Discover

Il tiktoker Khaby Lame giurato a Cannes

Il tiktoker più seguito al mondo (137M di followers) è pronto a fare il suo ingresso al Festival di Cannes. Khaby Lame non sarà un semplice ospite, ma avrà il suo posto nella giuria della kermesse. Un traguardo per l’influencer ventiduenne. 

Il coinvolgimento del creator è una delle tante attività che saranno realizzate da TikTok, partner ufficiale della 75esima edizione il Festival di Cannes. La collaborazione tra il social e la manifestazione prevede anche la creazione della categoria #TikTokShortFilm, una sezione in cui possono competere le nuove forme di narrazione dal carattere digitale.

Chi è Khaby Lame

Khabane Lame, in arte Khaby Lame, è nato in Senegal nel 2000 ma cresce in Italia, a Chivasso, in provincia di Torino. Sappiamo poco della sua infanzia. Khaby ha anche dichiarato che i suoi genitori sono in cassa integrazione, ma che lui li aiuta grazie ai proventi della sua attività di Influencer.

Ha 21 anni e faceva l’operaio ma, a causa del Covid, l’azienda per la quale lavorava è entrata in crisi e lui è rimasto a casa. Khaby allora ha creato un canale TikTok e iniziando a fare video è diventato una star dei social!

Khaby Lame non ha ancora la cittadinanza italiana: questa condizione è spesso al centro di dibattiti quando si parla del “l’italiano più famoso al mondo”.

Khaby e le sue collaborazioni

Khaby Lame fuori dal web è appena apparso sulla copertina dell’ultimo singolo di J Balvin e Skrillex, e ha una collaborazione in programma con la star hollywoodiana Will Smith.

Shop online Khaby Shop

Khaby sta anche aprendo il suo shop online Khaby Shop, dove non ci saranno solo magliette ma tutta una serie di merchandising con protagonista una versione fumettata di Khaby Stesso!

@khaby.lame

Thanks for your help my bro @Ed Sheeran . 👇🏾what’s your favorite song of my brother ED 🎶??#learnfromkhaby #learnwithtiktok #imparacontiktok

♬ suono originale – Khabane lame

Foto Credit: Agenzia Fotogramma

Ultimi articoli

Giusy Ferreri Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

"La lama che sa di miele": per la quarta volta Giusy Ferreri sul palco dell'Ariston. Scopriamo di più!

Baby influencer: fashion blogger bambini italiani famosi

Instagram e gli altri social network non sono soltanto meta di adulti, ma anche di baby influencer e piccoli fashion blogger.

Quali sono le challenge più ballate del mese di luglio su TikTok

Tormentoni estivi che ci fanno ballare nei video di TikTok: i suggerimenti per diventare virali con le challenge.

Matteo Romano Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Una delle giovani promesse che salirà sul palco dell'Ariston. Ha soli diciannove anni ma promette benissimo. Tutto quello che dovete sapere su Matteo Romano.

Michela Giraud, Myss Keta e Diego Passoni presentano i Diversity Media Awards

È stata presentata la nuova edizione dei Diversity Media Awards che ogni anno premia chi si è distinto per il proprio impegno.