Discover

Lo scudetto social lo vince la Juventus

La Juventus ha chiuso la stagione 2021-22 al 4° posto ma nel mondo del web non hanno avuto rivali.

Il club bianconero infatti ha dominato la speciale classifica del mondo del web come riporta Talkwalker, la multinazionale che ha diretto l’analisi dei dati: primi in classifica con oltre 750 milioni di interazioni battendo il Milan campioni d’Italia (quota 370 milioni).

La Serie A in crescita sui social

La Serie A è in netta crescita sotto l’aspetto web/social: in Italia si è vissuto un vero e proprio boom tra engagement, follower e partnership, con +66% di interazioni.

Stefano Russo, Director Media & Sports di Talkwalker, spiega: “In Europa c’è stato un +19% di engagement generato su Facebook, Instagram, Twitter e Youtube”.

La Premier League resta senza ancora senza rivali: incremento del 30% rispetto alla stagione precedente.

Ultimi articoli

Su Tinder si cerca anche il lavoro

L’app di dating aiuta l’utente anche a cercare un’occupazione

Valentino del Nero, tra TikTok e Valespo

Valentino del Nero è uno dei più importanti tiktoker dell'ultimo periodo. Questo personaggio in poco tempo è riuscito a suscitare la curiosità di centinaia...

Giulia Paglianiti: tutto sulla tiktoker

Star da 1 milione di follower, Giulia Paglianiti ha iniziato la sua carriera di influencer ancora minorenne. Scopriamo di più!

Valentina Ferragni, Martina Luchena e Adrian Fartade, le news dal mondo influencer

Gli influencer più chiacchierati del momento? Ecco secondo noi chi sono i tre protagonisti del momento.

Beauty influencer americani: chi sono i profili da seguire

Il mondo del make-up passa anche dai social. Lo sanno bene i brand che spesso, come i consumatori, si affidano ai beauty influencer.