Discover

Family influencer: chi sono le 5 coppie più seguite sui social

Quella dei content creator è una delle nuove figure professionali che operano nel digitale. Blogger o influencer che siano, si tratta spesso di persone che lavorano soprattutto con i social e a stretto contatto con il proprio pubblico. Oggi parliamo dei family influencer.

C’è chi si occupa di fashion, cinema, serie TV, beauty, food, travel e mille altri argomenti più o meno interessanti. Ciò che importa è che si creino dei contenuti utili e divertenti, capaci di fidelizzare più persone possibile.

Chi sono i family influencer?

Uno degli argomenti che, ultimamente, va per la maggiore è quello che riguarda le famiglie: mamme influencer, papà influencer, intere famiglie influencer che condividono foto, video, storie – momenti di quotidianità, insomma – e opinioni sulla genitorialità, consigliando e intrattenendo la propria community.

Ma quali sono le coppie più seguite sui social, a livello mondiale? Scopriamo alcuni dei family influencer più amati.

David Beckham e Victoria Beckham

Quella di David Beckham e Victoria Beckham è una delle coppie più conosciute, seguite e apprezzate dello star system.

Conosciuta come Posh Spice e nata nel 1974 ad Harlow, Victoria Adams – ora Beckham – è divenuta famosa, nel 1996, come membro della girlband britannica Spice Girls per, poi, dedicarsi anche alla moda come stilista. Le Spice Girls hanno venduto milioni di dischi nel mondo negli anni Novanta, ma oggi Vic è una delle imprenditrici più in vista nel campo della moda.

David e Victoria Beckham. Fonte: Agenzia Fotogramma

Il 4 luglio 1999, Victoria ha sposato l’ex-calciatore David Beckham. Nato a Londra nel 1975, quest’ultimo ha iniziato la propria carriera come calciatore del Manchester United nel 1992 divenendo, negli anni, uno degli sportivi più affermati, oltre che una vera icona e uno dei calciatori più pagati al mondo.

I figli della coppia

La coppia Beckham ha quattro figli: Brooklyn Joseph nato nel 1999, Romeo James nel 2002, Cruz David nel 2005 e Harper Seven nel 2011. Si tratta di una grande famiglia che, su Instagram, è seguitissima: sono 29,4milioni i follower di Victoria, 71,1milioni quelli di David e 13,2milioni quelli del primogenito Brooklyn.

Chiara Ferragni e Fedez

Chiara Ferragni e Fedez sono una delle coppie social più chiacchierate degli ultimi anni. Come family influencer sono seguitissimi in tutto il mondo: tra i loro follower spiccano, infatti, alcuni dei nomi internazionali più noti come – tra i tanti – Jennifer Aniston, Paris Hilton e Tori Spelling. Oggi noti anche come Ferragnez, i due si sono conosciuti nel 2016 grazie ad amici comuni.

Il progetto The Blonde Salad

Nata a Cremona nel 1987, Chiara Ferragni è oggi imprenditrice, blogger e designer. Dopo aver studiato Giurisprudenza all’Università Bocconi – senza, però, terminare il percorso di studi – nel 2009 ha creato il suo blog, The Blonde Salad, ottenendo un incredibile successo inaspettato e diventando, nel 2019, la protagonista di un suo stesso documentario: Chiara Ferragni – Unposted.

Dal 2016, ha iniziato a gestire vari ambiti della sua attività in prima persona, diventando la persona di successo che è oggi e contando collaborazioni su collaborazioni.

Fedez e Chiara Ferragni. Fonte: Agenzia Fotogramma

Nato a Milano nel 1989, Fedez – il cui vero nome è Federico Leonardo Lucia – è uno dei rapper italiani più famosi che è arrivato dove è arrivato anche grazie al sostegno della madre, diventata sua manager e prima fan in assoluto.

Chiara Ferragni e Fedez si sono sposati nel 2018 a Noto, in Sicilia e hanno due figli: Leone nato nel 2018 a West Hollywood e Vittoria nata nel 2021 a Milano. Su Instagram, la coppia vanta milioni di interazioni insieme, 26,3milioni di follower Chiara e 13,3milioni Fedez. Nel 2021, su Amazon Prime Video è stata pubblicata la loro prima docuserie: The Ferragnez.

Austin McBroom e Catherine Paiz

Seguitissima è anche The ACE Family, famiglia composta da Austin McBroom, Catherine Paiz e i loro figli. Il nome “ACE” deriva dalle iniziali dei nomi della coppia e della loro primogenita Elle.

The Ace Family

Austin vanta 6,4milioni di follower, mentre Catherine ne conta 7,4milioni. Il vero successo della coppia è arrivato con il canale The Ace Family, aperto nel 2016 e dai 18,9milioni di iscritti.

Ex-giocatore di basket, Austin McBroom – nella sua vita, ha giocato anche a baseball e football – è nato nel 1992 a Los Angeles, in California. Ha conosciuto la moglie, Catherine Paiz, nel 2015 durante una festa a Miami (in realtà, i due si conoscevano dai tempi della scuola, ma non erano mai usciti insieme fino a quel momento).

Austin McBroom e Catherine Paiz. Fonte: Instagram @austinmcbroom

L’inizio della carriera per Victoria’s Secret

Catherine è una modella e influencer, che ha iniziato la propria carriera lavorando per Victoria’s Secret ad appena sedici anni. Nata nel 1990 a Montreal – nel Quebec, in Canada – ha contribuito a creare un business online di successo con il marito, promuovendo vari brand e condividendo con il proprio pubblico divertenti momenti della famiglia.

Austin McBroom e Catherine Paiz si sono sposati nel 2017, con una cerimonia privata. La coppia ha tre figli: Elle Lively nata nel 2016, Alaia Marie nel 2018 e Steel nel 2020.

Savannah Rose LaBrant e Cole LaBrant

Tra i family influencer più conosciuti degli ultimi anni, ci sono i LaBrant: Savannah Rose LaBrant e Cole LaBrant possono contare su 13,2milioni di iscritti al loro canale YouTube The LaBrant Fam.

Influencer, Savannah Rose Soutas – ora Savannah LaBrant – è diventata famosa per i suoi video su Vine, oltre che su TikTok dove vanta 29,2milioni di fan. Laureata in psicologia, modella, blogger e fotografa – tra le altre cose – Savannah è nata nel 1993 a Los Angeles, in California.

Savannah Rose LaBrant e Cole LaBrant. Fonte: Instagram @sav.labrant

La precedente relazione

Da una precedente relazione difficile – quella con Tommy Smith – ha avuto una bambina, Everleigh Rose, che ha cresciuto come madre single fino a quando ha incontrato Cole LaBrant. Quest’ultimo – nato nel 1996 a Troy, in Alabama – ha sposato Savannah nel 2017 e ha adottato, a tutti gli effetti, la piccola Everleigh.

Dall’amore della coppia, è nata una seconda figlia, Posie Rayne e un terzo figlio. Su Instagram, Savannah Rose LaBrant vanta 6,9milioni di follower, mentre Cole LaBrant 4,9milioni di follower.

Garrett Gee e Jessica Gee

Infine, da menzionare come family influencer da seguire sui social sono Garrett Gee e Jessica Gee, meglio conosciuti come The Bucket List Family. Se almeno una volta nella vita avete sognato di lasciare tutto e partire per un viaggio nel mondo, sappiate che i Gee hanno avuto realmente il coraggio di farlo.

Studente universitario della Brigham Young University – e originario di Provo, Utah – nel 2011 Garrett ha creato un’app chiamata Scan che, ben presto, avrebbe ottenuto un enorme successo e sarebbe stata venduta, nel 2015, a Snapchat per 54milioni di dollari. Improvvisamente milionario, il ragazzo ha deciso di vivere una vita on the road con la propria famiglia.

Garrett Gee e Jessica Gee. Fonte: Instagram @garrettgee

Conosciutisi in Russia, Garrett e Jessica si sono sposati molto giovani. Quest’ultima lavorava come web developer e online marketer, per mantenere la famiglia prima che Garrett avesse il successo per cui ha tanto lavorato. Ma com’è cambiata la loro vita, dopo l’assegno milionario?

La famiglia ha deciso di stilare una “bucket list” – ovvero, una lista dei desideri – di cose da fare prima di morire, decidendo di creare ricordi indimenticabili invece che comprare oggetti.

Le informazioni da Il Messaggero

In realtà – come riporta Il Messaggero – della cifra guadagnata non è stato speso assolutamente nulla: la coppia ha, infatti, venduto tutto ciò che possedeva – casa, automobile e oggetti – e viaggia utilizzando il ricavato (arrivando a quota sessantacinque Paesi visitati). Nel frattempo, il successo del blog e dei social ha attirato vari brand, che hanno iniziato a pagarli per essere sponsorizzati dalla coppia di family influencer.

Il progetto “The Bucket List Family

Il progetto per documentare il loro viaggio, The Bucket List Family, su YouTube presenta 1,38milioni di iscritti e su Instagram 2,6milioni di follower, il profilo di Garrett Gee 446mila follower e il profilo di Jessica 426mila follower. Ci sono, però, anche i profili dei tre bambini della coppia: Dorothy (304mila follower), Manilla (259mila follower) e Calihan (304mila follower).

Leggi anche > > Chi sono le coppie più famose su TikTok

Ultimi articoli

Voto o NonVoto, questo è il dilemma!

Sembra essere il dilemma esploso sui social (e nei bar) di tutta Italia, in particolare negli ultimi giorni.

Luca Vezil, tutto sul bel modello

Luca Vezil è il fidanzato della nota influencer Valentina Ferragni. Ecco tutto quello che c'è da sapere su di lui.

Alessandra Celentano: dal teatro alla tv, tutto sull’insegnante di Amici

Vita privata, carriera e tante curiosità su Alessandra Celentano, la prof storica di Amici. Ecco tutto quello che c'è da sapere.

L’influencer marketing entra nell’offerta di eCampus

Un corso triennale di Influencer marketing. Ecco come iscriversi e il costo.

Il sindaco di Milano Sala incontra la tiktoker ucraina Valerisssh

Valeria Shashenok, nota sui social con il nickname Valerisssh, ha incontrato Beppe Sala, primo cittadino della città lombarda.