Discover

Virginia Bocelli, figlia di Andrea, debutta in Doc 2 la serie di Luca Argentero

Nel cast di Doc 2, la serie di successo di Rai1 con Luca Argentero, arriva Virginia Bocelli. L’attrice ha 10 anni ed è la figlia di Andrea Bocelli e Veronica Berti. Ha partecipato alla terza puntata della fiction, trasmessa giovedì 27 gennaio. Virginia Bocelli ha interpretato Gaia, figlia della protagonista della puntata. 

Virgina Bocelli: l’esordio

La partecipazione a Doc 2 non rappresenta l’esordio in video della bambina. La bambina, infatti, compare nel videoclip in cui Andrea Bocelli canta Ave Maria nel Santuario di Loreto. Inoltre, ha duettato con Andrea Bocelli nel brano Hallelujah durante il concerto Believe in Christmas, tenutosi al teatro regio di Parma. Il video dell’esibizione, ha raggiunto oltre 18 milioni di visualizzazioni su YouTube.

I Bocelli sui social

La famiglia Bocelli è seguita da circa 2.5 milioni di followers su Instagram. Numeri importanti ma imparagonabili a quelli che i Bocelli’s hanno su TikTok. Su questo social Andrea Bocelli ha 11 milioni di followers e 49 milioni di like su TikTok. 

@andreabocelliof

Andrea & Virginia Bocelli – Hallelujah | 2020

♬ original sound – andreabocelliof

La musica classica, di cui il tenore italiano è uno dei rappresentanti più importanti a livello mondiale, è in forte ascesa sul social per ragazzi.

I festeggiamenti per i 250 anni dalla nascita di Beethoven, avvenuti lo scorso 16 dicembre, hanno generato 85 milioni di visualizzazioni grazie al lavoro fatto da TikTok con i creator della community. A loro è stato chiesto di reinterpretare Sonata al chiaro di lunaPer ElisaSinfonia n.5 e altre composizioni del celebre artista tedesco. 

Foto Credit Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Beauty influencer americani: chi sono i profili da seguire

Il mondo del make-up passa anche dai social. Lo sanno bene i brand che spesso, come i consumatori, si affidano ai beauty influencer.

Ylenia Baccaro: dalla radio ai social rimanendo se stessa

Abbiamo fatto un po' di domande indiscrete a Ylenia, ascoltate la nostra video intervista per scoprire cosa ci ha rivelato!

Sam & Wendy: notizie sulla coppia social

Una delle coppie più simpatiche del web. Tra sfide linguistiche esilaranti e sfide culinarie, Sam & Wendy si divertono e fanno ridere tutti i loro follower.

Il giusto mix tra lifestyle e travel: l’intervista a Nina Romani

Ha più di 48mila follower su Instagram e crea contenuti a tema travel e lifestyle. Alcune curiosità su Nina Romani, @ninadubzreal.

Su TikTok arrivano i dentisti

La dottoressa più popolare è Sara Hahn che analizza il sorriso dei vip!