Discover

Amazon Prime Video punta su Giulia Penna e Mattia Stanga

Giulia Penna e Mattia Stanga sono gli influencer scelti da Amazon Prime Video per il lancio di “Laura Pausini – piacere di conoscerti”, il documentario che racconta la regina italiana del pop internazionale.

Video Credit: Account Instagram @mattia_stanga

La coppia ha fatto contenuti durante l’anteprima organizzata a Roma per il lancio del progetto.

Laura Pausini – piacere di conoscerti 

Il film realizzato da Amazon Prime Video e distribuito il 240 Paesi nasce da un’idea originale della Pausini. La regia è di Ivan Cortoneo. Il film nasce da una domanda: cosa sarebbe successo se quella sera del 1993 Laura non avesse vinto il Festival di Sanremo? 

La regina del pop italiano è per la prima volta davanti alla macchina da presa in un progetto che conferma il suo amore per la settima arte e che svela al pubblico la sua vera anima, attraverso scorci inediti della sua vita privata e professionale, dandole anche la grande opportunità di scoprire aspetti di sé e del suo mondo mai visti e immaginati, che per la prima volta vengono svelati al pubblico.

Per raccontare la sua storia, Laura torna sui suoi passi, dall’infanzia a tutte le tappe di una straordinaria carriera e alla quotidianità, immaginando per la prima volta quello che sarebbe potuto succedere se non avesse avuto la fortuna e la costanza di vivere una vita da star globale.

Scatola – il singolo scritto con Madame

Il brano è la colonna sonora del film-documentario “Laura Pausini – Piacere di conoscerti”.

Il testo è stato scritto da Laura Pausini e Madame, la musica da DJ Shablo, Luca Faraone, Laura Pausini e Madame. Il brano è stato adattato e tradotto in lingua spagnola dalla cantante con il titolo Caja. Nel brano Laura Pausini parla alla sua lei adolescente.

Il brano è stato pubblicato il 20 gennaio 2022 alle ore 20 e in contemporanea il video è stato presentato in alcune piazze attraverso un filmato in 3D (grazie a Urban Vision Media Company, leader nel settore delle maxi affissioni, e con il supporto di Prime Video).

Chi è Giulia Penna

Giulia Penna (1.2M su IG) è una cantante. Il suo primo approccio con l’arte inizia con la danza classica e moderna quando era bambina mentre il rapporto con la musica comincia a 12 anni quando entra a far parte del coro della scuola.

Nel 2014 Giulia vince il concorso Giam Academy al Gay Village, premiata dalla direttrice artistica Vladimir Luxuria. Successivamente ha partecipato al Festival di Castrocaro, durante il quale rientra tra i finalisti e si aggiudica il secondo posto in diretta in prima serata su Rai 1.

Nell’estate del 2015 è protagonista sulle note di “Kalinifta“, perché il producer internazionale Walter Surayche ha richiesto un suo featuring, che ha richiamato l’attenzione di importanti testate nazionali.

Parallelamente alla carriera musicale intraprende anche quella attoriale. Nel 2015 si cimenta come attrice in diverse pubblicità tra cui: spot “Lines pink is good”, “Grimaldi Lines”, “Wind” con Fiorello e Carlo Conti, spot “Poste Italiane” e spot “Tantum Verde”.

Il suo singolo Legocentrico, uscito il 10 aprile 2017, ha quasi raggiunto 1 milione di visualizzazioni su YouTube.

Chi è Mattia Stanga

Mattia Stanga (1M su IG) è un ragazzo che fa video ironici e molto divertenti su diverse situazioni che si vivono nella quotidianità.

È originario di Brescia, dov’é nato il 10 febbraio 1998. Dopo le superiori ha continuato il suo percorso di studi scegliendo la facoltà di Economia Business e Management.

Mattia è riuscito a costruirsi una fama da star su TikTok, dove ha cominciato a spopolare grazie alla sua comicità spontanea e sincera. La sua specialità è di coinvolgere il pubblico raccontando fatti legati alla quotidianità di tutti i giorni applicando una chiave ironica: una ricetta che fa della propria semplicità il punto di forza.

Foto Credit: Account Instagram @mattia_stanga

Ultimi articoli

Cecilia Sala, Mia Ceran e Nicoletta Romanazzi conducono 3 degli 8 podcast da sentire oggi per la Festa della Donna

In occasione della Festa della Donna abbiamo deciso di segnalarvi gli 8 podcast ideati e condotti da una donna della Top150 di Spotify.

Rosa Chemical da Gucci a Sanremo: curiosità e canzoni

Rosa Chemical, convocato tra i Big di Sanremo, porta sul palco dell'Ariston l'anticonformismo della normalità.

Si è avverata la profezia di Netflix

L’utente di TikTok usa il social 95 minuti al giorno.

Frank Matano a LOL 2: curiosità che non sai

L'attesa è finalmente terminata. Il 10 febbraio, in diretta dal suo profilo Instagram, Fedez ha comunicato ufficialmente al pubblico l'imminente inizio della seconda stagione di LOL 2: Chi ride è fuori, programma televisivo rivelazione del 2021.

Dopo 8 anni una pubblicità diventa virale su TikTok

Lo spot è quello realizzato da Gentilini per far conoscere i suoi biscotti di punta ai giovanissimi.