Discover

Sara Di Sturco: neo-mamma partner di Bise

Sara Di Sturco è una delle creator più conosciute nel panorama nazionale che, giorno dopo giorno, sta vedendo crescere la sua popolarità sui social network (Tik Tok, Instagram e Youtube): merito di contenuti originali che spaziano dal paranormale, filone da cui ultimamente si sta distaccando, alle sue esperienze di neo-mamma.

Chi è Sara Di Sturco

  • Italo-slovacca,
  • nata il 22 maggio del 1997 a Roma,
  • segno zodiacale gemelli,
  • attuale partner di Vale Bise.

Sara Di Sturco ha iniziato a farsi apprezzare per il successo sulla piattaforma Musical.Ly. Il suo pseudonimo iniziale era Opssarah, nickname che veniva fuori dalla fusione di “Ops”, interazione utilizzata in seguito a qualche errore di troppo, e il suo nome. Pochi mesi dopo, scelse Babypincesshh.

Sara Di Sturco su Tik Tok

Come ha più volte dichiarato nel corso di diverse interviste su rotocalchi, magazine e siti internet dedicati al mondo del gossip, la tik toker romana ha iniziato a registrare video per scherzo, grazie a suo cugino che, anni addietro, le svelò le incredibili potenzialità del noto social network cinese, dove era possibile registrare filmati che la gente, in seguito, avrebbe potuto vedere.

Insomma, sin dai tempi dell’adolescenza, Sara Di Sturco ha sempre avuto interesse nel condividere i dettagli della sua vita sui social network. Con il passare del tempo, TikTok le ha dato l’opportunità di mettere in mostra tutto il suo talento creativo, consentendole di restare in contatto con follower provenienti da ogni angolo del mondo. Questi ultimi, in particolar modo, si dimostrano molto interessati alla sua esperienza di neo-mamma.

Grazie alla vicinanza virtuale di migliaia di seguaci, ha avuto modo di superare quella timidezza che inizialmente la contraddistingueva e di andare oltre a tutta una serie di insicurezze, tipiche del travagliato periodo adolescenziale.

Nei video di cui è protagonista tratta tematiche molto particolari, come ad esempio tutto ciò che è collegabile all’universo del paranormale: ufologia e astronomia in modo particolare. Spesso nei suoi video parla anche di case abbandonate, dove più volte si è addentrata, di fantasmi, di presenze, di stelle e di tutto ciò che è avvolto nel mistero. Nei filmati postati sui social, la giovane tiktoker ha sostenuto di avere vissuto in prima persona varie esperienze al di fuori dell’ordinario con alieni e spiriti. Consapevole del fatto che si tratti di una questione non propriamente rientrante in schemi tradizionali, la creator di contenuti ha precisato di avere a cuore la curiosità per tutto ciò che è presente sul pianeta e che in generale il sapere la affascina molto.

Nuovi temi affrontati su TikTok

Negli ultimi tempi, però, Sara Di Sturco sta cambiando l’argomento principale trattato sui suoi profili social, optando per video comedy, acting e prank. Proprio per via di questa scelta, sta intercettando un pubblico decisamente più variegato che va dai bambini di 8 anni sino alla fascia dei ragazzi ventenni. Oltre ai temi tipici di una neo-mamma, come ad esempio quelli relativi alla morning routine, che le consentono di farsi notare agli interessi di chi sta vivendo la gravidanza o di chi ha appena partorito, la star del web negli ultimi tempi si diletta in balletti sulle hit del momento, della durata di pochi secondi. Proprio in chiaro stile TikTok.

Come nascono i suoi video su Tik Tok?

L’influencer ha dichiarato di dedicare gran parte della giornata alla ricerca di spunti interessanti per la realizzazione dei suoi video su TikTok. L’originalità dei contenuti è la base per avere successo su questa piattaforma. Tutto ciò che riguarda le sue esperienze in famiglia, a suo dire, non hanno nulla di programmato.

Quando è lontana dal mondo di internet, adora provare a fare degli esperimenti e costruire nuove cose. I risultati poi, spesso, finiscono per diventare parte integrante dei contenuti dei suoi filmati social. E stando ai commenti del suo pubblico, questa sua spontaneità, che è il valore che la rende unica, piace un po’ a tutti.

Canale YouTube, Space Family

Proprio come molti youtuber di successo, Sara Di Sturco e Vale Bise stanno dimostrando di avere una brillante vocazione per la parodia e una certa ironia, valori che si dimostrano fondamentali per intercettare un target di utenti in evoluzione. Un successo assicurato, come dimostra la crescita del loro canale Youtube, Space Family

Info e curiosità sulla creator

La tiktoker è alta 1 metro e 70. Il suo peso forma è perfetto, anche se durante la gravidanza, ha dichiarato di aver messo su 18 chili, poi prontamente smaltiti, grazie a del sano esercizio fisico.

L’influencer ha anche diversi tatoo, uno dei quali dedicati a suo figlio Martino. In passato aveva anche un paio di piercing, in seguito, però, rimossi. I suoi occhi azzurri sono piccole gemme incastonate nella cornice di un viso chiaro e contraddistinto dalla presenza di piccole lentiggini che ne aumentano il fascino. Il contrasto dato dagli occhi turchesi e i suoi capelli neri e lisci è a dir poco unico, al punto che le è valso sui social l’appellativo di The Ice Princess. Come si evince da molti dei suoi filmati, predilige uno stile casual nell’abbigliamento: sia in casa sia fuori, la si vede spesso in jeans e t-shirt.

Di carattere solare, talvolta testarda, decisamente volubile nell’umore (lato che cambierebbe nel suo carattere), un po’ superstiziosa, la giovane tiktoker si definisce curiosa di natura e molto sensibile. Ama divertirsi con la sua comitiva, scherzare, viaggiare e fare belle gite nei posti dove la natura domina incontrastata. Questo perché gli spazi verdi e, in modo particolare i laghi, le danno quel silenzio e quella pace, dove può immergersi per ritrovare se stessa, lasciandosi alle spalle la routine caotica della metropoli. L’Egitto, ad esempio, resta la sua meta prediletta. Quella dove le piacerebbe vivere o anche organizzare una vacanza con il suo compagno e con suo figlio.

Tra i suoi pregi vi è la sensibilità. Ha molto a cuore, ad esempio, la questione dei senza tetto, considerati purtroppo degli invisibili agli occhi della società moderna. A domande relative al fatto se provasse odio nei confronti di qualcuno o se fosse invidiosa di personaggi appartenenti a quello che è ora il suo nuovo mondo, Sara Di Sturco ha risposto con un perentorio no. A suo dire, l’invidia è una brutta bestia e l’odio non è un sentimento da provare verso le persone. La giovane influencer romana ha detto pure di essere contro la caccia.

Tra i suoi difetti, come più volte ha ammesso, vi è la poca pazienza e la troppa irascibilità. Ha raccontato, a tal proposito, di aver rotto qualche felpa di troppo, perché le andava stretta e non riusciva a toglierla con la delicatezza necessaria. Inoltre, non sono mancati i rapporti burrascosi per i suoi approcci troppo diretti. Le cose, insomma, è abituata a dirle senza ricorrere alla diplomazia. Questo forse, secondo il suo punto di vista, è uno dei motivi per cui diverse persone la criticano più del dovuto. Il fatto di vivere una relazione con un compagno molto più pacato di lei e, di sicuro, più diplomatico, non può che rendere il suo profilo più completo.

Profili social e follower

Grazie al suo carattere espansivo ed estroverso ha saputo catturare l’attenzione di tantissimi follower:

  • su Instagram, Sara Di Sturco, ad oggi, conta oltre 577.000 follower.
  • Su TikTok, invece, i follower sono 3,6 milioni.
  • Il suo canale Youtube, Space Family, gestito insieme al compagno Valentino Bisegna, conta al momento oltre 234.000 iscritti.

La personalità di Sara

Questo successo nel mondo dei social, però, non l’ha cambiata più di tanto in termini di personalità, visto che il suo stile di vita è rimasto praticamente lo stesso di sempre. In un’intervista doppia con il suo compagno, ha detto di non avere la minima idea di come si comporterebbe se dovesse vincere eventualmente 10 milioni di euro. Troppi soldi, a suo dire. Inoltre, su TikTok ha evidenziato che in una piramide gerarchica dei valori la famiglia viene prima di tutto: 10/10 come punteggio, rispetto agli 8/10 attribuito ai soldi. Questi ultimi, a suo dire, contano, migliorano la vita, ma non sono tutto.

Sara e Bise: la storia d’amore

In riferimento alla vita privata di Sara Di Sturco non si conoscono molti dettagli. Si sa che è fidanzata dal 14 marzo del 2021 con Valentino Bisegna, istrionico youtuber del duo Matt & Bise. Tutto è stato annunciato con una storia su Instagram, intitolata “Noi” che ha incassato oltre 105.000 like.

Tra loro, il rapporto sembra andare davvero a gonfie vele, visto che appaiono molto uniti, come si evince dai numerosi video postati sui rispettivi profili social. In più di un’intervista, i due hanno precisato che stanno bene insieme, perché giovani, un po’ matti (nell’accezione positiva del significato) e desiderosi di affrontare le avvincenti sfide che ogni giorno la vita pone loro davanti. Per poterle vincere, a loro dire, occorre mettere tutto l’amore che può esistere.

Sara Di Sturco e Vale Bise: è nato il loro primo figlio

Nell’estate del 2021, la giovane tik toker romana ha annunciato in modo originale di essere in attesa del suo primo figlio. Le varie fasi della gravidanza sono state descritte al meglio sul canale di coppia su Youtube. Una miriade di testimonianze che possono rivelarsi molto utili per le neo-mamme che stanno vivendo in prima persona questi splendidi momenti, accompagnati da emozioni uniche e non poche preoccupazioni. A distanza di tempo, fa un certo effetto vedere la giovane influencer con il pancione piccolissimo, fino agli ultimi giorni con il pancione che “scoppia”.

La strategia di comunicazione messa in atto è davvero degna dei migliori professionisti. Non a caso, la coppia collabora con Doom Entertainment, giovane agenzia di comunicazione.

Maschio o femmina?

Prima di tutto, la coppia ha creato la giusta attesa sui profili social, facendo scatenare i fan nei pronostici: da un lato, il team maschietto e dall’altro il team femminuccia. Chiaramente, la creator di contenuti sui social non poteva fare a meno di chiamare in causa tutto ciò che è paranormale per provare a sapere in anticipo se a nascere fosse stato un maschietto o una femminuccia. Il test del pendolo, quello della sedia e quello della monetina attaccata al muro, che in totale hanno sfiorato il milione di visite sui vari social, lasciavano intendere che a Sara Di Sturco dovessere essere la neo-mamma di una bambina.

Tutti erano in trepidante attesa per conoscere il risultato finale dell’ecografia. Per comunicare il sesso del primogenito, la coppia ha tenuto in mano un fumogeno. Al centro, vi era un enorme punto interrogativo, tutto fatto di tanti palloncini verdi. Dopo il countdown, il fumogeno è stato acceso e si è rivelato di colore azzurro; pochi secondo dopo, sono stati tirati in aria dei coriandoli azzurri. Il nascituro, quindi, era un maschietto.

Martino, questo il suo nome, è nato il 20 gennaio del 2022 e, secondo Sara Di Sturco, questo è stato il giorno più bello della sua vita. Quando ha raccontato l’esperienza della gravidanza, dopo aver trattato vari argomenti tra contrazioni, epidurale, post-parto, la giovane influencer ha sostenuto che non c’è stato momento migliore della sua vita rispetto a quando ha preso in mano il piccolo Martino. É proprio in quel momento che ha veramente compreso cosa volesse dire essere una mamma.

Il tatuaggio per Martino

A distanza di tre mesi dalla nascita del loro bambino, la coppia ha deciso di dedicargli un tatuaggio: entrambi hanno deciso di incidere sulla loro pelle il nome Martino, la sua data di nascita, 20-01-2022 e un pianeta. In questo caso, è chiarissimo il riferimento alla parola Space, nome del canale Youtube di famiglia.

Come mai il nome Martino?

Il motivo è molto semplice: sia Sara di Sturco sia Valentino Bisegna sono grandissimo appassionati di astronomia, al punto che anche durante la gravidanza erano soliti trascorrere insieme qualche serata visionando qualche documentario dedicato all’Universo e allo spazio. Il pensiero era quello di associare un nome a un pianeta. La scelta è ricaduta su Martino, nome “tosto” come ribadito dalla coppia e associato a Marte.

L’incidente durante la gravidanza

In una relazione davvero molto felice, la coppia ha attraversato un unico brutto momento: nel settembre del 2021, quando Sara Di Sturco era incinta, c’è stato uno schianto in automobile. Alla guida vi era Valenino Bisegna. Non ci sono stati problemi, grazie all’airbag della loro vettura. Tuttavia, per entrambi la paura è stata decisamente tanta. La tiktoker è stata portata in ospedale per accertamenti. Non ci sono state complicazioni rilevanti né per la coppia, né tanto meno per il bambino. Entrambi sono tornati poche volte sull’argomento, sottolineando come la vita sia davvero preziosa e per una questione di dettagli può davvero finire in un attimo. Sui profili social, la giovane coppia ha esortato i loro fan a prestare attenzione quando sono in auto e a godersi in modo intelligente ogni istante della loro vita.

Lo youtuber ha fatto notare che era al volante venerdì 17 settembre 2021 e che per il resto della sua vita non guiderà più alcun veicolo in occasione di quella data e di tutti i venerdì 17.

@sara.disturco

???? @valentinobise @chaletalfoss

♬ original sound – (╹◡╹)

Curiosità e interessi

A livello fisico, si accetta per ciò che è, così come a livello caratteriale. Tuttavia, ha fatto presente in varie dichiarazioni che non disdegnerebbe affatto avere il seno di dimensioni leggermente più grande. Viso e mani sono le due parti che vede come prima cosa in un uomo. L’intelligenza, poi, è la dote che più l’attira in assoluto. Vivere una relazione con chi ne sa più di lei è davvero molto stimolante, secondo il suo punto di vista. Tuttavia, in un rapporto di coppia, non sono ammessi tradimenti: non li perdonerebbe. E non c’erano dubbi, visto il suo carattere vulcanico. Il suo compagno, invece, alla suddetta domanda ha risposto dicendo che valuterebbe seriamente la cosa, avendo formato da poco una famiglia.

Film preferiti

Tra i suoi interessi rientrano i film, prevalentemente di genere fantasy, le serie televisive (The Walking Dead, ad esempio, è la sua preferita) e lo sport: Sara ha praticato in tenera età svariate discipline, come nuoto, danza e tennis.

Musica

Forte poi è il suo rapporto con la musica, argomento che l’ha fatta conoscere al pubblico del web: come ai tempi dell’adolescenza, i suoi generi musicali preferiti sono pop, rock e rap. Questi sono quelli che ascolta più di frequente.

Cucina

Anche la cucina è una di quelle attività per cui nutre un certo interesse. Il suo piatto preferito è uno di quelli all’insegna della semplicità: pasta al pesto.

Fobie

In più di un’occasione, ha dichiarato di avere due fobie: la prima è l’aracnofobia, ossia il timore dei ragni, mentre la seconda è l’emetofobia, vale a dire l’ingiustificata paura di vomitare e di non essere in grado di prevedere e di dominare i propri conati.

Religione

In una recente intervista doppia fatta con il compagno Valentino Bisegna per celebrare i 200.000 iscritti sul canale Youtube Space Family, entrambi hanno dichiarato di non credere nella religione.

Sara Di Sturco e il rapporto con il padre

Sempre in alcune interviste, Sara Di Sturco ha messo in evidenza quanto sia stato complicato il rapporto con il padre. Spesso, infatti, non andavano d’accordo. Tuttavia, con il passare del tempo, le cose sono migliorate, al punto che oggi i due si considerano inseparabili. Entrambi i genitori sono stati entusiasti ed orgogliosi della sua gravidanza.

La sua, comunque, è stata un’infanzia felice: si è sempre distinta per una spiccata personalità e per la volontà di non omologarsi mai al gruppo.

Questo suo spirito libero lo si evince dal suo modo di vivere. Se fosse un animale, inoltre, vorrebbe essere un falco, proprio per questo motivo.

Da piccola voleva diventare una parrucchiera: aprire il suo salone a Roma era il suo sogno, al punto che aveva iniziato a lavorare per riuscirci. Poi, gli eventi della vita le hanno indicato un percorso alternativo: sono bastati, infatti, pochi video, prima su Musical.ly e poi su Tik Tok, per riuscire ad emergere e a ottenere tutta una serie di feedback positivi da un numero di follower che, giorno dopo giorno, non smette mai di crescere.

Sogno ricorrente

La sua passione per il paranormale si ripercuote anche nel suo sogno ricorrente: spesso, a Sara Di Sturco capita di sognare di trovarsi in una casa che non sa di chi è. All’improvviso, il tetto si solleva e tutte le persone intorno a lei iniziano a volare in direzione di un nuovo universo. Lei vorrebbe urlare, ma non ci riesce.

Sara Di Sturco e il successo social

Ad oggi, a seguito dell’arrivo del successo e della popolarità, la sua vita è migliorata. Interagire con i suoi fan che la fermano per strada e le chiedono un autografo resta per lei un’emozione a dir poco indescrivibile. La giovane influencer, però, dalle interviste è sembrata matura al punto da aver più volte detto che il successo sui social non è detto che duri per sempre. Ad oggi, la creazione di contenuti originali rappresenta il suo principale lavoro. In futuro, chissà!

Qualora dovesse cambiare vita, ha pensato di investire una parte dei suoi soldi in un’attività. Che si tratti di quel salone da parrucchiera, suo sogno nel cassetto da bambina? Può darsi.

Ad oggi, il suo successo su TikTok e la sua bella storia d’amore con Valentino Bisegna proseguono a gonfie vele. La coppia sembra essere davvero ben assortita, proprio per via dell’interesse verso questo universo in costante evoluzione. E la nascita di Martino li ha resi ancora più maturi. Prossimo step il matrimonio? Se son rose…ù

Foto Credit: Account Instagram @sara.disturco

Ultimi articoli

Hai voglia di farti conoscere e diventare protagonista dei social?

Stiamo cercando una persona per affidargli una missione speciale: essere l’inviato di Influenxer.it per raccontare il mondo degli influencer.

Il branded entertainment in Italia: un settore in crescita

Gli investimenti annui sul branded content raggiungo i 620 milioni di euro annui.

Ana Mena Sanremo 2022: canzone, duetto e curiosità

Ha collaborato con i rapper Fred De Palma e Rocco Hunt. Ecco tutto quello che non sapevi su Ana Mena.

Influencer marketing: l’intervista ad Alessia Valneri e Antonello D’Elia

In occasione dell’evento INFLUENCER MARKETING 22 organizzato da UPA, abbiamo intervistato i principali protagonisti della giornata su temi dedicati all’Influencer Marketing.

Giorgia Soleri: chi è la partner di Damiano dei Maneskin

Scopriamo di più su Giorgia Soleri, modella e protagonista di tanti spot pubblicitari, nonché influencer e scrittrice.