Discover

Lo scudetto social lo vince la Juventus

La Juventus ha chiuso la stagione 2021-22 al 4° posto ma nel mondo del web non hanno avuto rivali.

Il club bianconero infatti ha dominato la speciale classifica del mondo del web come riporta Talkwalker, la multinazionale che ha diretto l’analisi dei dati: primi in classifica con oltre 750 milioni di interazioni battendo il Milan campioni d’Italia (quota 370 milioni).

La Serie A in crescita sui social

La Serie A è in netta crescita sotto l’aspetto web/social: in Italia si è vissuto un vero e proprio boom tra engagement, follower e partnership, con +66% di interazioni.

Stefano Russo, Director Media & Sports di Talkwalker, spiega: “In Europa c’è stato un +19% di engagement generato su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube”.

La Premier League resta senza ancora senza rivali: incremento del 30% rispetto alla stagione precedente.

Ultimi articoli

Volete organizzare un viaggio di gruppo? Affidatevi a questi creator

Ci sono content creator, appassionati di viaggi, che si occupano dell'organizzazione di viaggi di gruppo in tutto il mondo.

I creator che spiegano le elezioni USA 2024

A Novembre 2024 ci saranno negli Stati Uniti d’America le attesissime Elezioni Presidenziali. Ecco chi seguire per saperne di più

Come salvare un post su Threads? Ecco come funzionano i segnalibri

I segnalibri sono uno strumento social utile e prezioso. Ecco come usarli su Threads, una app sempre più popolare.

Besneeh, indagatrice dei fenomeni di Internet

Cercate video su fenomeni di nicchia dell'internet? Seguite Besneeh su YouTube, dalla meme culture, ai fandom, Besneeh scandaglia il mondo del web.

Avvocati sui social: ecco chi seguire

Anche il mondo della giurisprudenza è presente più che mai sui social. Sono diversi gli avvocati che parlano di diritto e che lo fanno online.