Discover

Su Fortnite arriva una supereroina trans

Dreamer è la novità del nuovo aggiornamento di Fortnite, il videogioco sparatutto rilasciato da Epic Games nel 2017.

Dreamer è la prima supereroina trans della piattaforma che è per metà aliena. La capacità di vedere il futuro è una delle sue capacità.

L’edizione del rainbow Royale

L’arrivo su Fortnite del personaggio è stato previsto in concomitanza con la nuova edizione del Rainbow Royale, l’evento inclusivo che c’è all’interno del videogioco a settembre.

Fortnite è uno dei videogiochi che ha generato più profitti dal suo rilascio ad oggi.

Secondo le informazioni riportate dai forum specializzati Epic Games, grazie a Fortnite, avrebbe guadagnato 5 miliardi di dollari nel 2018 e quasi 6 l’anno successivo. 

Ultimi articoli

La Serie B di Calcio debutta su TikTok

TikTok è il social del momento. E anche la Lega B del calcio ha ceduto: ha aperto un account su TikTok. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

Frank Matano a LOL 2: curiosità che non sai

L'attesa è finalmente terminata. Il 10 febbraio, in diretta dal suo profilo Instagram, Fedez ha comunicato ufficialmente al pubblico l'imminente inizio della seconda stagione di LOL 2: Chi ride è fuori, programma televisivo rivelazione del 2021.

Dalla pallacanestro alla tv: cosa abbiamo chiesto a Valentina Vignali

All'anagrafe Violavalentina Vignali, la giovanissima cestista ed influencer classe 1991, ha avuto sin dall'infanzia una passione per la pallacanestro. Da quando aveva 8 anni, infatti,...

Sabrina Ghio: da ballerina a influencer

Chi è Sabrina Ghio: biografia, vita sentimentale e curiosità. Scopriamo di più su una delle influencer più popolari del momento.

Nicolò Martinenghi, dal nuoto alla moda

Modello e influcener, Nicolò Martinenghi è anche e soprattutto un nuotatore pieno di medaglie d'oro, di argento e di bronzo.