Discover

Lavazza scommette su Luis Sal

Lavazza presenta insieme al creator Luis Sal (2.2M su IG, 530K di fan e 4.5M di like su TikTok) il Luis Bar, il primo bar all’interno di una casa.

A Modo Mio Barista Technology

La campagna racconta il sistema A Modo Mio Barista Technology, che permette alle persone di preparare un Vero Espresso Italiano a casa così come lo preparerebbe un barista professionista.

Il progetto è stato lanciato con un long form su YouTube in cui il popolare creator italiano realizza uno dei suoi sogni vestendo i panni di un barista, direttamente nella cucina di casa sua.

L’inconfondibile umorismo di Luis e gli sketch divertenti con il suo primo cliente, guidano le persone alla scoperta delle caratteristiche del sistema Lavazza A Modo Mio Barista Technology, grazie al quale è possibile gustare un caffè, a casa come al bar.

La campagna, che nasce da un’idea di We Are Social che ne ha curato strategia, creatività e produzione, è disponibile sul canale YouTube di Lavazza e on air sul canale televisivo Food Network.

Chi è Luis Sal 

Luis Sal, il cui vero nome è Sergio Lerme, nasce a Bologna nel 1997 (ha 23 anni). Dopo aver svolto diversi lavori, tra cui il barista, pubblica il suo primo video su YouTube nel 2017 ottenendo un ottimo riscontro: da lì la sua carriera di youtuber sarà tutta in ascesa e otterrà numeri da record. Nel 2018 pubblica il suo primo libro edito Rizzoli dal titolo “Ciao, mi chiamo Luis” e nel 2019 pubblicherà la sua prima canzone dal titolo “Vagiaina” che ha ottenuto 4 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Muschio Selvaggio

Luis Sal da 2 anni con Fedez e il fratello Martin conduce il vodcast (un podcast distribuito dalle principali piattaforme di streaming audio e un canale YouTube dedicato) “Muschio Selvaggio” che solo su YouTube è seguito da 1 milione di persone.

Da quando il trio ha iniziato a coinvolgere personaggi televisivi che con le loro dichiarazioni hanno fatto notizia le visualizzazioni sono notevolmente aumentate.

Le puntate recenti con Gerry Scotti, Belen Rodriguez e Fabio Caressa sono tra le più viste e fatto quasi 2 milioni di visualizzazioni dal loro rilascio.

La puntata di Muschio Selvaggio con Gerry Scotti

La puntata di Muschio Selvaggio con Belen Rodriguez

La puntata di Muschio Selvaggio con Fabio Caressa 

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Video NPC, cos’è il fenomeno che sta spopolando su TikTok?

Parole ripetute all’infinito e movenze robotiche: dal mondo dei videogames arrivano anche su TikTok gli NPC.

Il fenomeno delle influencer bambine (e delle mamme che le gestiscono)

Le instamamme e le preoccupanti foto delle minori stanno creando un caso nuovo su cui riflettere

Perla Vatiero: social, età, fidanzati della gieffina

Scopri chi è Perla Vatiero: dalla vita privata ai suoi social

Call of Duty – L’eredità di Capitano Price nel mondo della moda

La collaborazione con la costumista di “The Bear” Courtney Wheeler evidenzia l’influenza di Call of Duty nel mondo della moda, con gli iconici personaggi della serie che stanno stimolando la domanda di capi di ispirazione militare.

Camilla Da Rocha, un po’ posh e un po’ Cardi B

Non sapete nulla di regole di bon ton e volete scoprire cosa ci cela nel mondo del galateo? Seguite la creator @laposhhhhhh.