

Lavazza presenta insieme al creator Luis Sal (2.2M su IG, 530K di fan e 4.5M di like su TikTok) il Luis Bar, il primo bar all’interno di una casa.

A Modo Mio Barista Technology

La campagna racconta il sistema A Modo Mio Barista Technology, che permette alle persone di preparare un Vero Espresso Italiano a casa così come lo preparerebbe un barista professionista.

Il progetto è stato lanciato con un long form su YouTube in cui il popolare creator italiano realizza uno dei suoi sogni vestendo i panni di un barista, direttamente nella cucina di casa sua.

L’inconfondibile umorismo di Luis e gli sketch divertenti con il suo primo cliente, guidano le persone alla scoperta delle caratteristiche del sistema Lavazza A Modo Mio Barista Technology, grazie al quale è possibile gustare un caffè, a casa come al bar.

La campagna, che nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, è disponibile sul canale YouTube di Lavazza e on air sul canale televisivo Food Network.

Chi è Luis Sal 

Luis Sal, il cui vero nome è Sergio Lerme, nasce a Bologna nel 1997 (ha 23 anni). Dopo aver svolto diversi lavori, tra cui il barista, pubblica il suo primo video su YouTube nel 2017 ottenendo un ottimo riscontro: da lì la sua carriera di youtuber sarà tutta in ascesa e otterrà numeri da record. Nel 2018 pubblica il suo primo libro edito Rizzoli dal titolo “Ciao, mi chiamo Luis” e nel 2019 pubblicherà la sua prima canzone dal titolo “Vagiaina” che ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Muschio Selvaggio

Luis Sal da 2 anni con Fedez e il fratello Martin conduce il vodcast (un podcast distribuito dalle principali piattaforme di streaming audio e un canale YouTube dedicato) “Muschio Selvaggio” che solo su YouTube è seguito da 1 milione di persone.

Da quando il trio ha iniziato a coinvolgere personaggi televisivi che con le loro dichiarazioni hanno fatto notizia le visualizzazioni sono notevolmente aumentate.

Le puntate recenti con Gerry Scotti, Belen Rodriguez e Fabio Caressa sono tra le più viste e fatto quasi 2 milioni di visualizzazioni dal loro rilascio.

La puntata di Muschio Selvaggio con Gerry Scotti

La puntata di Muschio Selvaggio con Belen Rodriguez

La puntata di Muschio Selvaggio con Fabio Caressa 

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video e nuovi contenuti: il successo delle dirette YouTube e Twitch

In questo ultimo periodo ci sono stati eventi che hanno richiamato l'attenzione da tutto il mondo. E le dirette YouTube e Twitch hanno stabilito un nuovo successo.

Negozi di gioielli virali su TikTok con founder influencer

Uno dei brand di gioielli più famoso sui social è Amabile Jewels ma ecco tutti gli altri.

Samuele Matteini aka Captain Blazer, top gamer

Conosciuto come Captain Blazer, Samuele Matteini è uno dei top gamer popolarissimi sui social da YouTube a Instagram.

Influencer celiaci: chi seguire per cercare ricette per celiaci

Una lista di influencer celiaci, per scoprire nuovi profili e nuove ricette da preparare e da gustare.

Threads, arrivano i bonus economici per i creator: come averli?

Quantità dei post ed engagement elevato sono alcuni dei requisiti per ricevere i bonus per i creator attivi su Threads