Discover

Lorella Cuccarini su YouTube con gli ex allievi di Amici

Estate di lavoro per Lorella Cuccarini (634K su IG, 390K di followers e 4M di Mi Piace su TikTok). La show-girl e insegnante di Amici da 2 anni ha deciso di non fermarsi dopo la finale del talent che l’ha rilanciata dopo la fine della collaborazione con la Rai.

Il nuovo progetto su YouTube

Attraverso i suoi canali social ha fatto capire che presto, prima del ritorno in tv, sarà impegnata in un nuovo progetto che sarà distribuito attraverso YouTube.

La piattaforma ospiterà, infatti, le interviste che Lorella Cuccarini sta registrando con i ragazzi che ha seguito per il programma di Maria De Filippi.

@lorellacuccariniofficial

Amici20 Reunion: “mamma chioccia e le sue pulcine”???? #casacuccarini

♬ About Damn Time – Lizzo

Lorella Cuccarini e le attività social

Il progetto non è da considerarsi un’eccezione del percorso lavorativo della presentatrice che grazie a una pubblicità è diventata la più amata dagli italiani.

In questi mesi Lorella Cuccarini ha intensificato la sua attività social. Di recente è diventata, insieme alla famiglia Ferragni, la testimonial della campagna My Dietor – Dietorelle.

Ultimi articoli

Dolce e Gabbana, Balenciaga e Bulgari investono nel Metaverso

A Milano apre il primo negozio fisico del Metaverso.

Influencer marketing: tre domande a Gianluca Perrelli

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

Piero Armenti: chi è il guru di New York

Unico tour operator italiano attivo nella città che non dorme mai, New York. Conosciamo meglio Piero Armenti.

Sabrina Ghio: da ballerina a influencer

Chi è Sabrina Ghio: biografia, vita sentimentale e curiosità. Scopriamo di più su una delle influencer più popolari del momento.

Noemi Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Noemi, cantautrice italiana parteciperà al festival di Sanremo 2022. Scopriamo di più!